[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#59536 Messaggio da Blif »

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59537 Messaggio da araxe »

Lonewolf ha scritto:Beh il dubbio ti viene, infatti.

@Blif: :lol: a dire il vero il loro "sesso" non era così selvaggio, ma era più una forma di estasi.
i figli dell'amore eterno, tipo.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59538 Messaggio da rufus t »

in questo caso, però, la spada è di legno
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59539 Messaggio da Lonewolf »

Comunque in quella puntata si è passati a palla da un servizio sui bordelli di Villach pieni solo d'italiani a sti dementi degli alberi, per poi passare ad una sorta di stregone nigeriano che induceva i malati di cancro a sospendere le cure per seguire i suoi dettami, fino alla chiosa finale con le lezioni di sesso di Franco Trentalance, che spiegava come la donna deve esporre la fagiana.
Che programma...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59540 Messaggio da SoTTO di nove »

L'altra sera ho incautamente girato su Italia 1 e mi sono soffermato su un servizio del programma più trash della tv italiana, Lucignolo.
Comunque in quella puntata si è passati a palla da un servizio sui bordelli di Villach pieni solo d'italiani a sti dementi degli alberi, per poi passare ad una sorta di stregone nigeriano che induceva i malati di cancro a sospendere le cure per seguire i suoi dettami, fino alla chiosa finale con le lezioni di sesso di Franco Trentalance, che spiegava come la donna deve esporre la fagiana.
Caro capotifoso Lone fino al primo messaggio ti ho capito, può capitare di dare un'occhiata a quella roba li. Poi però mi è venuto un dubbio, ma non c'era il secondo tempo di Sassuolo-Milan in contemporanea? Schettino! :lol:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59541 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:
L'altra sera ho incautamente girato su Italia 1 e mi sono soffermato su un servizio del programma più trash della tv italiana, Lucignolo.
Caro capotifoso Lone fino al primo messaggio ti ho capito, può capitare di dare un'occhiata a quella roba li. Poi però mi è venuto un dubbio, ma non c'era il secondo tempo di Sassuolo-Milan in contemporanea? Schettino! :lol:
:lol:
Me là sono sorbita tutta la brodaglia del Milan, compreso il dopo partita.
Finito tutto ho cominciato uno zapping catatonico fermato dall'apparire di due tette nel puttanaio austriaco. Da lì sono caduto in una sorta di ipnosi.

Uomo di poca fede.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59542 Messaggio da ziggy7 »

Maurizzio33 ha scritto:il razzismo in Italia è diventato davvero terribile,cioé questi vengono in Italia e se la prendono se uno vuol portarsi a letto una della loro specie.Mi pare assai strano.
anche a me, in confidenza, viene un certo senso di incazzamento pensando che c'e' rischio che ti riproduci.
Ma mica razzismo, anche se ci provi con una specie che non e' la mia (chesso' con un pino mugo),la sensazione mi rimane.
Per dire che alle volte uno pensa che e' odio razziale, poi magari non e' vero.
Come quando fischiano Balotelli, per fare un esempio.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59543 Messaggio da gi.kappa. »

Continua la lotta "locali del centro storico vs Gerardu" :DDD
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
https://www.facebook.com/pages/Lu-Gerar ... ref=stream
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59544 Messaggio da Masuka »

micetta84 ha scritto:Masuka il Cane Lupo Cecoslovacco è peggio dei bambini... se non hai tempo per lui, ne soffrirà molto.
La psicologia da lupo in lui è molto radicata e non è decisamente un cane che si segue con leggerezza(cosa che non si dovrebbe fare con nessun cane).
Se però sei davvero interessato, posso metterti in contatto con un CLC Rescue :wink:
grazie micetta. ci sto pensando molto, perchè purtroppo lo terrei da solo molto, praticamente tutto la giornata. :cry: :cry: :cry: :cry:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59545 Messaggio da Termopiliano »

Drugo ha scritto:
A breve: Zen Circus (ma finalmente!!! "Viva" già la adoro)
Sembrerà strano, ma anche io ascolto i TZC...

Non è il top (in confronto a "I qualunquisti", ad esempio) ma piano piano (a forza di ascoltarla) anche io la sto apprezzando... :wink:

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59546 Messaggio da Drugo »

Termopiliano ha scritto:
Drugo ha scritto:

Non è il top (in confronto a "I qualunquisti", ad esempio) ma piano piano (a forza di ascoltarla) anche io la sto apprezzando... :wink:
Ti ci allungheresti a vederli a Perugia?
Dovrei andarci..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59547 Messaggio da Termopiliano »

Drugo ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Drugo ha scritto:

Dovrei andarci..
Anche se manca un pò (la data è per il 22 Marzo, se non sbaglio) direi proprio di si. Farò in modo di avere il giorno libero, non posso perdermelo come appuntamento (tra l'altro il 21 saranno a Pescara). Se tu alla fine vai non esitare a farmi sapere, il tutto assumerebbe connotati ancora più interessanti (imperdibile). :wink:

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59548 Messaggio da Drugo »

Termopiliano ha scritto:
Drugo ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Drugo ha scritto:

Dovrei andarci..
Anche se manca un pò (la data è per il 22 Marzo, se non sbaglio) direi proprio di si. Farò in modo di avere il giorno libero, non posso perdermelo come appuntamento (tra l'altro il 21 saranno a Pescara). Se tu alla fine vai non esitare a farmi sapere, il tutto assumerebbe connotati ancora più interessanti (imperdibile). :wink:
E' probabile, ma ci aggiorniamo per certezza qualche giorno prima (credo sia il 28).
Keep in touch! :wink:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#59549 Messaggio da Barabino »

gi.kappa. ha scritto:Continua la lotta "locali del centro storico vs Gerardu" :DDD
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
https://www.facebook.com/pages/Lu-Gerar ... ref=stream
Vedo che anche sulle tv russe lo prendono in giro con scenette simili... :lol:

Dev'essere che per la mantalita' russa e' un po' da vigliacchi lasciare il proprio paese non per motivi ideali e politici ma per non pagare le tasse... :blankstare:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59550 Messaggio da Termopiliano »

Drugo ha scritto: E' probabile, ma ci aggiorniamo per certezza qualche giorno prima (credo sia il 28).
Keep in touch! :wink:
Sul sito ufficiale del gruppo la data riportata è quella del 22 Marzo. Almeno lì così c'è scritto. 8)
Comunque si, ci aggiorniamo (e magari se c'è qualche altro forumista che segue i TZC e si trova in zona lo coinvolgiamo).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”