[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59446 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:Tiffany la differenza nel paragone che hai fatto la conosci anche tu: che questa juve è seconda a quattro punti.
Cmq a me pare che, come ha osservato oggi Sconcerti, sembriamo il capo dell'opposizione.
Siamo rimasti a sbraitare senza alcun potere.
E allora ripeto: fare proposte per migliorare il livello decisionale e ridurre la discrezionalitá arbitrale.
Proporre è meglio che contestare.
Ma in gioco non c'è il miglioramento del calcio, ma il potere del calcio.
La juventus si vuol riprendere il posto che aveva. Ovvio che non glielo lascino riprendere.
L'Inter ha perso un campionato per colpa di Gresko, eppure ancora oggi dicono che è stata colpa di Moggi. Noi forse l'abbiamo perso perchè siamo costretti a far giocare De Ceglie, Bonucci e Borriello e con Vucinic che ha scarso feeling col gol.

Il resto mi pare la classica dietrologia all'italiana. Il potere cattivo che non ti fa vincere le partite.

Si fa come il Milan, non vedono un gol di Muntari? la settimana dopo vai a Palermo e rifili quattro gol agli avversari. Se hai Ibra puoi farlo e sei piu' forte degli errori arbitrali. Se hai Vucinic e Pepe prendi tre pali.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59447 Messaggio da nik978 »

Artie ha scritto:
katmandu69 ha scritto: ... Genoa - Schifentus : rigore non concesso, quasi allo scadere (!), per fallo di Pirlo su Rossi
Immagine
io non c'ero, ma mi pare di capire che se si prende il video il rigore così netto pare non sia.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59448 Messaggio da Gerda »

katmandu69 ha scritto:copio e incollo per gli amici piagnoni juventini :DDD

IRREGOLARIT? DATE ALLA JUVENTUS Udinese - Piangentus : rigore non dato per spinta di Barzagli ai danni di Di Natale. Frignentus - Bologna : gol irregolarissimo con punizione battuta da Pirlo con palla in movimento. Catania - Cesareragazzentus : Marchisio non sanzionato del secondo giallo per bruttissimo intervento su Catellani e rigore non dato agli etnei per intervento falloso in area di Chiellini su Suazo. Napoli - Trapiantentus : ridicola ripetizione del rigore concesso al Napoli prima trasformato e sulla ripetizione sbagliato da Hamsik e gol di Esticazzibia irregolare viziato da una spinta di Pepe su Maggio. Parrucchinentus - Palermo : bruttissimo fallo di Lichsteiner da arancione nemmeno ammonito e il primo gol di Pepe nasce da un evidente fallo di Chiellini. Lazio - "Simpaty"entus : intervento di braccio di Barzagli in piena area dopo una respinta di Buffon, non fischiato un rigore limpido per i padroni di casa. Iovogliabruciassentus - Cesena : rigore del raddoppio totalmente inventato, Antonioli anticipa Giaccherini e viene addirittura espulso. Gobbentus - Cagliari : partita scandalosa, due rigori solari (falli di mano in area di Bonucci e Pirlo) ignorati da Guida, e Del Piero in fuorigioco evidente solo davanti al portiere rischia di segnare di testa il gol vittoria, ma per fortuna Agazzi para. Atalanta - Delinquentus : rigore netto non concesso per trattenuta prolungata di Chiellini su Denis sugli sviluppi di un corner (addirittura Denis viene quasi spogliato della maglietta) e altro possibile rigore non dato sempre per trattenuta di Chiellini su Denis. Parma - Dopentus : netto rigore non concesso per fallo di Barzagli su Giovinco. Milan - Moggentus : goal non concesso a Muntari con la palla che era entrata di almeno 80 cm. Chievo - Rubentus : gol regolare di Thereau annullato per un fallo inesistente su Pirlo e due rigori negati al Chievo, il primo per fallo di Chiellini su Pellissier e il secondo, pi? clamoroso, per trattenuta evidente di Bonucci su Mandelli. Ladrentus - Catania : rete irregolare di Chiellini. Bruttentus - Chievo : gol di De Ceglie in fuorigioco. Genoa - Schifentus : rigore non concesso, quasi allo scadere (!), per fallo di Pirlo su Rossi.
Il 90% di quelli che hanno scritto questo post o non hanno visto la partita in questione o non conoscono il regolamento del gioco del calcio.

Artie ha scritto:
katmandu69 ha scritto: ... Genoa - Schifentus : rigore non concesso, quasi allo scadere (!), per fallo di Pirlo su Rossi
Immagine
C.V.D.

Con un altro fermo immagine potremmo trovare che è stato Pirlo a far scoppiare la Prima Guerra Mondiale.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59449 Messaggio da scb »

Però Gerda, devi ammettere che questo post (che non condivido) esca dopo la notizia del dossierone di Agnelli. Tra l'altro stamattina in gazzetta Agnelli parlava quasi di complotto.

E allora ti chiedo. Ti pare giusto cristallizzarsi su un presunto trattamento arbitrale sfavorevole, quando comunque qualche errore a vostro vantaggio c'è stato?

E quando i problemi principali arrivano dalla sterilità del vostro comparto avanzato?

E' un atteggiamento che sinceramente non condivido. Zio parlava del vostro voler tornare grandi. Ma al netto delle polemiche, credo che si torna grandi non certo riprendendosi "il potere", come diceva lui, ma dando dimostrazioni di essere dei grandi.

All'andata contro di noi, per esempio, avete dato la dimostrazione di essere tornati una grande squadra: ci avete annullato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59450 Messaggio da Gerda »

scb ha scritto:Però Gerda, devi ammettere che questo post (che non condivido) esca dopo la notizia del dossierone di Agnelli. Tra l'altro stamattina in gazzetta Agnelli parlava quasi di complotto.

E allora ti chiedo. Ti pare giusto cristallizzarsi su un presunto trattamento arbitrale sfavorevole, quando comunque qualche errore a vostro vantaggio c'è stato?

E quando i problemi principali arrivano dalla sterilità del vostro comparto avanzato?

E' un atteggiamento che sinceramente non condivido. Zio parlava del vostro voler tornare grandi. Ma al netto delle polemiche, credo che si torna grandi non certo riprendendosi "il potere", come diceva lui, ma dando dimostrazioni di essere dei grandi.

All'andata contro di noi, per esempio, avete dato la dimostrazione di essere tornati una grande squadra: ci avete annullato.
Sono mesi che scrivo che non condivio le proteste di Conte, già dopo la prima giornata di campionato vinta 4 a 1 col Parma. Non condivido il dossier, perchè come ho scritto ieri errori arbitrali ce ne sono stati sia a favore che contro. Non condivido il silenzio stampa, è una forma di debolezza. In questo, a mio avviso, la società sta sbagliando la linea da seguire.
Bisogna concentrarsi sulla prestazione della squadra, come domenica a genoa in cui, dopo le ultime uscite poco incoraggianti, si è finalmente rivista una squadra tosta, che lotta su ogni pallone, che costruisce gioco, che crea occasioni, con un Vucinic finalmente ispirato e con un reparto difensivo in piena emergenza che ha retto molto bene. Prestazioni come, appunto, la partita contro il Milan dell'andata.
Ti presenti davanti ai microfoni e parli di questo, di come ha giocato la squadra, e se ti chiedono commenti su errori arbitrali gli si risponde "Fanno parte del gioco del calcio".
Io non sopporto chiacchiere e polemiche inutili, per questo odiavo Mourinho.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59451 Messaggio da rufus t »

Gerda ha scritto:
scb ha scritto:Però Gerda, devi ammettere che questo post (che non condivido) esca dopo la notizia del dossierone di Agnelli. Tra l'altro stamattina in gazzetta Agnelli parlava quasi di complotto.

Sono mesi che scrivo che non condivio le proteste di Conte, già dopo la prima giornata di campionato vinta 4 a 1 col Parma. Non condivido il dossier, perchè come ho scritto ieri errori arbitrali ce ne sono stati sia a favore che contro. Non condivido il silenzio stampa, è una forma di debolezza. In questo, a mio avviso, la società sta sbagliando la linea da seguire.
Bisogna concentrarsi sulla prestazione della squadra, come domenica a genoa in cui, dopo le ultime uscite poco incoraggianti, si è finalmente rivista una squadra tosta, che lotta su ogni pallone, che costruisce gioco, che crea occasioni, con un Vucinic finalmente ispirato e con un reparto difensivo in piena emergenza che ha retto molto bene. Prestazioni come, appunto, la partita contro il Milan dell'andata.
Ti presenti davanti ai microfoni e parli di questo, di come ha giocato la squadra, e se ti chiedono commenti su errori arbitrali gli si risponde "Fanno parte del gioco del calcio".
eh, dove ti credi di essere, in inghilterra?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59452 Messaggio da scb »

rufus t. firefly ha scritto:
Gerda ha scritto: Ti presenti davanti ai microfoni e parli di questo, di come ha giocato la squadra, e se ti chiedono commenti su errori arbitrali gli si risponde "Fanno parte del gioco del calcio".
Guarda che non c'è bisogno di andare in Inghilterra.
Mi sia concessa una piccolissima notazione a margine. Allegri è probabilmente un medioman, salvato da Ibra.
Però ha dalla sua un understatement che ogni serio allenatore di pallone dovrebbe avere nel suo bagaglio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59453 Messaggio da zio »

scb ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
Gerda ha scritto: Ti presenti davanti ai microfoni e parli di questo, di come ha giocato la squadra, e se ti chiedono commenti su errori arbitrali gli si risponde "Fanno parte del gioco del calcio".
Guarda che non c'è bisogno di andare in Inghilterra.
Mi sia concessa una piccolissima notazione a margine. Allegri è probabilmente un medioman, salvato da Ibra.
Però ha dalla sua un understatement che ogni serio allenatore di pallone dovrebbe avere nel suo bagaglio.
Grande Allegri! Grande lezione di sport.
Vorrei vedere anche il video di galliani negli spogliatoi per imparare ancora di più vosa significhi essere sportivi.
Viwa il milan viwa allegri viwa galliani che ci insegnano come si vive l'agonismo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59454 Messaggio da scb »

Zio non capisco questa sindrome da cactus nel culo che ti sta affliggendo :amici:

Credo di essere stato chiaro: stavo parlando di Allegri. E se ti leggi i quote precedenti, capisci a cosa stessi facendo riferimento.

