Questo può essere un grave limite per una squadra. Ha gestito molti palloni ma in maniera fin troppo individualista, in questi casi sei bravo se nel corso del match azzecchi la giocata decisiva ma alla fine se tiri le somme della sua prestazione ci vedo molto fumo e poco arrosto. Insomma ho rivisto il vecchio Lavezzi fumoso che da qualche tempo era sparito lasciando il proscenio a un Lavezzi non solo individualista ma anche goleador e pieno di sostanza.CanellaBruneri ha scritto:Ad hamsik avrei dato un bel 4. Lavezzi forse la sufficienza la strappa, tutti i palloni del napoli li ha gestiti lui, ha giocato per 2tiffany rayne ha scritto:Torres 5.5 di incoraggiamento, ha fatto meglio rispetto alle ultime uscite. Incredibile vero?Miro88 ha scritto:5 a Ramires e 5,5 a Torres?![]()
Ramires ha fatto alla perfezione ciò che è chiamato a fare, correndo come una gazzella per 120 minuti e saltando più di una volta l'avversario. In più mette una palla bellissima a Drogba che la serve ad Ivanovic per il 4-1. Voto almeno 6,5.
Torres invece un disgraziato, come quasi sempre ormai. Non fa salire la squadra, torna quando gli pare, nonostante sia entrato per fare la seconda punta. Di una lentezza disarmante. Voto 5 secco.
Ramires francamente mi convince sempre poco, forse non da cinque ma neanche da sufficienza ampia. Mi pare che se Gargano e Inler sono risultati i migliori del Napoli qualche colpa lui ed Essien la devono pur avere. Peccato che stasera gli attaccanti napoletani non sono mai riusciti a centrare la porta ma gli spazi li hanno avuti a disposizione per fare male a questo Chelsea.
Visto che poi il Napoli ha anche Cavani forse sarebbe il caso di giocare meno da solo e questo sera i tre davanti hanno fatto davvero poco reparto di squadra.