[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59461 Messaggio da scb »

zio ha scritto:
scb ha scritto:Tu Zio parti dal presupposto che se si muovono critiche alla Juve, le si vogliano dare lezioni.
Così non è. Se tu mi dici che Galliani fa cagate, io ti dico che è vero.
Tu invece sembra che qualsiasi critica alla Juve sia un attacco indiscriminato a te.
Tipico complesso di inferiorità di sta minchia.
Ciò detto, continua a farneticare, immagino che il cactus piantato sul pisello debba farti un pò male :-D
scb, tu non muovi critiche alla juve. porti degli esempi.
io dico che con quegli esempi puoi riempirti la tua stanzina da letto, metterli suoi poster, dargli i bacini da mattina a sera, financo metterli in bagno e provare emozioni sopite guardandoli e muovendo la manina su e giù.
non provare però a metterli nel corridoio perché te li strappo.

scusa per il tono ma mi girano i coglioni in generale.
altro che cactus.
Ok, allora apro un topic apposito nel quale posto video e foto del Milan ok?
Tu zio non puoi strappare proprio un bel cazzo di niente, non sei il padrone nè del corridoio nè di dirmi dove e cosa postare ok?
A me i flame non interessano e quindi chiudo qui. Per me puoi continuare a sparare cagate come meglio credi, è difficile discutere con te.
Ah scusami anche tu per il tono.

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59462 Messaggio da Lonewolf »

Ma che rompi coglioni che siete. Tutti quanti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59463 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Ma che rompi coglioni che siete. Tutti quanti.
:-D :amici:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59464 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:
scb ha scritto:Zio non capisco questa sindrome da cactus nel culo che ti sta affliggendo :amici:

Credo di essere stato chiaro: stavo parlando di Allegri. E se ti leggi i quote precedenti, capisci a cosa stessi facendo riferimento.

Se vuoi, posso stare un'ora a parlar male della mia dirigenza, non ho alcun problema a farlo, ed errori ne ha commessi parecchi, anche a livello di immagine/sportività.

Forse la differenza tra me e te sta tutta lì, Zio. Sembra proprio che tu debba difendere la tua società e le scelte che fa (qualcuna sciagurata) a prescindere da tutto e tutti.
ma io non ho nessun cactus nel culo. semmai il cactus ce l'ho messo sul davanti.
non accetto lezioni da nessuno. quantomeno non da chi non è in grado di darle.
se la mia società fa cazzate, una è quella di lamentarsi senza proporre una via d'uscita (moviola, telecamerere, quarto arbitro dietro le porte), lo dico e critico. e certo guardo con occhio di simpatia la mia dirigenza e in cagnesco quelle avversarie.

non capisco cosa ci voglia tanto a capire che proporre i propri tecnici e dirigenza ad esempio per tutti, è in sè una cosa risibile.
E' risibile perchè significa definirsi tagliati per un ruolo, è un'autoinvestitura.

Pensa un pò che per me Conte è altrettanto risibile, quando taglia un ruolo alla propria squadra: essere di nuovo "gli odiati".

Un calcio alla british dove il ruolo è sputare il sangue no eh? Comincio io stasera da amatoriale vah, torno sui campi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59465 Messaggio da Antonchik »

A proposito...

Devo comprarmi un paio di scarpette per l'erba sintetica, mi serve una scarpa adatta per questo suolo. Quindi tacchetti non troppo bassi ma nemmeno di quelli che fanno attrito e di conseguenza ti inchiodano per terra.

Suggerimenti?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59466 Messaggio da zio »

ok faccio ammenda.
scusate se potete.
è un periodo brutto.
bye.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59467 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Antonchik ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
Antonchik ha scritto:Capello afferma che è improponibile un suo arrivo all'Inter.

I motivi non contano troppo, ciò che è importante è la figura da povero stronzo che ha fatto Moratti.
Si, se Moratti si fosse fatto fotografare a pranzo con Capello.

Diversamente, nonostante il talento del presidentissimo in questo campo, non vedo figure di merda in questa vicenda.
Capello ha ha detto "Io abito a 150 metri dal ristorante dove ha pranzato Moratti, ma non ho avuto sue notizie".

