Greata ha scritto:Mio fratello mi manda gli auguri di buon natale su whatsapp e quelli di buon anno oggi su fb. Direi che siamo una famiglia unita.
Ah Grè se ti può consolare il fratellino, che si trova dall'altra parte dell'oceano al fresco, per Natale e Capodanno non l'ho proprio sentito, zero messaggi, zero uazzap, zero twitter, zero Fb, nada de nada.
Però l'altro giorno siamo rimasti a parlare, tramite Skype, per più di un ora, e ci siamo detti di tutto tranne che scambiarci glia auguri o i complimenti (pensa un pò...) per le feste.
Tra noi esiste, più che un rapporto di sangue, un qualcosa che si avvicina all'amicizia che sa di cameratesco, e lui mi racconta di tutto e di più, cosa che invece non fa (e per certi apetti fa bene...

) con la mamma.
Alla fine sentirsi in queste occasioni per dirsi le solite 2 cazzate lo trovo scontato e limitante, quello che conta è la qualità dei contatti che si stabiliscono, non la quantità di messaggi che vi inviate.
Non so che rapporto esista con tuo fratello, ma non darei importanza a queste cose, bensì all'evoluzione che si instaura nei restanti giorni dell'anno.
Detto ciò, auguri per le
ultime feste Grè.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.