[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Trombare con una minorenne (dai 16 ai 18) consenziente non è reato...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Maurizzio33
- Bannato
se il padre padrone fa dire alla figlia di esser presa con la forza,allora il reato è bello che fatto 

Beh si, il pericolo inculata c'è, ma questo vale per ogni cosa, non credo basti una falsa testimonianza per mandare uno in carcere per stupro (perchè di quello si tratterebbe...)
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Io al primo piano del mio palazzo ho dovuto mettere un distributore di numerino per la gran quantità di ragazzine che mi chiedono di essere sverginate in tutti i buchi!
Certo alla mia età devo darmi una regolata, ma stringendo i denti si può fare!!!!
Certo alla mia età devo darmi una regolata, ma stringendo i denti si può fare!!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
se ti può essere d'aiuto guarda al min 10.50Rodomonte ha scritto:Io al primo piano del mio palazzo ho dovuto mettere un distributore di numerino per la gran quantità di ragazzine che mi chiedono di essere sverginate in tutti i buchi!
http://xhamster.com/movies/188167/selsk ... _of_4.html
basta sapersi organizzare

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
insomma, mi sembra di capire che ci sia un pò di scetticismo nei confronti del nostro collega forumista..... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
secondo me è tutto pomeriggio che se la ride.cicciuzzo ha scritto:insomma, mi sembra di capire che ci sia un pò di scetticismo nei confronti del nostro collega forumista.....

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
bah, se questo gli basta per ridere, contento lui....TeNz ha scritto:secondo me è tutto pomeriggio che se la ride.cicciuzzo ha scritto:insomma, mi sembra di capire che ci sia un pò di scetticismo nei confronti del nostro collega forumista.....

passo il tempo nell'attesa dell'estrazione della lotteria italia con il mio bel biglietto (vincentecicciuzzo ha scritto:insomma, mi sembra di capire che ci sia un pò di scetticismo nei confronti del nostro collega forumista.....

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
A volte le cose bisogna anche saperle presentare nel modo corretto. Diciamo che aadizoo ha una "storia" forumistica particolare (di cui francamente neanche conosco benissimo i dettagli) e non è solito presentare le sue "avventure" in maniera umile e posata.cicciuzzo ha scritto:insomma, mi sembra di capire che ci sia un pò di scetticismo nei confronti del nostro collega forumista.....
ps: Per la cronaca io voto "pavone"...
io mi astengo, come farei se dovessi votare domani alle elezioni
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
termopiliano,
quando rientri a Pescara ti segnalo Pizzeria (e pesce)" da vittorio" via Benedetto Croce, quartiere stadio, veloci bravi ed economici
quando rientri a Pescara ti segnalo Pizzeria (e pesce)" da vittorio" via Benedetto Croce, quartiere stadio, veloci bravi ed economici
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
a meno che non ti chiami Silviohoover ha scritto:Trombare con una minorenne (dai 16 ai 18) consenziente non è reato...
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 06/01/2014, 22:15, modificato 1 volta in totale.
aadizoo87 ha scritto:Ragazzi, devo sverginare una ragazza di 17 anni, mi ha detto che vuole fare anche anale, praticamente tutto. La prima volta che mi capita di sverginare e fare anale con una di questa età...cosa devo tenere a mente in primis secondo voi?

La faccia del padre che farà il culo a te

Do not speak, unless it improves on silence
- Maurizzio33
- Bannato
non centra andare in galera che non ci vai sicuro,io dico sempre a tutti che è rischioso bombarsi le minorenni,soprattutto se vuoi dargli una bottarella e via,infatti sai quante notizie sento di gente magari perbene che si inguaiano,che la minorenne prende la cottarella e si incazza se poi la scarichi come un bidone,poi fan di tutto per rovinarti,e per rovinarti non intendo la galera ma in ambito lavorativo anche un'accusa per stupro può inguaiarti la carriera o vita sociale,e mica vanno a vedere se sei innocente o meno ti si taglia comunque le gambe a suon di moralismo e società votata al femminismo eccetera.hoover ha scritto:Beh si, il pericolo inculata c'è, ma questo vale per ogni cosa, non credo basti una falsa testimonianza per mandare uno in carcere per stupro (perchè di quello si tratterebbe...)