[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Appena finito di vedere "Stranger Things", ragazzi pochi cazzi sta serie è una meraviglia, stracongiliata.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
E vai di 4K! Ho fatto un mese di upgrade al 4K ma i contenuti erano ancora troppo pochi (anche se la definizione è realmente pazzesca), per questa tirerò fuori qualche soldino ma la voglio vedere in ultra hd

Dal 2 settembre
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Per vedere Narcos 2 mi abbono pure io a Netflix. Quanto viene un mensile in full HD?
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
9 euro, non ricordo se 9.99 o 9 secco. Ah è HD non full (e due accessi simultanei), però la qualità è comunque elevata
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Molto bene!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
ieri al bar facevo una considerazione con un amico
ma avete notato come in alcune serie TV nella prima stagione quando viene mostrato il sesso le scene sono molto esplicite e in alcune serie si va quasi oltre, mentre poi nelle serie successive sembra che tutti i protagonisti pratichino l'astinenza
ma avete notato come in alcune serie TV nella prima stagione quando viene mostrato il sesso le scene sono molto esplicite e in alcune serie si va quasi oltre, mentre poi nelle serie successive sembra che tutti i protagonisti pratichino l'astinenza
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
a questo propositoBarabino ha scritto:qualche anno fa pontificavo:
Conoscete qualche film comedy costruito secondo questo schema o sarebbe troppo provocatorio? (10 anni fa le comedy erano o tutti bianchi o tutti neri, adesso sono + tolleranti)the big bang theory sarebbe ancora meglio (piu' intelligente e provocatorio)
se il personaggio di Penny (la ragazza carina e sarcastica che frega sempre quei poveri nerdoni col suo pragmatismo)
fosse interpretato da una ragazza colored
lei potrebbe trattarli male e loro non potrebbero rispondere con altrettanta forza, per political correctness

su comedy central c'e' una sitcom ("The Mindy Project") che nel trailer sembra promettere di essere costruita secondo l'idea politicamente scorretta che vi dicevo

https://en.wikipedia.org/wiki/The_Mindy_Project
ma poi in realta' guardandola si capisce che e' piu' tipo Sex and the City: il diario/blog di una donna single con un lavoro ben pagato che fa tutto quello che vuole

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Qualcuno sta vedendo The Outcast e Strangest Things? Sono alla quinta puntata di entrambe e fino ad ora meritano.
La prima è basata su di un fumetto di Kirkmann, il creatore di The Walking Dead, mentre la seconda su un romanzo di King ed è pregna di atmosfere anni ottanta, tipo The Goonies o Stand by me, con una irriconoscibile e convincente Winona Ryder.
La prima è basata su di un fumetto di Kirkmann, il creatore di The Walking Dead, mentre la seconda su un romanzo di King ed è pregna di atmosfere anni ottanta, tipo The Goonies o Stand by me, con una irriconoscibile e convincente Winona Ryder.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
vista non mi ha entusiasmato.Nonno Libero ha scritto:Appena finito di vedere "Stranger Things", ragazzi pochi cazzi sta serie è una meraviglia, stracongiliata.
il migliore cmq è dustin!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Outcast mi sta piacendo, ma non appassiona. Ottimi i personaggi dello sceriffo e della sorella.alternativeone ha scritto:Qualcuno sta vedendo The Outcast e Strangest Things? Sono alla quinta puntata di entrambe e fino ad ora meritano.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Si fa vedere, a me sta simpatico il protagonista, l'attore non il personaggio, lo ricollego subito a Spun
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Si sono alla seconda stagione e effettivamente stanno peggiorandotexdionis ha scritto:Ho visto la prima stagione, un buon inizio ma poi è uscita un po' dai binari. Ho passato la secondabellavista ha scritto:vi segnalo the last ship. qualcuno lo guarda?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
L'ultima puntata della seconda stagione non è credibile.bellavista ha scritto:Si sono alla seconda stagione e effettivamente stanno peggiorandotexdionis ha scritto:Ho visto la prima stagione, un buon inizio ma poi è uscita un po' dai binari. Ho passato la secondabellavista ha scritto:vi segnalo the last ship. qualcuno lo guarda?
[Scopri]Spoiler
Dopo che sono morti circa 2/3 miliardi di persone il comandante in perfetto stile Marines fa arrestare la dottoressa perchè ha ucciso colui che ha favorito la diffusione del virus. ma va a cagher te e la tua spocchiosa retorica del marines tutto di un pezzo. Lo stesso che era tornato in un paese straniero a sterminare un branco di prepotenti. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Si effettivamenteSoTTO di nove ha scritto:L'ultima puntata della seconda stagione non è credibile.bellavista ha scritto:Si sono alla seconda stagione e effettivamente stanno peggiorandotexdionis ha scritto:Ho visto la prima stagione, un buon inizio ma poi è uscita un po' dai binari. Ho passato la secondabellavista ha scritto:vi segnalo the last ship. qualcuno lo guarda?[Scopri]SpoilerDopo che sono morti circa 2/3 miliardi di persone il comandante in perfetto stile Marines fa arrestare la dottoressa perchè ha ucciso colui che ha favorito la diffusione del virus. ma va a cagher te e la tua spocchiosa retorica del marines tutto di un pezzo. Lo stesso che era tornato in un paese straniero a sterminare un branco di prepotenti.
[Scopri]Spoiler
che arrestino quella che ha trovato la cura e ha salvato il mondo, perchè ha ammazzato lo stronzo che ha ammazzato 3 miliardi di persone pare anche a me una cazzata
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
alla fine di ogni stagione di The Waliking Dead sono sempre nella merda
E stavolta non mi hanno nemmeno fatto vedere chi sta prendendo le legnate. Ho ascoltato il tizio parlare per 10 minuti,e quando ha deciso chi pestare hanno fatto finire l'espisodio..pessimi
E stavolta non mi hanno nemmeno fatto vedere chi sta prendendo le legnate. Ho ascoltato il tizio parlare per 10 minuti,e quando ha deciso chi pestare hanno fatto finire l'espisodio..pessimi