Lord Zork ha scritto:non è il processore che fa l'interfaccia...
era giusto per punzecchiarti... voi 'applisti' siete dei reazionari fideisti...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ho fatto una formattazione ma quello che non capisco è perchè i caratteri delle pagine di questo forum si vedano in maniera diversa da come li ho visti per quasi tre anni, eppure per i componenti hardware ho utilizzato i cd di installazione che ho sempre avuto, cioè stesso cd sia per la scheda video che per il monitor ma non capisco perchè adesso i caratteri sono tipo stilizzati anche la risoluzione è la stessa 1280x1024 a 32 bit di colori, ho provato anche un aggiornamento on-line ma niente come mai? eppure ricordo a volte di avere disinstallato i driver suddetti ma una volta reinstallati tornava lo stesso tipo di visualizzazione dei caratteri .... :scettico:
alla fine mi sono scocciato e ho portato il pc da Essedi shop e il problema era in alcuni connettori dell'alimentatore che erano proprio bruciati e per tale motivo non riusciva l'alimentatore a fornire la giusta corrente ai vari hardware quindi il problema non era ne nel monitor nè nella scheda video adesso il pc va come un gioiellino spesa per l'intervento 49 euro.
bravo canga. una storia a lieto fine per il Quesito.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
avvincenti le storie della quotidianita' del Canga ma dov'è finito?Canga se ci sei batti un colpo
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
cari ragazzi il mio monitor LG ultimamente tende ad un sottofondo rosso come mai? a tratti la tonalità di rosso si accentua e dopo qualche minuto torna normale, che vuol dire please?
cangaceiro ha scritto:cari ragazzi il mio monitor LG ultimamente tende ad un sottofondo rosso come mai? a tratti la tonalità di rosso si accentua e dopo qualche minuto torna normale, che vuol dire please?
cangaceiro ha scritto:cari ragazzi il mio monitor LG ultimamente tende ad un sottofondo rosso come mai? a tratti la tonalità di rosso si accentua e dopo qualche minuto torna normale, che vuol dire please?