[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Io non sarei felice di essere il "primo" ragazzo in quel senso, in un'età cosi delicata...Perché non ti dimenticherà mai, perché sarai il suo parametro di giudizio, perché è una ragazza... ed è facile che si affezioni. Perché se cerchi la "scopata" sarà bruttissima per lei, soffrirà tantissimo e non sentirà nulla da li ai prossimi 3/4 rapporti... quindi bho vedi tu.
Do not speak, unless it improves on silence
sai che gliene frega ad Adizoo di queste tue considerazioni.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Sto sesso va un po sdrammatizzato.Greata ha scritto:Io non sarei felice di essere il "primo" ragazzo in quel senso, in un'età cosi delicata...Perché non ti dimenticherà mai, perché sarai il suo parametro di giudizio, perché è una ragazza... ed è facile che si affezioni. Perché se cerchi la "scopata" sarà bruttissima per lei, soffrirà tantissimo e non sentirà nulla da li ai prossimi 3/4 rapporti... quindi bho vedi tu.
La prima volta pure.
Basta co ste fisse del principe azzurro, so cose da terzo mondo. Se c'e' l' ammore con la A maiuscola bene, altrimenti si fa esperienza, avanti un altro.
Bruto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
In quel caso è prostituzione minorile, un'altra storia...OSCAR VENEZIA ha scritto:a meno che non ti chiami Silviohoover ha scritto:Trombare con una minorenne (dai 16 ai 18) consenziente non è reato...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
quindi adizoo, in primis tieni a mente che la puoi anche sodomizzare ripetutamente, ma non devi offrirgli nemmeno un succo si frutta.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Non ci sono mai stato nè l'ho mai sentito (non sono espertissimo di ristoranti, come avrai capito). Appena mi riaffaccio in riviera se devo portare qualcuno a cena fuori ascolterò il tuo consiglio...OSCAR VENEZIA ha scritto:termopiliano,
quando rientri a Pescara ti segnalo Pizzeria (e pesce)" da vittorio" via Benedetto Croce, quartiere stadio, veloci bravi ed economici

Già che ci sei, toglimi una curiosità, come l'hai trovata Pescara? Giudizio complessivo?
Esatto, tutto aggratisOSCAR VENEZIA ha scritto:quindi adizoo, in primis tieni a mente che la puoi anche sodomizzare ripetutamente, ma non devi offrirgli nemmeno un succo si frutta.

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Domani prima visita andrologica. Come mi devo preparare?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
contenti voi..OSCAR VENEZIA ha scritto:Sto sesso va un po sdrammatizzato.Greata ha scritto:Io non sarei felice di essere il "primo" ragazzo in quel senso, in un'età cosi delicata...Perché non ti dimenticherà mai, perché sarai il suo parametro di giudizio, perché è una ragazza... ed è facile che si affezioni. Perché se cerchi la "scopata" sarà bruttissima per lei, soffrirà tantissimo e non sentirà nulla da li ai prossimi 3/4 rapporti... quindi bho vedi tu.
La prima volta pure.
Basta co ste fisse del principe azzurro, so cose da terzo mondo. Se c'e' l' ammore con la A maiuscola bene, altrimenti si fa esperienza, avanti un altro.
Do not speak, unless it improves on silence
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
E' un andrologo o una androloga?
Particolare importante.
Particolare importante.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Termopiliano ha scritto:Non ci sono mai stato nè l'ho mai sentito (non sono espertissimo di ristoranti, come avrai capito). Appena mi riaffaccio in riviera se devo portare qualcuno a cena fuori ascolterò il tuo consiglio...OSCAR VENEZIA ha scritto:termopiliano,
quando rientri a Pescara ti segnalo Pizzeria (e pesce)" da vittorio" via Benedetto Croce, quartiere stadio, veloci bravi ed economici![]()
Già che ci sei, toglimi una curiosità, come l'hai trovata Pescara? Giudizio complessivo?
Potrei scrivere un libro,mi limitero' ad alcune considerazioni a volo d' uccello.
Citta' moderna, simpatica, razionale.
Belle palazzine ariose, ponte avveniristico,apertura verso la modernita', assenza di tensioni e di criminalita'. ( giusto una spruzzata di stradali nei viali verso Francavilla).
i pescaresi, un po come gli altri abbruzzesi, pacati, semplici , genuini, veri.
Un po naif ( pieno di radio private che mandano in onda canzoni folk tipo la vecchia fattoria, ia,ia, oh)
Mi chiedo come abbiano fatto a partorire un dandy sciammannato ed inquieto come D'annunzio.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Uffa...
"E' impossibile", disse il cervello.
Bonasera!
Ovviamente auguri in ritardo a tutti. Sono felice che queste feste siano finite, finalmente ve ne ritornerete alla vostra vita lavorativa e io avrò un po' di respiro.
Ovviamente auguri in ritardo a tutti. Sono felice che queste feste siano finite, finalmente ve ne ritornerete alla vostra vita lavorativa e io avrò un po' di respiro.
Oh, è riapparsa micetta!
Come vanno le pappette?
Come vanno le pappette?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)