i figli dell'amore eterno, tipo.Lonewolf ha scritto:Beh il dubbio ti viene, infatti.
@Blif:a dire il vero il loro "sesso" non era così selvaggio, ma era più una forma di estasi.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
in questo caso, però, la spada è di legno
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Comunque in quella puntata si è passati a palla da un servizio sui bordelli di Villach pieni solo d'italiani a sti dementi degli alberi, per poi passare ad una sorta di stregone nigeriano che induceva i malati di cancro a sospendere le cure per seguire i suoi dettami, fino alla chiosa finale con le lezioni di sesso di Franco Trentalance, che spiegava come la donna deve esporre la fagiana.
Che programma...
Che programma...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
L'altra sera ho incautamente girato su Italia 1 e mi sono soffermato su un servizio del programma più trash della tv italiana, Lucignolo.
Caro capotifoso Lone fino al primo messaggio ti ho capito, può capitare di dare un'occhiata a quella roba li. Poi però mi è venuto un dubbio, ma non c'era il secondo tempo di Sassuolo-Milan in contemporanea? Schettino!Comunque in quella puntata si è passati a palla da un servizio sui bordelli di Villach pieni solo d'italiani a sti dementi degli alberi, per poi passare ad una sorta di stregone nigeriano che induceva i malati di cancro a sospendere le cure per seguire i suoi dettami, fino alla chiosa finale con le lezioni di sesso di Franco Trentalance, che spiegava come la donna deve esporre la fagiana.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
SoTTO di nove ha scritto:L'altra sera ho incautamente girato su Italia 1 e mi sono soffermato su un servizio del programma più trash della tv italiana, Lucignolo.Caro capotifoso Lone fino al primo messaggio ti ho capito, può capitare di dare un'occhiata a quella roba li. Poi però mi è venuto un dubbio, ma non c'era il secondo tempo di Sassuolo-Milan in contemporanea? Schettino!Comunque in quella puntata si è passati a palla da un servizio sui bordelli di Villach pieni solo d'italiani a sti dementi degli alberi, per poi passare ad una sorta di stregone nigeriano che induceva i malati di cancro a sospendere le cure per seguire i suoi dettami, fino alla chiosa finale con le lezioni di sesso di Franco Trentalance, che spiegava come la donna deve esporre la fagiana.

Me là sono sorbita tutta la brodaglia del Milan, compreso il dopo partita.
Finito tutto ho cominciato uno zapping catatonico fermato dall'apparire di due tette nel puttanaio austriaco. Da lì sono caduto in una sorta di ipnosi.
Uomo di poca fede.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
anche a me, in confidenza, viene un certo senso di incazzamento pensando che c'e' rischio che ti riproduci.Maurizzio33 ha scritto:il razzismo in Italia è diventato davvero terribile,cioé questi vengono in Italia e se la prendono se uno vuol portarsi a letto una della loro specie.Mi pare assai strano.
Ma mica razzismo, anche se ci provi con una specie che non e' la mia (chesso' con un pino mugo),la sensazione mi rimane.
Per dire che alle volte uno pensa che e' odio razziale, poi magari non e' vero.
Come quando fischiano Balotelli, per fare un esempio.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Continua la lotta "locali del centro storico vs Gerardu"

https://www.facebook.com/pages/Lu-Gerar ... ref=stream

[Scopri]Spoiler

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
grazie micetta. ci sto pensando molto, perchè purtroppo lo terrei da solo molto, praticamente tutto la giornata.micetta84 ha scritto:Masuka il Cane Lupo Cecoslovacco è peggio dei bambini... se non hai tempo per lui, ne soffrirà molto.
La psicologia da lupo in lui è molto radicata e non è decisamente un cane che si segue con leggerezza(cosa che non si dovrebbe fare con nessun cane).
Se però sei davvero interessato, posso metterti in contatto con un CLC Rescue

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Sembrerà strano, ma anche io ascolto i TZC...Drugo ha scritto:
A breve: Zen Circus (ma finalmente!!! "Viva" già la adoro)
Non è il top (in confronto a "I qualunquisti", ad esempio) ma piano piano (a forza di ascoltarla) anche io la sto apprezzando...

- Drugo
- Veterano dell'impulso
Ti ci allungheresti a vederli a Perugia?Termopiliano ha scritto:Sembrerà strano, ma anche io ascolto i TZC...Drugo ha scritto:
Non è il top (in confronto a "I qualunquisti", ad esempio) ma piano piano (a forza di ascoltarla) anche io la sto apprezzando...
Dovrei andarci..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Anche se manca un pò (la data è per il 22 Marzo, se non sbaglio) direi proprio di si. Farò in modo di avere il giorno libero, non posso perdermelo come appuntamento (tra l'altro il 21 saranno a Pescara). Se tu alla fine vai non esitare a farmi sapere, il tutto assumerebbe connotati ancora più interessanti (imperdibile).Drugo ha scritto:Ti ci allungheresti a vederli a Perugia?Termopiliano ha scritto:Sembrerà strano, ma anche io ascolto i TZC...Drugo ha scritto:
Dovrei andarci..

- Drugo
- Veterano dell'impulso
E' probabile, ma ci aggiorniamo per certezza qualche giorno prima (credo sia il 28).Termopiliano ha scritto:Anche se manca un pò (la data è per il 22 Marzo, se non sbaglio) direi proprio di si. Farò in modo di avere il giorno libero, non posso perdermelo come appuntamento (tra l'altro il 21 saranno a Pescara). Se tu alla fine vai non esitare a farmi sapere, il tutto assumerebbe connotati ancora più interessanti (imperdibile).Drugo ha scritto:Ti ci allungheresti a vederli a Perugia?Termopiliano ha scritto:Sembrerà strano, ma anche io ascolto i TZC...Drugo ha scritto:
Dovrei andarci..
Keep in touch!

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Vedo che anche sulle tv russe lo prendono in giro con scenette simili...gi.kappa. ha scritto:Continua la lotta "locali del centro storico vs Gerardu"
https://www.facebook.com/pages/Lu-Gerar ... ref=stream[Scopri]Spoiler

Dev'essere che per la mantalita' russa e' un po' da vigliacchi lasciare il proprio paese non per motivi ideali e politici ma per non pagare le tasse...

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Sul sito ufficiale del gruppo la data riportata è quella del 22 Marzo. Almeno lì così c'è scritto.Drugo ha scritto: E' probabile, ma ci aggiorniamo per certezza qualche giorno prima (credo sia il 28).
Keep in touch!

Comunque si, ci aggiorniamo (e magari se c'è qualche altro forumista che segue i TZC e si trova in zona lo coinvolgiamo).