mickpro ha scritto:Ma tipe che girano zona Padova o siti così per questa zona ne conoscete?
Comunque la tipa li é uno spettacolo. Di solito ricevono in albergo?
sisi hotel
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mickpro ha scritto:Ma tipe che girano zona Padova o siti così per questa zona ne conoscete?
Comunque la tipa li é uno spettacolo. Di solito ricevono in albergo?
Resta sull'one shot.. a 100 km già trovi puledre di razza...mickpro ha scritto:Un regalino vorrei farmelo anch'io ma senza fare centinaia di km
se con google img trovi foto della tipa in siti di modelle brasiliane - è un fake- bidone sicuro brutto affareapache ha scritto:se con google immagini trovo troppe foto della tipa e un fake ? se trovo nessuna foto reale cosi funziona
cazzata...è semplicemente una che gira...è in tourdboon ha scritto:Se inserendo il numero di cellulare con google trovi l' annuncio in tante città è un fake
Mi ricorda la Minetti...Paperinik ha scritto: Anche mistress con pratiche niente male
http://www.firenzetrasgressiva.it/sched ... a=mistress
Domani se ne va, ma la terrò di conto per un'eventuale futuro...non sono mai stato con una italiana...
domani è a firenze !!!Paperinik ha scritto:intanto continuo a guardare un po'...
asportarsi le costole?TeNz ha scritto:cosi ti togli la voglia di giochi dannunziani