[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59206 Messaggio da bocha »

federicoweb ha scritto:si ma c'era un rigore per il Genoa ... Pirlo che falcia l' avversario no l' ha visto nessuno?????????????
rispondo serio e non dicendoti di andare dall'oculista: pirlo va in scivolata su marco rossi, tocca la palla la quale rimbalza sullo stinco del genoano e va in fallo di fondo, chiaramente per inerzia pirlo va a incocciare contro rossi, visto che non ha il dono della smaterializzazione

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59207 Messaggio da Trez »

Juventini cucù..lo scudetto non c'è più :DDD :DDD
..e non dite che non era il vostro obbiettivo, occhio che se andate avanti così, dovete pararvi il culo da Lazio, Udinese . Purtroppo il Milan è troppo + forte ha top player e giocatori di corsa e che fanno legna, la juve solo corsa e buon organico ma difetta di top player. Mi sa che se non si spende i zozzoneri lo vincono anche i prossimi anni.
ps: Inter merda!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59208 Messaggio da bocha »

federicoweb ha scritto:altro che palla ciccio Razor...
altro che palla, diciamo che non ha fischiato perche' forse si era allungato la palla e poi e' stato falciato, ma la palla il tuo Pirlo non l' ha manco vista
dai perDio, dai........
sbagliare è umano...perseverare è diabolico....

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59209 Messaggio da bocha »

Trez ha scritto:Juventini cucù..lo scudetto non c'è più :DDD :DDD
..e non dite che non era il vostro obbiettivo, occhio che se andate avanti così, dovete pararvi il culo da Lazio, Udinese . Purtroppo il Milan è troppo + forte ha top player e giocatori di corsa e che fanno legna, la juve solo corsa e buon organico ma difetta di top player. Mi sa che se non si spende i zozzoneri lo vincono anche i prossimi anni.
ps: Inter merda!!
se ti rileggi i commenti di noi juventini ad inizio anno la posizione champions era il massimo obiettivo

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#59210 Messaggio da Razor77 »

Appena rivisto il fallo di Rodrigo Carvalho su Matri su Sky.....come si fa a non dare rigore.....mah veramente faccio fatica a capirlo. Faccio veramente fatica a capirlo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59211 Messaggio da zio »

Treeeeeezzzzz? Treeeeeeez? Che si dice laggiù?? Giùù?? Giùù???

-niente... Non mi sente....

P.s.Adesso con le lacrime commosse di Ranieri avete scritto una nuova novella da aggiungere al libro Cuore.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#59212 Messaggio da Razor77 »

Trez ha scritto:Juventini cucù..lo scudetto non c'è più :DDD :DDD
..e non dite che non era il vostro obbiettivo,
E invece il Vostro obiettivo a inizio anno qual'era?
Non mi dire una salvezza tranquilla.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59213 Messaggio da scb »

Juventini. Se volete, dopo la linea di porta, vi svasiamo pure i pali. Adesso cOnte chiederà i pali che si allargano alla base. Vabbè l'importante è che ve la state prendendo in culo. Continuate così.
Fate pena.
Com'è che dite voi?
PIANGINA.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59214 Messaggio da zio »

Razor77 ha scritto:Appena rivisto il fallo di Rodrigo Carvalho su Matri su Sky.....come si fa a non dare rigore.....mah veramente faccio fatica a capirlo. Faccio veramente fatica a capirlo.
Semplice è un problema di maglia. Noi siamo tornati, come ha scritto galliani su milan channel.
E quindi simuliamo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59215 Messaggio da Trez »

Razor77 ha scritto:Appena rivisto il fallo di Rodrigo Carvalho su Matri su Sky.....come si fa a non dare rigore.....mah veramente faccio fatica a capirlo. Faccio veramente fatica a capirlo.
....eh secondo me avete qualcosa da pagare, e ve la stanno facendo pagare :flash: :flash:

..ehi si vi sentoooooo....il nostro è un ano di transizione..dicesi...anche ano de mierda :oops:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59216 Messaggio da zio »

scb ha scritto:Juventini. Se volete, dopo la linea di porta, vi svasiamo pure i pali. Adesso cOnte chiederà i pali che si allargano alla base. Vabbè l'importante è che ve la state prendendo in culo. Continuate così.
Fate pena.
Com'è che dite voi?
PIANGINA.
Ci vediamo mercoledì o sbaglio?
Ti auguro di prendere gli stessi pali che noi abbiamo preso oggi.
Purtroppo capita anche senza fare i piangina.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59217 Messaggio da sandocan19 »

zio ha scritto:
scb ha scritto:Juventini. Se volete, dopo la linea di porta, vi svasiamo pure i pali. Adesso cOnte chiederà i pali che si allargano alla base. Vabbè l'importante è che ve la state prendendo in culo. