Chi vuole investire
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
guarda sinceramente credo di seguire il consiglio di zanoni. Non cercheró più probabili investitori qui ma trà le mie molte conoscenze, quindi imprenditori a me vicini.
Sarà solo una persona del settore a cui faremo la proposta di collaborazione o probabile vendita di quote.
Ho visto nell'ambito del forum molte chiacchiere ed ironia sulla cosa e solo tre persone si sono presentate nel privato per un qualcosa di più concreto.
Con loro se ne parlerà .
Cmq un grazie a tutti
Sarà solo una persona del settore a cui faremo la proposta di collaborazione o probabile vendita di quote.
Ho visto nell'ambito del forum molte chiacchiere ed ironia sulla cosa e solo tre persone si sono presentate nel privato per un qualcosa di più concreto.
Con loro se ne parlerà .
Cmq un grazie a tutti
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
ho trovato 5 dei miei nove soci,
sono contento mi sento a buon punto sulla costituzione societaria.
le idee delle persone combaciano e tutto procede, spero di poter presto scrivere su questo forum la parola INIZIO
e di non dover mai scrivere la parola fine.
Il prossimo anno sarà dedicato al contatto con le aziende e gli addetti ai lavori, inizierete a conoscermi alle fiere.....a presto
sono contento mi sento a buon punto sulla costituzione societaria.
le idee delle persone combaciano e tutto procede, spero di poter presto scrivere su questo forum la parola INIZIO
e di non dover mai scrivere la parola fine.
Il prossimo anno sarà dedicato al contatto con le aziende e gli addetti ai lavori, inizierete a conoscermi alle fiere.....a presto
Concordando pienamente con quanto detto da Fabrizio, proseguo la provocazione:
1 - Studio di fattibilità ?
(non serve a nulla..mica devi aprire un supermercato)
2 - Business Plan?
(l'ha gia fatto ale 26..rileggiti i post precedenti)
3 - Analisi di mercato?
(ma non diciamo sciocchezze)
Ciao,
dakkar
A prescindere dai vostri progetti, guardate che con 50 milioni si riesce a malapena a girare un film decente...
Axel Braun
non sarei cosi drastico..dipende da dove lo giri e dalle conoscenze che hai..
il film potrebbe girarlo maxxx..per la sceneggiatura si potrebbero benissimo usare case di amici o uffici di conoscenti..
tempo fa girai in ufficiodi uno zio,un film(amatoriale)fantascientifico..
abbiamo semplicemente messo alle finestre carta bianca(con la luce solare creava una specie di bagliore..tipico di certe astronavi)
c'erano poltrone plastificate..e di per se lo studio era gia di per se"fantascientifico"
non so se ale26 ha la disponibilita' che ho avuto io nel scegliere scenografie..pero pensi basti un po di fantasia(per rendere irriconoscibile il locale dove giri)
e un po di buona volonta..
lo stesso lucio fulci usava trucchi amatoriali per fare le sue scene..e tutti pensavano fosse la messa in opera di grandi operazioni commerciali..
sgomento e stupore invasero alcuni suoi fan davanti alla dichiarazione"ma quali milioni e milioni!stracci,legno,ammoniaca e carta di giornale per fare un effetto fumogeno..
sono un tipo serio io! mica spendo soldi..quello lo lascio fare a hollywood!"
insomma..soldi c'è ne vogliono..ma non cosi tanti come potete pensare.
FANTASIA RAGAZZI..FANTASIA..
stagliano docet..
1 - Studio di fattibilità ?
(non serve a nulla..mica devi aprire un supermercato)
2 - Business Plan?
(l'ha gia fatto ale 26..rileggiti i post precedenti)
3 - Analisi di mercato?
(ma non diciamo sciocchezze)
Ciao,
dakkar
A prescindere dai vostri progetti, guardate che con 50 milioni si riesce a malapena a girare un film decente...
Axel Braun
non sarei cosi drastico..dipende da dove lo giri e dalle conoscenze che hai..
il film potrebbe girarlo maxxx..per la sceneggiatura si potrebbero benissimo usare case di amici o uffici di conoscenti..
tempo fa girai in ufficiodi uno zio,un film(amatoriale)fantascientifico..
abbiamo semplicemente messo alle finestre carta bianca(con la luce solare creava una specie di bagliore..tipico di certe astronavi)
c'erano poltrone plastificate..e di per se lo studio era gia di per se"fantascientifico"
non so se ale26 ha la disponibilita' che ho avuto io nel scegliere scenografie..pero pensi basti un po di fantasia(per rendere irriconoscibile il locale dove giri)
e un po di buona volonta..
lo stesso lucio fulci usava trucchi amatoriali per fare le sue scene..e tutti pensavano fosse la messa in opera di grandi operazioni commerciali..
sgomento e stupore invasero alcuni suoi fan davanti alla dichiarazione"ma quali milioni e milioni!stracci,legno,ammoniaca e carta di giornale per fare un effetto fumogeno..
sono un tipo serio io! mica spendo soldi..quello lo lascio fare a hollywood!"
insomma..soldi c'è ne vogliono..ma non cosi tanti come potete pensare.
FANTASIA RAGAZZI..FANTASIA..
stagliano docet..
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ma questo non si chiama sollecitazione al pubblico risparmio? Stai "vendendo" quote di una spa su internet ! di una spa che non esiste , che non ha un biz plan e che non ha neanche un nome! La consob punisce con l'arresto quello che stai facendo! Prima costituisci una bella snc con tutti i soci poi fai un aumento di capitale e la fai diventare spa.... svegliessss!
-
- Impulsi avanzati
- Contatta: