OT - Le Polacche sempre più in Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DickFotta+
Bannato
Bannato

#61 Messaggio da DickFotta+ »

Diabolik68 ha scritto:Chiamalo scemo il Taricone

Immagine
Premesso il fatto che la Smutniak è bassa e scura,quindi poco slava;
Che smutny in polacco significa triste..
Che la foto postata è un fake;
Che il Taricojone scomparirà  presto con la velocità  con il quale è apparso..
Che il declino di un paese si nota anche dal livello culturale dei propri mass media(non fate gli stronzi,è una frase di Karl Popper..);
Che non sempre le donne hanno buon gusto nello scegliere i maschi..

Presumo che tra qualche anno,intorno ai 28,Kasia divorzierà  da quel totale debosciato,probabilmente appena Costanzo e suo marito avranno smesso di pagargli le ospitate a Buona Domenica,con un gettone di 500 euro a botta..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Paperinik »

Si vede che parli per partito preso...Taricone ha disertato buona domenica di sua volontà  pur avendo un contratto che diceva di partecipare a quel troiaio, facendo incazzare quelli della endemol (coloro che fanno i contratti a quelli del GF dicendo dove andare e cose così..quasi dei magnaccia, insomma)...
cmq non mi sembra stupido, sicuramente avrà  un pó più di gnegnero di te che solo in sto forum puoi essere apprezzato...
Ultima modifica di Paperinik il 16/12/2004, 18:35, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Paperinik »

il tutto senza polemica :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Nova »

DickFotta+ ha scritto:Premesso il fatto che la Smutniak è bassa e scura,quindi poco slava;
Kasia ha 173 cm d'altezza, probabilmente è più alta anche di te ;) , inoltre in polonia ci sono tantissime ragazze con capelli e/o gli occhi scuri, anche se di pelle chiara.

DickFotta+
Bannato
Bannato

#65 Messaggio da DickFotta+ »

Paperinik ha scritto:si vede che parli per partito preso, taricone ha disertato buona domenica di sua volontà  pur avendo un contratto che dice di partecipare a quel troiaio, facendo incazzare quelli della endemol...
sicuramente avrà  un pó più di gnegnero di te che solo in sto forum puoi essere apprezzato...
No,bruschetta,un simile demente Fà  QUELLO CHE VUOLE LA ARAN ENDEMOL..SE GLI DICE "INFILATI UNA MATITA NEL CULO E PROVA A DISEGNARE IL GIUDIZIO UNIVERSALE,QUELLO è CAPACE DI PROVARCI";
di slave che stanno con maschi cagoni il mondo è pieno..scommetto il mio scroto che tra un poco quella lo pianta..e poi,smettila di incensare gente che è arrivata al "successo" senza aver mai studiato(tipo i calciatori,visto che ne parli sempre..); forse sei un esperto di zona e contropiede,ma tu di economia politica non sai letteralmente una fava in confronto a me,e ti ricordo che il "nostro" paese(fino a quando non scapperó a Est)è in declino anche perchè si investe pochissimo nella formazione,zero in ricerca(il mio "stipendio" da dottorando? 700 euri..),la meritocrazia non esiste,etc.etc. mentre peró la Rai(soldi pubblici,tasca nostra)paga a quei delinquenti della Lega Calcio 60 milioni di euro per i diritti TV..
Bravo,continua così.

PS:ci rivediamo a Firenze nel 2012,quando sbarcheró con mia moglie(russa)e verró a comprare le cartoline davanti agli Uffizi..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Nova »

La moglie russa da dov'è sbucata? :D

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Paperinik »

Mai esaltato nessuno. Trovo che quelli del Gf siano dei mentecatti, ma li rispetto come persone, al massimo avró qualche antipatia ma non è che li manderei tutti nei lager
Non vedo cosa ci sia di male arrivare al successo senza aver studiato un cazzo (ovviamente senza stronzate esibizionistiche tipo gf e simili)..se io mi mettessi a scrivere un libro e faccio successo, mi mandi gli strozzini?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Paperinik »

Per quanto riguarda la rai e tutti i troiai del nostro bel paese, fanno schifo anche a me...

