[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59926 Messaggio da rufus t »

bravobambino ha scritto:Andreolli, gol dell'anno (o dell'ano)
torna a casa, andry...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59927 Messaggio da Mavco Pizellonio »

vascovascotto ha scritto:La situazione dell'inter è tragicomica a partire dal rifiuto di forlan
Ho abbandonato la partita nell'intervallo per fare altro.

Fammi capire, perché Forlan si è rifiutato di entrare?

Problemi fisici o contestazione?

No perché nel secondo caso devo pagare una consulenza a Lonewolf per farmi fare qualche nuova bestemmia su misura.

Non voglio crederci comunque, Forlan non mi pare il tipo...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59928 Messaggio da tiffany rayne »

Questo pomeriggio ho seguito la partita piu' importate che era Catania-Lazio, sono rimasto parecchio deluso dalla Lazio che ha giocato male e senza personalità. Nel primo tempo è stata graziata dal Catania (errori clamorosi sotto porta di Gomez e Almiron) che ha controllato il gioco per lunghi tratti con un certo predominio a centrocampo. La Lazio ha avuto a sua volta due buone occasioni con Mauri e Dias ma su azioni casuali e non nate da un predominio di gioco.

Nel secondo tempo Catania meno brillante ma la Lazio ha giocato sempre in maniera fin troppo timida. Ha avuto la palla gol piu' clamorosa della ripresa con Klose che in giornata storta ha perso tempo davanti a Carizzo facendosi rimpallare il tiro da Legrottaglie che poi è diventato il match winner della partita segnando su azione di calcio d'angolo il gol della vittoria catanese. Inutili le punte messe nel finale da Reja, il Catania ha rischiato solo su un clamoroso auto palo di Lodi.

Diciamo che visto il secondo tempo un pari sarebbe stato il risultato piu' giusto, ma la Lazio se ha ambizioni da terzo posto dovrebbe giocare con ben altra mentalità e personalità. Il Catania diventa sempre piu' la rivelazione del campionato, aggancia a 41 punti Inter e Roma e adesso può puntare a un obiettivo europeo che avrebbe dell'incredibile. Incredibile per le premesse di inizio stagione ma non per il gioco che Montella ha dato a questa squadra, un gioco tecnico e piacevole tra i piu' belli di questa serie A 2011-12. Col senno di poi se la Roma se lo teneva forse non avrebbe fatto male.

Pagelle

Carizzo 7
Bellusci 6
Legrottaglie 7
Spolli 6.5
Marchese 6
Almiron 6
Lodi 6.5
Izco 6.5
Gomez 6
Barrientos 6
Bergessio 6.5

Marchetti 6
Radu 6
Dias 5.5
Biava 5.5
Scaloni 5.5
Brocchi 6
Candreva 5
Ledesma 6
Mauri 6
Hernanes 5
Klose 5

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59929 Messaggio da rufus t »

quoto: il catania gioca il miglior calcio della A
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59930 Messaggio da Termopiliano »

Il Catania gioca un ottimo calcio, ha ottime individualità e una buona solidità difensiva. La Lazio di oggi sarà stata brutta quanto vi pare ma (penso) non avrebbe meritato di perdere. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, soprattutto dalle parti di Radu (visibilmente non in condizione per giocare dall'inizio) e hanno creato diverse situazioni pericolose. Noi nel primo tempo non abbiamo fatto nulla di positivo.
La Lazio del secondo tempo però non m'è affatto dispiaciuta, non abbiamo rischiato nulla in fase difensiva riuscendo a prendere le misure alle loro folate offensive (un pò anche grazie al fatto che Barrientos è visibilmente calato) e abbiamo creato un paio di situazioni interessanti, sia sullo 0-0 che nel forcing finale. Abbiamo trovato un Carrizzo attento e puntuale in ogni intervento.

Alla fine credo che il pareggio poteva tranquillamente starci e non credo avremmo rubato nulla. Certamente la differenza l'ha fatta la loro maggiore lucidità e condizione atletica. Noi avevamo in campo giocatori come Radu e Brocchi reduci da infortuni pesanti e mandati in campo obbligatoriamente vista la mancanza di alternative valide e questo alla fine ha pesato molto. Lo stesso Mauri da quando è tornato dall'infortunio è stato costretto a giocare praticamente sempre.
Il problema attuale della Lazio è soprattutto di condizione atletica viste le cospicue assenze che abbiamo in ogni partita e la non possibilità di far rifiatare alcuni giocatori in difficoltà, penso a Klose che in pratica deve restare sempre in campo e (ovviamente) alla lunga ne risente.

Le mie pagelle sono grosso modo simili a quelle di Tiffany Rayne, ad eccezione di Candreva a cui darei 6. Candreva pur non facendo nulla di eccezionale è stato il più lucido di tutti e colui che dava l'impressione di poter creare qualcosa. A me la prestazione dell'ex Cesena non è affatto dispiaciuta. Mentre ad Hernanes darei 4,5. Oggi non è praticamente sceso in campo e ha sbagliato cose non da lui. Se "Il Profeta" toppa la partita anche Klose ne risente in termini di occasioni da gol a disposizione. Per il resto d'accordo su tutto.

