hellen ha scritto:La societa sportiva Lazio ha reso nota la lista dei convocati diramata dal tecnico biancoceleste Edy Reja in vista della partita contro il Bologna, escluso a sorpresa il difensore Michael Ciani, bloccato dall'affaticamento muscolare riscontrato dopo il ritiro della prima squadra
Visto che Ciani con Reja ne giocherà veramente poche, potresti chiederlo in prestito (senza diritto di riscatto) a Lotito...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Gamberone ha scritto:Bella Drugo!
Come siamo a concerti?!
Canali sentito da poco per due volte, é sempre in formissima...e tra un mesetto tocca agli Zen Circus (finalmente!!!)
Eh fino a Giugno ci ho dato dentro di brutto, la situazione me lo permetteva..
..da lì in poi solo Waters all'olimpico, poi purtroppo zero.
A breve: Zen Circus (ma finalmente!!! "Viva" già la adoro)
quasiCSI (meno Ferretti, visto comunque l'anno scorso),
probabilmente gli Afterhours (ventennale di "Hai paura del buio)
e progetti per l'estate: NIN e Pearl Jam, più probabilmente Milano,
ma se fosse Trieste.. Canali lo aspetto con l'album nuovo
Il ventennale di hai paura del buio non me lo perderó nemmeno io
e sugli zen ho grossissime aspettative, speriamo bene!!
Un in bocca al lupo a Tasman...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
è scoppiata la guerra!!
la coalizione Bro&fatina ha dichiarato la guerra alla fazione fida&fata2.0
il casuale fatto della notte scorsa da semplice fatto casuale si è trasformato una specie di secondo attentato di sarajevo
io per ora mi mantengo neutrale
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
hellen ha scritto:
anche Cana che reja non considera un difensore potrei prendere
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
In realtà è solo una mia amica che le somiglia tantissimo,solo un po' più bassa.
Le piace il Blues e il long island.
Prevedo risate (nostre) a crepapelle.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Sisi tu mi piaci, vieni a casa mia che ti faccio scopare August Ames!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Hanno appena suonato a casa, risponde mia sorella e sono quelli dell'ambulanza che sono andati al piano sotto al mio. C'è una giovane coppia con figli e altre 2 persone. Non mi piacciono 'ste cose...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.