ora siamo a meno 4 come dovevamo essere dopo il gol di muntari giusto?scb ha scritto:È già capitato,zietto. I pali fanno parte del gioco. Ora
Conte verrà a dIrci, con quel suo accento fantastico, che i pali si stanno accanendo contro di voi. Siete accerchiati.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Non conto la differenza punti. È presto. Mi piace peró vedervi piangere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ti sei bevuto il cervello?scb ha scritto:Juventini. Se volete, dopo la linea di porta, vi svasiamo pure i pali. Adesso cOnte chiederà i pali che si allargano alla base. Vabbè l'importante è che ve la state prendendo in culo. Continuate così.
Fate pena.
Com'è che dite voi?
PIANGINA.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Conte sa di non essere Mourinho? 
Sta sbagliando tutto a livello psicologico, imho

Sta sbagliando tutto a livello psicologico, imho
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Mi spiace ma la juve lascia marassi senza rilasciare dichiarazioni. Le immagini parlano già da sole.
E adesso cari giornali, fate pure gli articoli senza le dichiarazioni.
Vi sta bene. Sky a secco e gazza pure.
Ps. Non conosci noi juventini scb. Mica piangiamo noi. Stiamo già pensando alla prossima e a come togliere il potere a galliani.
Bye, momento pittura adesso.
Ps. Non conosci noi juventini scb. Mica piangiamo noi. Stiamo già pensando alla prossima e a come togliere il potere a galliani.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Perché? Nervosetto?CianBellano ha scritto:Ti sei bevuto il cervello?scb ha scritto:Juventini. Se volete, dopo la linea di porta, vi svasiamo pure i pali. Adesso cOnte chiederà i pali che si allargano alla base. Vabbè l'importante è che ve la state prendendo in culo. Continuate così.
Fate pena.
Com'è che dite voi?
PIANGINA.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
No!bocha ha scritto:ora siamo a meno 4 come dovevamo essere dopo il gol di muntari giusto?scb ha scritto:È già capitato,zietto. I pali fanno parte del gioco. Ora
Conte verrà a dIrci, con quel suo accento fantastico, che i pali si stanno accanendo contro di voi. Siete accerchiati.

-7
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io???scb ha scritto:Perché? Nervosetto?CianBellano ha scritto:Ti sei bevuto il cervello?scb ha scritto:Juventini. Se volete, dopo la linea di porta, vi svasiamo pure i pali. Adesso cOnte chiederà i pali che si allargano alla base. Vabbè l'importante è che ve la state prendendo in culo. Continuate così.
Fate pena.
Com'è che dite voi?
PIANGINA.
Ma ti sei letto?
Cioè si discute di una partita stregata e di sfighe varie, si replica alle farneticazioni di un rigore contro non dato e tu doni alla collettività questo post del cazzo?
Ok che conte a livello di comunicazione non molla di un metro e caga il cazzo senza soluzione di continuità(cosa che anche a me da fastidio), ma questa tua acredine verso normalissimi tifosi è veramente ridicola.
Foi fai il cazzo che ti pare e sorseggia il tuo cervello un altro po' se ha un gusto gradevole, prosit.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Sai che qui quello che è sembrato più nervoso sei proprio tu? Io ormai lo vado dicendo che la fortuna non sta con noi e che con noi gli arbitri sbagliano molto, causa la loro sconcertante mediocrità.
Tu invece vieni qui pensando di avercelo più lungo.
Tu invece vieni qui pensando di avercelo più lungo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Cmq positiva la coppia vidal- caceres. Peró dalla prox rientrano nei ruoli vero?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Si, tranquillo rientra Bonucci centrale!zio ha scritto:Cmq positiva la coppia vidal- caceres. Peró dalla prox rientrano nei ruoli vero?

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Mercoledì in coppa italia fate giocare le seconde linee vero?SoTTO di nove ha scritto:Si, tranquillo rientra Bonucci centrale!zio ha scritto:Cmq positiva la coppia vidal- caceres. Peró dalla prox rientrano nei ruoli vero?
No perchè c'è da ridere nella difesa milanista di riserva.
No ragazzi calmatevi tutti eh? Che state proprio andando fuori strada. Se non si può più fare ironia sul vostro grande allenatore, allora vi state proprio trasformando in piccoli conte... Cmq bene così. Mi piacete così
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Sei tu che ti stai trasformando nel glande galliani. Stai perdendo anche i capelli?
dal 2006 al 2010 avete pensato solo a come togliere il potere a moratti....adesso pensate a come toglierlo a galliani....quand'è che pensate a prendere un ibra o un eto'o invece di borriello matri vucinic e un samuel o thiago silva invece di chiellini barzagli bonucci?zio ha scritto:Mi spiace ma la juve lascia marassi senza rilasciare dichiarazioni. Le immagini parlano già da sole.
AMETEUR P.S.K.