[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59641 Messaggio da tiffany rayne »

CanellaBruneri ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Miro88 ha scritto:5 a Ramires e 5,5 a Torres? :o

Ramires ha fatto alla perfezione ciò che è chiamato a fare, correndo come una gazzella per 120 minuti e saltando più di una volta l'avversario. In più mette una palla bellissima a Drogba che la serve ad Ivanovic per il 4-1. Voto almeno 6,5.

Torres invece un disgraziato, come quasi sempre ormai. Non fa salire la squadra, torna quando gli pare, nonostante sia entrato per fare la seconda punta. Di una lentezza disarmante. Voto 5 secco.
Torres 5.5 di incoraggiamento, ha fatto meglio rispetto alle ultime uscite. Incredibile vero?

Ramires francamente mi convince sempre poco, forse non da cinque ma neanche da sufficienza ampia. Mi pare che se Gargano e Inler sono risultati i migliori del Napoli qualche colpa lui ed Essien la devono pur avere. Peccato che stasera gli attaccanti napoletani non sono mai riusciti a centrare la porta ma gli spazi li hanno avuti a disposizione per fare male a questo Chelsea.
Ad hamsik avrei dato un bel 4. Lavezzi forse la sufficienza la strappa, tutti i palloni del napoli li ha gestiti lui, ha giocato per 2
Questo può essere un grave limite per una squadra. Ha gestito molti palloni ma in maniera fin troppo individualista, in questi casi sei bravo se nel corso del match azzecchi la giocata decisiva ma alla fine se tiri le somme della sua prestazione ci vedo molto fumo e poco arrosto. Insomma ho rivisto il vecchio Lavezzi fumoso che da qualche tempo era sparito lasciando il proscenio a un Lavezzi non solo individualista ma anche goleador e pieno di sostanza.

Visto che poi il Napoli ha anche Cavani forse sarebbe il caso di giocare meno da solo e questo sera i tre davanti hanno fatto davvero poco reparto di squadra.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59642 Messaggio da tiffany rayne »

CanellaBruneri ha scritto:
Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma DeLaurentiis come può pensare di giocarsi la Champions con questa difesa?

Aronica... che è moolto più scarso di Bonera

Comunque partendo da un 3 a 1, è improponibile prendere 4 pappine in questo modo.
Aronica è un facile bersaglio ma che dire di Paolo Cannavaro? può fare forse (non sempre) benino in Italia ma in Europa davvero vengono fuori tutti i suoi limiti. Del fratello ha solo il nome.
Cannavaro non è proprio negativo se paragonato al livello degli altri difensori italiani, ma in Champions l'emozione lo manda davvero nel pallone e le sue capacità pur non eccelse subiscono un handicap notevole.
però ha tolto un gol già fatto dal chelsea a partita ancora aperta: Certo, se devi giocare con Aronica vicino, un po' di ansia la hai sempre.

Preoccupante il fatto che in Italia non ci sia una coppia di centrali buona (mi riferisco ai soli italiani)
Anche Campagnaro ha salvato un gol già fatto ma non per questo direi che ha giocato bene. Il Napoli ha troppo sofferto in difesa sui lanci lunghi e sui calci da fermo. Il direttore d'orchestra della difesa (Cannavaro) non può che essere il maggiore imputato di questo.

Poi non va dimenticato il gol subito dal Napoli nel match d'andata, una steccata da broccaccio. Come dice Anton fprse si emoziona troppo in coppa.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59643 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:Anche Campagnaro ha salvato un gol già fatto ma non per questo direi che ha giocato bene. Il Napoli ha troppo sofferto in difesa sui lanci lunghi e sui calci da fermo. Il direttore d'orchestra della difesa (Cannavaro) non può che essere il maggiore imputato di questo.

Poi non va dimenticato il gol subito dal Napoli nel match d'andata, una steccata da broccaccio. Come dice Anton fprse si emoziona troppo in coppa.

