Sti caxxi a fra sono un cultore della Lingerie di tutti i tipi di un certo livello...azz sarrizza la mazz...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
THE ADEPT ha scritto:Sti caxxi a fra sono un cultore della Lingerie di tutti i tipi di un certo livello...azz sarrizza la mazz...
ma questa t'arrizza la mazz pure se si fa le foto col cappotto
Lavorando di fantasia si a fra....peró mejo cosi t assicuro....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Azz...questa me l'ero persa Figone spaziale da Pineta/calciatore/Veline che fa tutte queste belle cosette
davanti alla telecamera...ALTRO CHE PUPA! Poi siam sempre lì, meglio un troiaietto live sottomano che questa che sta a 5000 km e ti fa solo venire voglia di toccarti Comunque i link son morti
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)
Raven è una topa da panico... Peró è uno di quei tipetti che se li conosci tra amici, magari sculando ti ci metti pure!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Forumista Saltuario ha scritto:Azz...questa me l'ero persa Figone spaziale da Pineta/calciatore/Veline che fa tutte queste belle cosette
davanti alla telecamera...ALTRO CHE PUPA! Poi siam sempre lì, meglio un troiaietto live sottomano che questa che sta a 5000 km e ti fa solo venire voglia di toccarti Comunque i link son morti
Sui torrenti trovi alcuni di "rip" del suo sito
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”