Proseguendo la frase, così per gioco, sarebbe potuta continuare con: "però sui giornali mi avete rotto i coglioni".

Mi suona il tutto come un messaggio: "cazzone, se vuoi farmi venire all'Inter contattami invece di gigioneggiare come un pirla, che poi mi fai mettere sulle pagine di calciomercato"

p.s. talento del presidentissimo!?!? :lol:
Anton, i giornali parlano di almeno 10 allenatori accostandoli alla panchina dell'inter, Moratti non lo ha nominato, quindi continuo a non vedere la figura di merda.

Figura di merda è - ad esempio - andare a fare la figura dei barboni dal Porto, chiedere Villas Boas ma senza voler pagare la clausola rescissoria, tornare a Milano a mani vuote e senza allenatore a pochi giorni dall'inizio del campionato, vedere il Chelsea che il giorno dopo arriva, paga ciò che serve e prende il portoghese, e poi vedere l'inter prendere Gasperini che ovviamente "era la prima scelta".

Che un allenatore ex-milan ed ex-juve, accostato dai giornali all'inter, dica "io mai" è quanto di più normale.

Se domani i giornali iniziano a cacare il cazzo con "mourinho al milan" e mourinho qualche settimana dopo dice "io mai al milan, sono legato all'inter", forse Berlusconi fa una figura di merda?

Se per te la risposta è si, allora abbiamo solo una diversa concezione di cosa sia una figura di merda.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59468 Messaggio da tiffany rayne »

Su Mavco non insistere.

Come avrebbe detto il grande Totò (non ti gasare Anton, non sei tu) l'Inter fa figure di merda a prescindere. :)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#59469 Messaggio da Plo Style »

rufus t. firefly ha scritto:
Gerda ha scritto:
scb ha scritto:Però Gerda, devi ammettere che questo post (che non condivido) esca dopo la notizia del dossierone di Agnelli. Tra l'altro stamattina in gazzetta Agnelli parlava quasi di complotto.

E allora ti chiedo. Ti pare giusto cristallizzarsi su un presunto trattamento arbitrale sfavorevole, quando comunque qualche errore a vostro vantaggio c'è stato?

E quando i problemi principali arrivano dalla sterilità del vostro comparto avanzato?

E' un atteggiamento che sinceramente non condivido. Zio parlava del vostro voler tornare grandi. Ma al netto delle polemiche, credo che si torna grandi non certo riprendendosi "il potere", come diceva lui, ma dando dimostrazioni di essere dei grandi.

All'andata contro di noi, per esempio, avete dato la dimostrazione di essere tornati una grande squadra: ci avete annullato.
Sono mesi che scrivo che non condivio le proteste di Conte, già dopo la prima giornata di campionato vinta 4 a 1 col Parma. Non condivido il dossier, perchè come ho scritto ieri errori arbitrali ce ne sono stati sia a favore che contro. Non condivido il silenzio stampa, è una forma di debolezza. In questo, a mio avviso, la società sta sbagliando la linea da seguire.
Bisogna concentrarsi sulla prestazione della squadra, come domenica a genoa in cui, dopo le ultime uscite poco incoraggianti, si è finalmente rivista una squadra tosta, che lotta su ogni pallone, che costruisce gioco, che crea occasioni, con un Vucinic finalmente ispirato e con un reparto difensivo in piena emergenza che ha retto molto bene. Prestazioni come, appunto, la partita contro il Milan dell'andata.
Ti presenti davanti ai microfoni e parli di questo, di come ha giocato la squadra, e se ti chiedono commenti su errori arbitrali gli si risponde "Fanno parte del gioco del calcio".
Io non sopporto chiacchiere e polemiche inutili, per questo odiavo Mourinho.
eh, dove ti credi di essere, in inghilterra?
Il nuovo corso della Roma si è imposto di non parlare mai degli arbitri e ad oggi, dopo 3/4 di campionato, hanno mantenuto questa linea senza mai cedere.

Sabatini, Baldini e Luis Enrique, più volte sotto pressione da parte della tifoseria, hanno sempre svicolato domande su episodi arbitrali.

