Paperinik ha scritto:si vede che parli per partito preso, taricone ha disertato buona domenica di sua volontà pur avendo un contratto che dice di partecipare a quel troiaio, facendo incazzare quelli della endemol...
sicuramente avrà un pó più di gnegnero di te che solo in sto forum puoi essere apprezzato...
No,bruschetta,un simile demente Fà QUELLO CHE VUOLE LA ARAN ENDEMOL..SE GLI DICE "INFILATI UNA MATITA NEL CULO E PROVA A DISEGNARE IL GIUDIZIO UNIVERSALE,QUELLO è CAPACE DI PROVARCI";
di slave che stanno con maschi cagoni il mondo è pieno..scommetto il mio scroto che tra un poco quella lo pianta..e poi,smettila di incensare gente che è arrivata al "successo" senza aver mai studiato(tipo i calciatori,visto che ne parli sempre..); forse sei un esperto di zona e contropiede,ma tu di economia politica non sai letteralmente una fava in confronto a me,e ti ricordo che il "nostro" paese(fino a quando non scapperó a Est)è in declino anche perchè si investe pochissimo nella formazione,zero in ricerca(il mio "stipendio" da dottorando? 700 euri..),la meritocrazia non esiste,etc.etc. mentre peró la Rai(soldi pubblici,tasca nostra)paga a quei delinquenti della Lega Calcio 60 milioni di euro per i diritti TV..
Bravo,continua così.
PS:ci rivediamo a Firenze nel 2012,quando sbarcheró con mia moglie(russa)e verró a comprare le cartoline davanti agli Uffizi..
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com