DickFotta+
Bannato
Bannato

#69 Messaggio da DickFotta+ »

Nova ha scritto:Kasia ha 173 cm d'altezza, probabilmente è più alta anche di te ;) , inoltre in polonia ci sono tantissime ragazze con capelli e/o gli occhi scuri, anche se di pelle chiara.
Adesso capisco perchè in USA raccontano le barzellette sui polacchi e non sui carabinieri..se sono simili a te,non mi meraviglio..
Guarda che la mia ex ragazza era di Gdansk..
Era bionda,nella sezione album..
Lo so benissimo che ci sono delle brune naturali nel tuo paese,non serve che tu me lo dica.
Io sono 1,85,mentre la Smutniak secondo me non passa il 1,70..comunque poco,per i canoni attuali della moda.

PS:così,a occhio,mi sembra di capire che ti sto antipatico..strano,in genere con gli slavi vado d'accordo..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da balkan wolf »

dick scrive:

"PS:così,a occhio,mi sembra di capire che ti sto antipatico..strano,in genere con gli slavi vado d'accordo.."

anche con quelli con la maglietta di stankovic?? :-) :-) :-)

io invece ormai sono per lo "sdoganamento" di dick... sono rimasto abbagliato dal suo sorriso :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71 Messaggio da tiziana »

balkan wolf ha scritto:balkan wolf ha scritto:
tiziana dice:

"romeo giuro che ora che mi metto al letto.. pensero' attentamente al tuo
cosa ne pensate su questo argomento..
devo decidere s epensare all'amante di mio marito, all'amante di mio nonno, a quella che batte vicino casa mia, a quella che fa le pulizie dall'abbocato, a quella che fa strip.. mumble.. giuroc he ci penso e domani rispondo"

scusa ma non ho capito una sega!!!

est ( implacabile :-) ) risponde:

era un intervento troppo dotto, sumar....per questo non l'hai capito!!si vede che hai fatto solo le magistrali

cazzo questa me la ero persa :-)...

effettivamente hai ragione caro est i miei limiti culturali a volte mi pesano...

peró al magistrale c'erano tante ragazze... un pó sbudellate pure loro :-) ma non si puó avere tutto dalla vita
est... fai poco lo spiritoso.. ignorante si cretina no :wink:

il mio intervento era per restare in tema cazzate..

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72 Messaggio da Despe1 »

Dickie ha conquistato tutti......

Ormai mi addormento la notte sognando i tre porcellini della mortadella Alcisa

DickFotta+
Bannato
Bannato

#73 Messaggio da DickFotta+ »

1\Stankovic,come tutti i calciatori,lo manderei a fare il femminiello(senza lubrificante)nella periferia napoletana..e poi al mattino,in collegio dai preti a studiare latino e greco..
2\sdogana pure..ma i giochetti zozzi con le pecore e il mio culo,mentre tu ti masturbi travestito da guerriero della Tracia non te li faccio fare..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da balkan wolf »

se ti puó consolare il buon "stanko" non è affatto un tontolone anzi un brillante "businessman" negli ultimi anni si è comperato mezza varna...

quanto all'offerta del tuo culo ti ringrazio molto ma ti rispondo citando un grande...

"a dickke su sta fava n'se scureggia" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da SuSEr »

DickFotta+ ha scritto:Fà  QUELLO CHE VUOLE LA ARAN ENDEMOL..SE GLI DICE "INFILATI UNA MATITA NEL CULO E PROVA A DISEGNARE IL GIUDIZIO UNIVERSALE,QUELLO è CAPACE DI PROVARCI";
Grande! Mi ricordo che a una prova del genere fu sottoposto anche Giotto ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”