tiffany rayne ha scritto:Poche ciance, a Firenze o si vince o si perde. Mi sono rotto di questi pareggi e di questa inutile imbattibilità.
Meglio due vittorie e due sconfitte invece di quattro pareggi, fai piu' punti in questa maniera. In questo girone di ritorno a furia di pareggiare abbiamo fatto gli stessi punti del Lecce.
Esattamente!
Tiff, la formazione è quella ottimale o manca qualche titolare?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
tiffany rayne ha scritto:Poche ciance, a Firenze o si vince o si perde. Mi sono rotto di questi pareggi e di questa inutile imbattibilità.
Meglio due vittorie e due sconfitte invece di quattro pareggi, fai piu' punti in questa maniera. In questo girone di ritorno a furia di pareggiare abbiamo fatto gli stessi punti del Lecce.
Esattamente!
Se gioca Bonucci titolare mi sa che non è quella ottimale, Chiellini è recuperato però forse parte dalla panchina in vista di Juventus-Milan di martedi. Come centravanti dovrebbe giocare Matri, c'è il solito ballottaggio con Borriello che francamente visto il rendimento dell'ex fidanzato di Belen non comprendo. Se non gioca Matri sarebbe meglio Quagliarella.
Esattamente!
Se gioca Bonucci titolare mi sa che non è quella ottimale, Chiellini è recuperato però forse parte dalla panchina in vista di Juventus-Milan di martedi. Come centravanti dovrebbe giocare Matri, c'è il solito ballottaggio con Borriello che francamente visto il rendimento dell'ex fidanzato di Belen non comprendo. Se non gioca Matri sarebbe meglio Quagliarella.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
difesa di merda oggi per il milan , ma bisogna vincere sperando che il barcellona non distragga la squadra , vincere il campionato è il vero obiettivo , vincere la champions è abbastanza utopistico
super_super ha scritto:difesa di merda oggi per il milan , ma bisogna vincere sperando che il barcellona non distragga la squadra , vincere il campionato è il vero obiettivo , vincere la champions è abbastanza utopistico
(parlo da milanista) siamo sempre stati così...avremmo potuto avere di sicuro già la seconda stella, se il nostro DNA non fosse più, diciamo...."internazionale" di quello degli altri....ah ah!!!
a parte le battute speriamo davvero che non si distraggano troppo, come dici tu per quest'anno la possibilità concreta è lo scudetto, la champions sarebbe davvero un jolly calato dal cielo e per il quale servirebbe molta ma molta fortuna....abbiamo bisogno di almeno un altro paio di veri campioni per poter dire che siamo al livello di Barça e Real.
anche quello che non ci hanno fischiato, sempre su Ibra....
il Parma non sta giocando male, ocio...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Visto che tra l'altro il secondo rigore avrebbe comportato l'espulsione di zaccardo... Vabbè può succedere cerchiamo di stare concentrati fino alla fine.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ha preso decisamente fiducia. Anche se ha sbagliato un altro goal. Bisognerà trovare il modo di farlo convivere con boa
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Sono indeciso, la Fiorentina è ad un solo punto dal quartultimo posto e non mi dispiacerebbe affatto vederla in B.
come si fa a non tifare barcellona??
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!