fanculo !micetta84 ha scritto:Bonasera!
Ovviamente auguri in ritardo a tutti. Sono felice che queste feste siano finite, finalmente ve ne ritornerete alla vostra vita lavorativa e io avrò un po' di respiro.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fanculo !micetta84 ha scritto:Bonasera!
Ovviamente auguri in ritardo a tutti. Sono felice che queste feste siano finite, finalmente ve ne ritornerete alla vostra vita lavorativa e io avrò un po' di respiro.
mi fa piacere sentirti tonica !micetta84 ha scritto:Rediviva!
Rufus! Giusto oggi, bocca bella piena... starnutooo!![]()
Mangia e si sbrodola come se non ci fosse un domani, io ormai rido perchè incazzarsi ogni volta che si smerda è inutile![]()
A breve via ai liofilizzati.
@Cicciuzzo: mi sei mancato anche tu
OSCAR VENEZIA ha scritto:Termopiliano ha scritto:Non ci sono mai stato nè l'ho mai sentito (non sono espertissimo di ristoranti, come avrai capito). Appena mi riaffaccio in riviera se devo portare qualcuno a cena fuori ascolterò il tuo consiglio...OSCAR VENEZIA ha scritto:termopiliano,
quando rientri a Pescara ti segnalo Pizzeria (e pesce)" da vittorio" via Benedetto Croce, quartiere stadio, veloci bravi ed economici![]()
Già che ci sei, toglimi una curiosità, come l'hai trovata Pescara? Giudizio complessivo?
Potrei scrivere un libro,mi limitero' ad alcune considerazioni a volo d' uccello.
Citta' moderna, simpatica, razionale.
Belle palazzine ariose, ponte avveniristico,apertura verso la modernita', assenza di tensioni e di criminalita'. ( giusto una spruzzata di stradali nei viali verso Francavilla).
i pescaresi, un po come gli altri abbruzzesi, pacati, semplici , genuini, veri.
Un po naif ( pieno di radio private che mandano in onda canzoni folk tipo la vecchia fattoria, ia,ia, oh)
Mi chiedo come abbiano fatto a partorire un dandy sciammannato ed inquieto come D'annunzio.
Uh... tonicissimacicciuzzo ha scritto:mi fa piacere sentirti tonica !micetta84 ha scritto:Rediviva!
Rufus! Giusto oggi, bocca bella piena... starnutooo!![]()
Mangia e si sbrodola come se non ci fosse un domani, io ormai rido perchè incazzarsi ogni volta che si smerda è inutile![]()
A breve via ai liofilizzati.
@Cicciuzzo: mi sei mancato anche tu
aadizoo87 ha scritto:Ragazzi, devo sverginare una ragazza di 17 anni, mi ha detto che vuole fare anche anale, praticamente tutto. La prima volta che mi capita di sverginare e fare anale con una di questa età...cosa devo tenere a mente in primis secondo voi?
Buon anno.WARDOG ha scritto:Fine.
Mi dispiace. Spero sia come te lo aspetti.WARDOG ha scritto:Fine.
Sicuramente sara' una merda ma non sono ancora a quel punto. Intendevo fine delle festivita' del cazz, ma con il cell mi si storceva la vista a scrivere.Mi dispiace. Spero sia come te lo aspetti.
Fino a domenica prossima sono ammessi, dopo di che tutto diviene pretestuoso...TD ha scritto:questa sera si smontano i festoni natalizi e si ritira tutto come al solito dovrei buttare via le cose che non si useranno più perché vetuste o mal funzionanti, ma come al solito la pigrizia mi prenderà e butterò tutto negli scatoloni rimandando al natale prossimo
poi si comincia ad ammirare gli irriducibili quelli che si ostinano a tenere le luci e i festoni nonostante la fine delle feste, certo va detto che a novara la tradizione legata anche alla festa del patrono che cade il 22 gennaio da un alibi, ma nei paesi c'è gente che va avanti ad oltranza il record dell'anno scorso è stato primi giorni di febbraio