[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ho passato la maggioranza di Natali, di merda.
Ma questo li batte tutti.
Al peggio non c'è mai fine.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Come mai???WARDOG ha scritto:Ho passato la maggioranza di Natali, di merda.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per me ottimo
unico giorno in cui riesco a dormire
( previo pause pipi del Lupo)
unico giorno in cui riesco a dormire
( previo pause pipi del Lupo)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Domenico971
- Impulsi avanzati
Vi auguro di gioire dei piccoli gesti, dei sorrisi, degli abbracci e dei baci di chi vi è caro, di trovare la felicità nelle piccole cose che vi circondano, di vivere con allegria, gioia e buona salute.
Buon Natale a voi ed ai vostri cari.
Tanti auguri, buon natale a tutti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Il tuo mood e' pura e semplice spinta evoluzionista. Naturale & condivisibile, perfettamente legittima. Normale. La tua scelta di procreazione e' stata meditata, solidale, consapevole, programmata, tuo figlio e' abbastanza fortunato. E' anche naturale che tu esterni la gioia che provi. I cuccioli di qualsiasi specie sono costruiti dalla natura per provocare istinto di protezione e cura, nonche' tenerezza. E' il modo che ha la specie di perpetuarsi. Nemmeno io ne sono immune (alla tenerezza e istinto protettivo, ovviamente, la spinta procreativa in me e' assente ma io non faccio assolutamente testo, anomalia statistica, tutto nella norma). Persino il tentativo di proselitismo e' naturale, anche questo inquadrato nella spinta a estendere il gruppo. Io non sono contrario alla procreazione tout court, tutt'altro, ma molto spesso la gente figlia a cazzo di cane, facendo scontare i propri errori di progettazione.olo un anno fa ero a piombo in una amarezza senza nome, che mi prendeva alla bocca dello stomaco e mi arrivava agli occhi, facendoli bruciare di asciutto dolore.
Oggi il ragazzo che ho in casa mi regala, ci regala, momenti che solo chi li ha vissuti può capire.
Cosa sto cercando di dirvi? Non lo so. Vi invito solo a, non dico disprezzare, ma diffidare, dai duri a prescindere, dai nichilisti un tanto al chilo, da quelli che scappano dalla vita, le girano le spalle, cercando di inquadrare la loro rinuncia in una qualche filosofia ascetica frutto di acute riflessioni.
La vita non è bella e non è brutta, è quella che è. Viverla, è l'unico modo per apprezzarla quando merita. Non c'è altro.
Sarò semplice, fatuo?
Il mio mood sarà causato dalla scarica adrenalinica del sorriso di mio figlio?
Sarà certo così.
E' una lunga storia..Come mai???
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Da noi si dice buttare il sasso e nascondere le mano...WARDOG ha scritto:E' una lunga storia..Come mai???
Speriamo che il resto vada meno peggio
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per lei avrei bevuto anche l'acqua del radiatore, poi m’ha strappato il cuore e mo non provo più dolore.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Tutto il giorno a sonnecchiare sul divano in tuta, della serie "M'importa 'na sega.."
..finora un sorprendentemente buon natale insomma!
..finora un sorprendentemente buon natale insomma!

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Un natale a lavoro non può che essere un ottimo natale (anche dal punto di vista economico, intendiamoci). Ancor di più se passato tra ragazzi musulmani e quindi (anche se non del tutto) estranei all'ipocrisia di queste festività. Non mi posso lamentare a 'sto giro.
Domenico971 ha scritto:Vi auguro di gioire dei piccoli gesti, dei sorrisi, degli abbracci e dei baci di chi vi è caro, di trovare la felicità nelle piccole cose che vi circondano, di vivere con allegria, gioia e buona salute.
Termopiliano ha scritto:Un natale a lavoro non può che essere un ottimo natale (anche dal punto di vista economico, intendiamoci). Ancor di più se passato tra ragazzi musulmani e quindi (anche se non del tutto) estranei all'ipocrisia di queste festività. Non mi posso lamentare a 'sto giro.

io sono della corrente pescatori-gattuso
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Non me lo ricordare....TeNz ha scritto:Domenico971 ha scritto:Vi auguro di gioire dei piccoli gesti, dei sorrisi, degli abbracci e dei baci di chi vi è caro, di trovare la felicità nelle piccole cose che vi circondano, di vivere con allegria, gioia e buona salute.
Buon Natale a voi ed ai vostri cari.Termopiliano ha scritto:Un natale a lavoro non può che essere un ottimo natale (anche dal punto di vista economico, intendiamoci). Ancor di più se passato tra ragazzi musulmani e quindi (anche se non del tutto) estranei all'ipocrisia di queste festività. Non mi posso lamentare a 'sto giro.![]()
io sono della corrente pescatori-gattuso

ps: Meglio Pescatori che Gattuso comunque...

Le parole di scb mi hanno commossa.
Eppure non posso non notare quanto il periodo natalizio sia ogni anno sempre peggiore. Oltre all'ipocrita dovere di condividere pranzi e cene troppo caloriche, con sorrisi troppo forzati tra persone che si sono pressoché reciprocamente estranee per 364 giorni, scambiandosi regali spersonalizzanti e quanto mai inutili, da un paio di anni a questa parte si aggiungono pure eventi particolarmente dolorosi che mi fanno piombare in uno stato di pessimismo cosmico che nemmeno l'alcol riesce ad anestetizzare.
Ecco, ho pure scritto un periodo senza un punto fermo per 5 righe. Peggio di così.
Buon onomastico a tutti gli Stefano del forum.
Eppure non posso non notare quanto il periodo natalizio sia ogni anno sempre peggiore. Oltre all'ipocrita dovere di condividere pranzi e cene troppo caloriche, con sorrisi troppo forzati tra persone che si sono pressoché reciprocamente estranee per 364 giorni, scambiandosi regali spersonalizzanti e quanto mai inutili, da un paio di anni a questa parte si aggiungono pure eventi particolarmente dolorosi che mi fanno piombare in uno stato di pessimismo cosmico che nemmeno l'alcol riesce ad anestetizzare.
Ecco, ho pure scritto un periodo senza un punto fermo per 5 righe. Peggio di così.
Buon onomastico a tutti gli Stefano del forum.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
Naaaaaa WARDOG nonostante la stazza e la ferocia infondoinfondoinfondoinfondo è un Bambinone che gioca con le palle di neveRand Al'Thor ha scritto:Da noi si dice buttare il sasso e nascondere le mano...WARDOG ha scritto:E' una lunga storia..Come mai???
Speriamo che il resto vada meno peggio

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA