[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Non mi pare che gli altri lo facciano ma rompi le balle solo a me.
eh non credo proprio visto che sei l'ultimo di una lunga serie di utenti a cui l'ho detto.theinvoker ha scritto:Non mi pare che gli altri lo facciano ma rompi le balle solo a me.
ma toglimi una curiosità: quanti anni hai? 12?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Io faccio parte di quella lista.
Comunque confondi l' opinione personale come quella che hai citato su twd con la rivelazione di parte della trama che comprende anche la tragica scelta di Giuseppe che si è tagliato il cazzo.
Comunque confondi l' opinione personale come quella che hai citato su twd con la rivelazione di parte della trama che comprende anche la tragica scelta di Giuseppe che si è tagliato il cazzo.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
mmm..non so, è ovvio che i gusti personali incidano, dopo la prima puntata ci ho voluto scommettere e piano piano mi ha coinvolto.bellavista ha scritto:In effetti avevo provato a vederla, ma mi ero appunto rotto il cazzo la prima puntata. Poi migliora?Mr. Viz ha scritto:Scusate ma non vedo commenti ad una serie bellissima, a mio modo di vedere.
Billions
Consigliata al nostro bellavista, bisogna insistere e resistere alle prime puntate...
L'ho terminata ieri, tra dialoghi serrati e colpi di scena, mi sono goduto una serie di ottima fattura.
Certo non ci sono cape tagliate, camion che esplodono o vampiri che si sodomizzano, ma ogni tanto un'evasione dall'evasione bisogna concedersela.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ma non lo sai?TeNz ha scritto:eh non credo proprio visto che sei l'ultimo di una lunga serie di utenti a cui l'ho detto.theinvoker ha scritto:Non mi pare che gli altri lo facciano ma rompi le balle solo a me.
ma toglimi una curiosità: quanti anni hai? 12?
un coglione compie gli anni 1 volta ogni 3
lui ha più di trentanni ma è come se ne avesse 11
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
magari e' nato il 29 febbraio come Rossini 

[Scopri]Spoiler
e quindi puo' festeggiare il compleanno solo negli anni bisestili 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Invoker "the human case" aside, I'd like to mention to you guys a series I watched whole in the last months, named parks and recreation.
I do it especially because it frustrated me like no other series ever before.
First season is a mess, in fact they were facing an abrupt termination.
After a couple of lucky changes in the character scripting it reaches its peak in the 2nd and 3rd seasons. Here we can really enjoy a funny and engaging show, with all the cast working together for the one purpose: tearing our asses apart by laughing.
Season 4 is a transition one. You can start to smell it. You begin to open your eyes wide only when a man named ron swanson does his thing or when the unpredictable andy (chris pratt: a star is born imho) doesn't do, as always, what you imagined. Episode by episode, till the final season 7, those aforementioned gems are surrounded more and more by useless characters telling each others how uselessly awesome they are, and how they love each others. Pitful romance/friendship profusion are the keywords of 80% of the dialogues, scenes and plots. It is a fucking mushy blob of filling, rolling untill the end, ron and andy aside. Which remains among the most memorable and well scripted character in history. Too bad for the filling.
After a couple of lucky changes in the character scripting it reaches its peak in the 2nd and 3rd seasons. Here we can really enjoy a funny and engaging show, with all the cast working together for the one purpose: tearing our asses apart by laughing.
Season 4 is a transition one. You can start to smell it. You begin to open your eyes wide only when a man named ron swanson does his thing or when the unpredictable andy (chris pratt: a star is born imho) doesn't do, as always, what you imagined. Episode by episode, till the final season 7, those aforementioned gems are surrounded more and more by useless characters telling each others how uselessly awesome they are, and how they love each others. Pitful romance/friendship profusion are the keywords of 80% of the dialogues, scenes and plots. It is a fucking mushy blob of filling, rolling untill the end, ron and andy aside. Which remains among the most memorable and well scripted character in history. Too bad for the filling.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
L'ultima pagina di questo topic è più avvincente della prima stagione di True Detective. Invoker è uno sceneggiatore impareggiabile.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Esercizio di stile?CianBellano ha scritto:Invoker "the human case" aside, I'd like to mention to you guys a series I watched whole in the last months, named parks and recreation.
Ma in tutto ciò in italia è uscita sta serie?

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Nessun esercizio di stile.
Siccome questa serie l'ho vista solo in lingua originale, e per rispondere alla tua domanda non so nemmeno se sia mai arrivata in italia, mi sono arrangiato a fare un piccolo commento in inglese, in modo da selezionare tra i lettori solo i papabili fruitori del medesimo prodotto che mi trovavo a disquisire.
Oltretutto ho sempre timore a consigliare serie che ho visto in lingua originale, soprattutto umoristiche, consapevole di come i doppiaggi siano talvolta scivolosi e male odoranti.
Cheers (serie anni 80 che non consiglio particolarmente)
Siccome questa serie l'ho vista solo in lingua originale, e per rispondere alla tua domanda non so nemmeno se sia mai arrivata in italia, mi sono arrangiato a fare un piccolo commento in inglese, in modo da selezionare tra i lettori solo i papabili fruitori del medesimo prodotto che mi trovavo a disquisire.
Oltretutto ho sempre timore a consigliare serie che ho visto in lingua originale, soprattutto umoristiche, consapevole di come i doppiaggi siano talvolta scivolosi e male odoranti.
Cheers (serie anni 80 che non consiglio particolarmente)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
volevo farti i miei complimenti per come scrivi in inglese, ho visto qualche errore di poco conto ( pochi e triviali ) ma magari scrivessi come te.CianBellano ha scritto: Too bad for the filling.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Grazie.
Ce la metto quasi tutta.
A parte tutto l'idea di recensire con lo stesso linguaggio con il quale si usufruisce non mi sembra cosi' malvagia...sara' che l'ho avuta io.
Da cio' che leggevo non sono pochi coloro che seguono in lingua originale (consiglio di migrare gradualmente da sub-ita a sub-eng, a chi non lo avesse ancora contemplato).
Ce la metto quasi tutta.
A parte tutto l'idea di recensire con lo stesso linguaggio con il quale si usufruisce non mi sembra cosi' malvagia...sara' che l'ho avuta io.
Da cio' che leggevo non sono pochi coloro che seguono in lingua originale (consiglio di migrare gradualmente da sub-ita a sub-eng, a chi non lo avesse ancora contemplato).
Trez (Trez)
Trez (Trez)
sono anni che non guardo serie doppiate, uso i sub eng .CianBellano ha scritto:Grazie.
da quando ho capito che i migliori doppiatori del mondo ( come si definiscono i doppiatori italiani ) rimangono i migliori fino a quando non vedi la prima serie in lingua originale

-
- Storico dell'impulso
per gli amanti dei legal drama il 20 settembre debutterà sulla CBS la nuova serie chiamata Bull.
yep...all'inizio pensavo fosse qualcosa riguardante il mondo dei cuckold
ma pare non sia così
https://en.wikipedia.org/wiki/Bull_(2016_TV_series)
yep...all'inizio pensavo fosse qualcosa riguardante il mondo dei cuckold

https://en.wikipedia.org/wiki/Bull_(2016_TV_series)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Che sito usi per vedere i sub-eng ciambe?CianBellano ha scritto:Grazie.
Ce la metto quasi tutta.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi