[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Ah non era la ceretta stile lonewolf Volpe?
Non voleva essere un attacco a te, Volpe.
Ma dopo Canella, ad una distanza così breve stona tantissimo.
Intanto io continuo a fumare, e a bere.
Prima o poi smetto. Forse.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Mai fatta in vita mia perchè non ho peli tranne che in faccia, in testa e sul pube purtroppo... avessi più peli li terrei 
@ lilith mi rendo conto di essere stato fuori luogo, edito la battuta infelice ma lascio il culo per micetta
EDIT

@ lilith mi rendo conto di essere stato fuori luogo, edito la battuta infelice ma lascio il culo per micetta

EDIT

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Lilith ha scritto:Non voleva essere un attacco a te, Volpe.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Canella dimmi che Four l'hai suonata. Amo quel pezzo.
Ultima modifica di Stickman il 07/06/2012, 0:43, modificato 1 volta in totale.
Avevo una immagine completamente diversa di Canella.
Associavo Lui e pan al Moschin e al Tugnazz di " Amici miei "
Prendono per culo tutti con saggia leggerezza.
Oh...ben inteso, è un merito.
Appena raggiungo il quorum mi sineddoco.
Associavo Lui e pan al Moschin e al Tugnazz di " Amici miei "
Prendono per culo tutti con saggia leggerezza.
Oh...ben inteso, è un merito.
Appena raggiungo il quorum mi sineddoco.
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io non faccio cerette.Stickman ha scritto:Ah non era la ceretta stile lonewolf Volpe?

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
son l'unico con l'hairy ass allora..Lonewolf ha scritto:Io non faccio cerette.Stickman ha scritto:Ah non era la ceretta stile lonewolf Volpe?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Sì, con enorme difficoltà, come tutto Monk, che comunque resta il mio compositore preferito.Stickman ha scritto:Canella dimmi che Four l'hai suonata.
La mia fortuna è di essere mancino: ritmo e tempo non sono mai un problema. Ho problemi di intonazione e diteggiatura, ma da quando mi insegnano canto, sto imparando molti trucchetti
T'immaginavo (più o meno) così. Molto brandiano.CanellaBruneri ha scritto:Ultimo saluto alla mia piccina:
Post scriptum per sdrammatizzare: personalmente non vorrei mai leggere un "lo sfascio" a me rivolto e scritto da quei ditoni.

Lil, se ogni volta che mi paleso, mi ti rivolgi con questo calore, finirò per montarmi la testa.

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
dada ha scritto:
Post scriptum per sdrammatizzare: personalmente non vorrei mai leggere un "lo sfascio" a me rivolto e scritto da quei ditoni.

Il problema è che poinon lo faccio
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Balla foto! Ti dedico la mia firma:CanellaBruneri ha scritto:Ultimo saluto alla mia piccina:
"I've practiced my tone for almost 50 years, and if I can't hear my tone, I can't play. If I can't play, then I won't get paid. If I don't get paid, then I lose the house, you know? It's like a chain reaction. If I lose my tone, I can't make love, I can't do nothin'. I'll just walk into the ocean and die, if I lose my tone." Miles Davis
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
lasciamo perdere, va...Stickman ha scritto:son l'unico con l'hairy ass allora..Lonewolf ha scritto:Io non faccio cerette.Stickman ha scritto:Ah non era la ceretta stile lonewolf Volpe?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)