Se vuoi, posso stare un'ora a parlar male della mia dirigenza, non ho alcun problema a farlo, ed errori ne ha commessi parecchi, anche a livello di immagine/sportività.

Forse la differenza tra me e te sta tutta lì, Zio. Sembra proprio che tu debba difendere la tua società e le scelte che fa (qualcuna sciagurata) a prescindere da tutto e tutti.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59455 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Antonchik ha scritto:Capello afferma che è improponibile un suo arrivo all'Inter.

I motivi non contano troppo, ciò che è importante è la figura da povero stronzo che ha fatto Moratti.
Si, se Moratti si fosse fatto fotografare a pranzo con Capello.

Diversamente, nonostante il talento del presidentissimo in questo campo, non vedo figure di merda in questa vicenda.
Capello ha ha detto "Io abito a 150 metri dal ristorante dove ha pranzato Moratti, ma non ho avuto sue notizie".

Proseguendo la frase, così per gioco, sarebbe potuta continuare con: "però sui giornali mi avete rotto i coglioni".

Mi suona il tutto come un messaggio: "cazzone, se vuoi farmi venire all'Inter contattami invece di gigioneggiare come un pirla, che poi mi fai mettere sulle pagine di calciomercato"

p.s. talento del presidentissimo!?!? :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59456 Messaggio da zio »

scb ha scritto:Zio non capisco questa sindrome da cactus nel culo che ti sta affliggendo :amici:

Credo di essere stato chiaro: stavo parlando di Allegri. E se ti leggi i quote precedenti, capisci a cosa stessi facendo riferimento.

Se vuoi, posso stare un'ora a parlar male della mia dirigenza, non ho alcun problema a farlo, ed errori ne ha commessi parecchi, anche a livello di immagine/sportività.

Forse la differenza tra me e te sta tutta lì, Zio. Sembra proprio che tu debba difendere la tua società e le scelte che fa (qualcuna sciagurata) a prescindere da tutto e tutti.
ma io non ho nessun cactus nel culo. semmai il cactus ce l'ho messo sul davanti.
non accetto lezioni da nessuno. quantomeno non da chi non è in grado di darle.
se la mia società fa cazzate, una è quella di lamentarsi senza proporre una via d'uscita (moviola, telecamerere, quarto arbitro dietro le porte), lo dico e critico. e certo guardo con occhio di simpatia la mia dirigenza e in cagnesco quelle avversarie.

non capisco cosa ci voglia tanto a capire che proporre i propri tecnici e dirigenza ad esempio per tutti, è in sè una cosa risibile.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59457 Messaggio da scb »

Tu Zio parti dal presupposto che se si muovono critiche alla Juve, le si vogliano dare lezioni.
Così non è. Se tu mi dici che Galliani fa cagate, io ti dico che è vero.
Tu invece sembra che qualsiasi critica alla Juve sia un attacco indiscriminato a te.
Tipico complesso di inferiorità di sta minchia.
Ciò detto, continua a farneticare, immagino che il cactus piantato sul pisello debba farti un pò male :-D
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59458 Messaggio da bocha »

suvvia ragazzi...il fantomatico fallo di pirlo è inesistente...infatti a parte rossi che ha protestato (penso per il calcio d'angolo però) nessuno se n'è occupato..

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59459 Messaggio da zio »

scb ha scritto:Tu Zio parti dal presupposto che se si muovono critiche alla Juve, le si vogliano dare lezioni.
Così non è. Se tu mi dici che Galliani fa cagate, io ti dico che è vero.
Tu invece sembra che qualsiasi critica alla Juve sia un attacco indiscriminato a te.
Tipico complesso di inferiorità di sta minchia.
Ciò detto, continua a farneticare, immagino che il cactus piantato sul pisello debba farti un pò male :-D
scb, tu non muovi critiche alla juve. porti degli esempi.
io dico che con quegli esempi puoi riempirti la tua stanzina da letto, metterli suoi poster, dargli i bacini da mattina a sera, financo metterli in bagno e provare emozioni sopite guardandoli e muovendo la manina su e giù.
non provare però a metterli nel corridoio perché te li strappo.

scusa per il tono ma mi girano i coglioni in generale.
altro che cactus.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59460 Messaggio da scb »

Pure secondo me Pirlo non ha commesso fallo. E' stato un intervento deciso ma pulito. Certo si è preso un grosso rischio, ma gli è andata bene che l'arbitro ha visto bene.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”