[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
oggi ho visto in un parcheggio a pagamento una spider dell'audi..(così c'era scritto)...con tutte le caratteristiche scritte sui fianchi..mi sembra 250 hp eccecc..
il nome mi pare actel..peró posso sbagliarmi..comunque è sicuramente simile...
qualcuno ne sa qualcosa?
non mi sembra una versione commerciale..
il nome mi pare actel..peró posso sbagliarmi..comunque è sicuramente simile...
qualcuno ne sa qualcosa?
non mi sembra una versione commerciale..
Ho fatto mente locale sforzandomi di trovare qualcosa che legasse le macchine alla sessualità e l'unico nesso che ho trovato è la velocità !
Mi sono ricordato della prima volta che ho girato in circuito a Monza, finita la prova ho avuto una potente erezione di almeno un'ora! Una botta di adrenalina incredibile
Insomma le macchine proprio sexy non sono ma la velocità è una delle cose più eccitanti del mondo (peccato per i troppi sbirri di pattuglia
).
Mi sono ricordato della prima volta che ho girato in circuito a Monza, finita la prova ho avuto una potente erezione di almeno un'ora! Una botta di adrenalina incredibile

Insomma le macchine proprio sexy non sono ma la velocità è una delle cose più eccitanti del mondo (peccato per i troppi sbirri di pattuglia

ehi ehi ehiK-Line ha scritto:
vogliamo competere con la mia??
1200 70 cv (credo..) 4 dischi (impianto compleo uno turbo), freno a mano idraulico ecc ecc ecc

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
e qui ti quotoSuSEr ha scritto:Ho fatto mente locale sforzandomi di trovare qualcosa che legasse le macchine alla sessualità e l'unico nesso che ho trovato è la velocità !
Insomma le macchine proprio sexy non sono ma la velocità è una delle cose più eccitanti del mondo (peccato per i troppi sbirri di pattuglia).
girta anche in pista non proprio veloci..(varano..imola...)
adrenalia pura....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Mercurietto
- Primi impulsi
Ho cliccato solo ora sul tuo sito (si vede che sono nuovo del forum e non ho un cavolo da fare oggi)... e scopro che sei il figlio biologico del grande Lasse Braun! Maddai!Axel Braun ha scritto:BMW 645ci.
Argento metallizzato, interni in pelle rossa.
8 multe per eccesso di velocita' in 3 mesi.
Beh altre sviolinate non intendo farne (ne ho fatte gia` troppe in rapporto al numero messaggi)... ma conservo il celebre Cake-Orgy sulla spiaggia di Lasse che ricorda un Jodorowsky hard, semplicemente geniale.
...niente, scusate l'OT.
"To know the road ahead, ask those coming back."
- Chinese proverb
- Chinese proverb
boh??mikybet ha scritto:NICK 978, MA QUANTO FA LA TUA SUPER PANDA?
devo chiudere il motore e poi provarla...

cmq 70-75 cv..(su 700kg..) dovrebbe andare abbastanza..