un topic serio..a volte lo sono..io intendo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io all'arte non ci credo. D'altronde e' vero che la tecnica e' importante, ma NON che i miei gusti si conformino al livello tecnico. Altrimenti dovrebbe piacermi piu' Steve Vai di tutti gli altri chitarristi. E non è cosi'.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
ok.
sono un coglione.
chiudiamo il discorso.
sono un coglione.
chiudiamo il discorso.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
uh, che permaloso.
dicevo che i tuoi gusti sono come i nostri, hanno la stessa validità . e' che a me non piace giudicare solo dalla tecnica, a te si. Accettare questo non e' cambiare idea.
Cmq dai, rispondi al topic sui migliori dischi...
dicevo che i tuoi gusti sono come i nostri, hanno la stessa validità . e' che a me non piace giudicare solo dalla tecnica, a te si. Accettare questo non e' cambiare idea.
Cmq dai, rispondi al topic sui migliori dischi...

You are what you is (Frank Zappa)
la storia della principessa è divertentissima:
Dimentichiamo peró il modo per farlo per i buoni vecchi eroi dell'Hard Rock
ovvero il protagonista arriva in moto, si fuma qualcosa di inverosimile, stordisce il drago, si tromba la principessa e poi la scarica in qualche autogrill:-)
Dimentichiamo peró il modo per farlo per i buoni vecchi eroi dell'Hard Rock
ovvero il protagonista arriva in moto, si fuma qualcosa di inverosimile, stordisce il drago, si tromba la principessa e poi la scarica in qualche autogrill:-)
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)