I risultati sportivi saranno quello che sono ad oggi, ma questo aspetto vale molto.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59470 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Mourinho: "Inter superiore all'OM, ma è dura. Tiferò per i miei ragazzi"

Che figlio di puttana! :lol:

( :cry: )
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59471 Messaggio da Antonchik »

Antonchik ha scritto:
Antonchik ha scritto:Capello afferma che è improponibile un suo arrivo all'Inter.

I motivi non contano troppo, ciò che è importante è la figura da povero stronzo che ha fatto Moratti.
Si, se Moratti si fosse fatto fotografare a pranzo con Capello.

Diversamente, nonostante il talento del presidentissimo in questo campo, non vedo figure di merda in questa vicenda.
Capello ha ha detto "Io abito a 150 metri dal ristorante dove ha pranzato Moratti, ma non ho avuto sue notizie".

Proseguendo la frase, così per gioco, sarebbe potuta continuare con: "però sui giornali mi avete rotto i coglioni".

Mi suona il tutto come un messaggio: "cazzone, se vuoi farmi venire all'Inter contattami invece di gigioneggiare come un pirla, che poi mi fai mettere sulle pagine di calciomercato"

p.s. talento del presidentissimo!?!? :lol:
Anton, i giornali parlano di almeno 10 allenatori accostandoli alla panchina dell'inter, Moratti non lo ha nominato, quindi continuo a non vedere la figura di merda.

Figura di merda è - ad esempio - andare a fare la figura dei barboni dal Porto, chiedere Villas Boas ma senza voler pagare la clausola rescissoria, tornare a Milano a mani vuote e senza allenatore a pochi giorni dall'inizio del campionato, vedere il Chelsea che il giorno dopo arriva, paga ciò che serve e prende il portoghese, e poi vedere l'inter prendere Gasperini che ovviamente "era la prima scelta".

Che un allenatore ex-milan ed ex-juve, accostato dai giornali all'inter, dica "io mai" è quanto di più normale.

Se domani i giornali iniziano a cacare il cazzo con "mourinho al milan" e mourinho qualche settimana dopo dice "io mai al milan, sono legato all'inter", forse Berlusconi fa una figura di merda?

Se per te la risposta è si, allora abbiamo solo una diversa concezione di cosa sia una figura di merda.
Perfetto, siamo d'accordo, io partivo dall'assunto che le voci sui giornali avessero un fondo di verità.

Mi sono sbagliato, accecato dall'-ismo (e qui Tiffany mi soccorre).

Chiedo venia!

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#59472 Messaggio da Tennista »

Antonchik ha scritto: Capello ha ha detto "Io abito a 150 metri dal ristorante dove ha pranzato Moratti, ma non ho avuto sue notizie".

Ho sentito in diretta la dichiarazione, Capello esattamente dice:" Io abito a 150 metri dal ristorante dove di solito pranza Moratti, forse qualcuno mi ha visto lì in zona ed ha pensato che fossi lì per incontrarlo.."
Quindi non lancia nessuna frecciata al presidente dell'Inter, ma bensì ai giornalisti
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59473 Messaggio da tiffany rayne »

Ma con quale criterio Moratti sceglierà l'allenatore dell'Inter? quello che lo ha portato a prendere alla fine Gasperini?

Insomma da Zeman a Berretta pare che tutti hanno buone possibilità di allenare l'Inter del prossimo anno. Sempre in attesa del ritorno di Mourinho.

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59474 Messaggio da LeiPerversa »

serve un allenatore che indirizzi la società su cosa deve fare (Mou...)
o uno che usi al meglio quello che la società gli fornisce (Zeman)
le vie di mezzo porteranno a scarsi risultati...
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59475 Messaggio da scb »

D'accordo con te. Stavolta Moratti c'entra poco e nulla ed i soliti giornalisti sportivi hanno fatto merdate.

Le tue parole, peraltro, mi hanno fatto notare una strana similitudine, che non avevo mai realizzato, tra l'episodio Vilas Boas e la figura da pecorari fatta da noi a gennaio
Immagine
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”