Cioè...Bonucci titolare in Nazionale, siamo a posto :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59644 Messaggio da Termopiliano »

Bugo ha scritto:peccato, il calcio italiano ormai non esiste più, le grandi squadre snobbano l'europa league (e pensare che negli anni 90 era un trofeo molto ambito) si ammazzano per arrivare a partecipare alla champions ma pensano solo a intascarsi i soldi. non si gioca a calcio ma solo in tribunale, si da importanza ai soldi e al merchandising e non ai valori dello sport, si cerca lo straniero forte a poco prezzo e non il giovane di pari livello nella primavera... arrivare a insultare la squadra che rappresenta la tua nazione in europa e dimenticarsi di quanto la propria squadra ha fatto peggio quando ci rappresentava...... siamo proprio un popolo di MERDA la finale più bella che ricordo è stata juve-milan a manchester un inghilterra col tricolore dove non importava chi vinceva perchè ha vinto l'ITALIA.... Mi manca quel calcio.... non posso gufare una squadra del mio paese perchè se deve proprio perdere preferisco per mano di una del proprio paese magari in finale :)

Mamma mia che catastrofismo!

Le inglesi hanno una sola squadra ai quarti di champions, mentre in Europa League le due di Manchester sono reduci da sconfitte (seppur diversamente pesanti) all'andata.
Il problema della middle class del calcio italiano esiste, del resto se la Roma si fa buttare fuori ai preliminari dallo Slovan Bratislava o se la Lazio fatica con il Vaslui il problema c'è. Del resto se squadre come il Palermo (di qualche anno fa) considerano l'Europa League una scocciatura il problema c'è. Su questo siamo d'accordissimo.

Ricordo, però, che in Champions League dal 2000 le italiane hanno vinto 3 volte (2 volte arrivate in finale perdendo), le inglesi 2 (per usare un metro di giudizio). Che le big spagnole (Barça e Real) siano stra superiori (anche economicamente) alle big italiane è fuori dubbio, ma bene o male le italiane il loro lo hanno sempre fatto. Non siamo in un momento eccellente, non ci piove, ma il catastrofismo serve a poco.

Poi, francamente, noi italiani in ambito calcistico spesso veniamo accusati di catenaccio, di essere scorretti o di essere disonesti. Eppure tutto il mondo è paese.

ps: Non traumatizzarti, ma anche all'estero le squadre rivali che giocano in Europa vengono gufate. Ricordo gli striscioni di ringraziamento dei tifosi del Saint Etienne verso la Roma che aveva eliminato i rivali del Lione. O gli sfottò dei tifosi del Chelsea quando puntualmente l'Arsenal veniva buttata fuori in champions. Lo ripeto, non saremo i migliori del mondo (e non lo siamo) ma anche da altre parti i difetti non mancano.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59645 Messaggio da Mr. Viz »

Che cosa dire...

...peccato.

SEMPRE FORZA NAPOLI!!!

Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59646 Messaggio da tiffany rayne »

Non va poi sottovalutata l'uscita di Maggio, calciatore assolutamente fondamentale per questo Napoli. Uscito lui il Napoli ha giocato decisamente peggio.

Comunque non è una catastrofe, il Napoli esce dopo le due partite con un complessivo 4-5 che viste le potenzialità delle due squadre alla fine si può considerare onorevole. Ripeto, peccato che sia stato esonerato Vilas Boas e peccato che questa eliminazione sia arrivata dopo aver battuto 3-1 il Chelsea al San Paolo.

Chiaro che se poi esci nel ritorno ti rimane l'amaro in bocca, ma in assoluto ci sta che questo Napoli sia eliminato dal Chelsea.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59647 Messaggio da Termopiliano »

Visto che si osanna spesso e volentieri (giustamente, ci mancherebbe) Messi vorrei sottolineare un dato...