Per il terzo posto sarà (ovviamente) molto importante la partita di stasera tra Udinese e Napoli. Il pareggio sarebbe il risultato migliore, in alternativa mi accontenterei anche di una vittoria dell'Udinese visto e considerato che personalmente temo maggiormente la squadra di Mazzarri.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59931 Messaggio da katmandu69 »

finalmente una bella notizia :awww:

Ufficiale: Il Ds Corvino al termine della stagione non sarà più il ds della Fiorentina

18/03/2012
Con un comunicato ufficiale la Fiorentina rende noto che dal prossimo anno Pantaleo Corvino non sarà più il direttore sportivo della Fiorentina. Le due parti hanno concordato di non voler rinnovare il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Dopo 7 anni, dunque, il matrimonio si conclude.

La Redazione
Bookmark and Share
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59932 Messaggio da cicciuzzo »

sono andato a San Siro oggi pomeriggio. dal vivo è ancora peggio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59933 Messaggio da Miro88 »

E' caduta la testa che doveva cadere, in ogni caso ciao e grazie Corvo!
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59934 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:E' caduta la testa che doveva cadere, in ogni caso ciao e grazie Corvo!

ciao e grazie un cazzo miro :amici:

personaggio ignorante e strafottente che ha inanellato una serie di bidoni dietro l'altro,indovidando solo qualche acquisto,lasciando pure un passivo spaventoso!!

vaia vaia :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59935 Messaggio da federicoweb »

ma non e' che sto Filippo vi porti sfiga...?
davvero...da quando ha esposto iò cartello e va in tv non vincete piu'....

Immagine

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59936 Messaggio da katmandu69 »

Pallavicino: "Da oggi Firenze è libera. I Dv torneranno vicini alla squadra"

18/03/2012
Il procuratore Carlo Pallavicino, a Radioblu: "Questo 5-0 è salvifico perchè ci ha liberato da una persona che, ha creato tantissimi problemi alla Fiorentina in questi ultimi anni. Firenze adesso si è liberata di un peso come Corvino, che aveva fatto della Fiorentina un suo oggetto. Si sentiva padrone della società, della Fiorentina. Da oggi credo che i Della Valle si riavvicineranno alla squadra. Avevano puntato sul cavallo sbagliato con Corvino mettendo tutto nelle sue mani. Ieri sera è stata colpa di Cerci non di Montolivo (suo assistito), Montolivo ha le sue colpe ma non è certo la causa dei mali viola. I problemi sono altri. Il 5-0 non è casuale. Molti staranno stappando delle bottiglie in città per l'allontanamento di Corvino. Rossi è solo. Per Firenze è un gran giorno. Macia potrebbe tranquillamente fare il ds del futuro. La società viola non è allo sbando, deve solo organizzarsi all'intero con un buon direttore. Con Corvino era un patriarcato. Nulla doveva trasparire in casa viola, ed essere tutto in mano a Corvino".

:DDD

Blauer
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59937 Messaggio da Blauer »

rufus t. firefly ha scritto:
federicoweb ha scritto:altro pareggio interno dell' Inter, non ho visto la partita ma mi han detto che c'era un rigore nettissimo per l' Atalanta...

vero?
e come ha giocato l' inter?
se avesse vinto l'atalanta nessuno avrebbe potuto dire nulla
(moratti se ne è andato un'altra volta a fine primo tempo)

Se iniziano a darci i rigori solari (tra l'altro Lucio era già ammonito..)

Purtroppo anche oggi si è avuta la dimostrazione di come l'arbitro Gava fosse in mala fede..

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59938 Messaggio da CanellaBruneri »

leggermente O.T. : mi sono veramente rotto il cazzo che il portiere non sia per nulla tutelato, ormai sotto porta è permessa qualsiasi entrata da kamikaze
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59939 Messaggio da tiffany rayne »

Anche Guidolin nel suo piccolo si incazza e viene espulso per proteste, devo dire che l'arbitro Rocchi non è stato certo casalingo.

Per il resto partita divertente ma come al solito le polemiche sull'arbitraggio oscureranno il tutto. L'Udinese con tante assenze nel finale è andata in sofferenza sul piano fisico, il Napoli al solito soffre in difesa ed esce nel finale grazie alla superiorità numerica. Espulsione di Fabbrini direi esagerata e decisiva per il forcing finale del Napoli che poteva anche vincere.

Meno male che non c'è in mezzo la Juventus, anzi forse si, diamo una mano ai dietrologi. Il pareggio aiuta la Juve che ha adesso un buon vantaggio su chi la insegue. :lol:

zivago
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#59940 Messaggio da zivago »

l´espulsione di Fabbrini e´una vergogna e ha condizionato tutto il resto della partita porca eva!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”