si si, confermo pure io.aadizoo87 ha scritto:Ahahahah semplicissima infatuazione di una pivella qualsiasi di quell'età...
A quell'età si vogliono far sverginare ovunque, ho perso il conto di quante volte me lo hanno chiesto a me
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si si, confermo pure io.aadizoo87 ha scritto:Ahahahah semplicissima infatuazione di una pivella qualsiasi di quell'età...
aadizoo87 ha scritto:PURA invidia cicciuzzo..
e dove succederebbe tutto questo?Enrico Pallazzo ha scritto:si si, confermo pure io.aadizoo87 ha scritto:Ahahahah semplicissima infatuazione di una pivella qualsiasi di quell'età...
A quell'età si vogliono far sverginare ovunque, ho perso il conto di quante volte me lo hanno chiesto a me
Enrico Pallazzo ha scritto:si si, confermo pure io.aadizoo87 ha scritto:Ahahahah semplicissima infatuazione di una pivella qualsiasi di quell'età...
Stickman ha scritto:Auguri a tutte le donne del forum esiliate su facebook.
pure in entrataTeNz ha scritto:direi il mercato in uscita del milanaadizoo87 ha scritto:Ragazzi, devo sverginare una ragazza di 17 anni, mi ha detto che vuole fare anche anale, praticamente tutto. La prima volta che mi capita di sverginare e fare anale con una di questa età...cosa devo tenere a mente in primis secondo voi?
Cambia lato quando sei a metà (non prima).aadizoo87 ha scritto:Ragazzi, devo sverginare una ragazza di 17 anni, mi ha detto che vuole fare anche anale, praticamente tutto. La prima volta che mi capita di sverginare e fare anale con una di questa età...cosa devo tenere a mente in primis secondo voi?
Manco fosse un Ragest qualsiasicicciuzzo ha scritto:discusione che non ha senso che vada avanti, se anche fosse un cazzaro che gliene viene in tasca ?
Non ho mai sverginato nessuna analmente, ma per quanto riguarda il lato A basta andare tranquillo,fai molto piano e poi se per lei non ci sono grossi problemi continua ma senza esagerare...magari preparati ad avere le lenzuola un po' sporche di sangueaadizoo87 ha scritto:Ragazzi, devo sverginare una ragazza di 17 anni, mi ha detto che vuole fare anche anale, praticamente tutto. La prima volta che mi capita di sverginare e fare anale con una di questa età...cosa devo tenere a mente in primis secondo voi?
Fosse vero è facile intendere che Tu riappaia qui più per triste pavoneggiamento che per altro, fosse falso saresti invece l'ennesimo inutile cazzaro.aadizoo87 ha scritto:Ragazzi, devo sverginare una ragazza di 17 anni, mi ha detto che vuole fare anche anale, praticamente tutto. La prima volta che mi capita di sverginare e fare anale con una di questa età...cosa devo tenere a mente in primis secondo voi?