Cristiano Ronaldo con la doppietta di stasera arriva a quota 128 gol in 128 partite con la maglia del Real Madrid.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59648 Messaggio da tiffany rayne »

Nel calcio comunque il fattore campo conta fin troppo.

Milan e Napoli in casa contro Arsenal e Chelsea hanno realizzato un complessivo 7-1, nel ritorno parti invertite e finisce 1-7.

Redrum
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#59649 Messaggio da Redrum »

Luiz (regista, mai saltato, di testa dominato anche se stasera era facile, qualche recupero super), Ivanovic (grande spinta aiutato dall'esterno che lo ha doppiato), Drogba (leader pur al 50%) i tre migliori per me.. al Chelsea manca qualità in mezzo al campo (noi abbiamo preso Aquilani supplendo in parte al problema, loro non hanno preso Modric) unitamente a un'unità di squadra che non è mai decollata.. il Napoli nonostante la cazzimma, l'intensità e l'organizzazione non può andare avanti con quella difesa.. comunque bene così perché probabilmente ci sbattevano fuori

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59650 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:Visto che si osanna spesso e volentieri (giustamente, ci mancherebbe) Messi vorrei sottolineare un dato...

Cristiano Ronaldo con la doppietta di stasera arriva a quota 128 gol in 128 partite con la maglia del Real Madrid.
meno male che c'è qualcuno che se ne ricorda...

Immagino la frustrazione di questo ragazzo, fenomeno che non ha nulla da invidiare a nessuno, che va avanti a doppiette e triplette, ovunque e contro chiunque, e non vince un cazzo (a livello individuale) perchè nella stessa epoca di un altro marziano.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59651 Messaggio da federicoweb »

Silvio se lo sogna di notte

Noi ci " sognamo" di trombare cio' che tromba Ronaldo :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59652 Messaggio da nik978 »

Lonewolf ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Visto che si osanna spesso e volentieri (giustamente, ci mancherebbe) Messi vorrei sottolineare un dato...

meno male che c'è qualcuno che se ne ricorda...

Immagino la frustrazione di questo ragazzo, fenomeno che non ha nulla da invidiare a nessuno, che va avanti a doppiette e triplette, ovunque e contro chiunque, e non vince un cazzo (a livello individuale) perchè nella stessa epoca di un altro marziano.
cazzo..lo penso sempre anche io.
da sempre sostengo che senza messi cr7 sarebbe senza rivali..poveraccio.

almeno è un figo (oggettivament eè un figo) scopa da paura e non disdegna di andare a troie (come a roma) pur essendo uno che non credo abbia problemi a trombare gratis.

ok ha scopato una cameriera è ci è uscito un regalino...ma ci sta..è nel personaggio.
Io lo rpeferisco a messi..da sempre cr7 è il mio idolo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59653 Messaggio da scb »

Infatti...per me Ronaldo è un giocatore fantastico.
Non è un freak come Messi. Personalmente, a livello di simpatia e di ammirazione, preferisco il portoghese mille volte...

Più uomo, più tosto, più atleta. Vederlo correre come un gatto, a testa alta e palla al piede, è uno dei più grandi piaceri estetici che il calcio può regalare, un "classico", oserei dire. Sicuramente Messi ha una tecnica sopraffina ed è unico al mondo, ma con il suo fare da sgobboncello nano non riesce a starmi simpatico.

Ronaldo è l'atleta definitivo, bello come un eroe greco, con un fisico eccezionale, funzionale al suo mestiere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59654 Messaggio da zio »

tiffany ma le scoppole rimediate dalle italiane con le inglesi è solo fattore campo?
credo che dopo il vantaggio accumulato nelle partite di andata ci siano stati errori tattici e di motivazione notevoli.
il milan è palese.
il napoli è strano davvero, perché squadra più da "o la va o la spacca", l'unica che poteva, ad organico, non rimpiangere le punte del chelsea.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59655 Messaggio da Lonewolf »

Scb e Nik... parole che son musica per le mie orecchie :blowkiss:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”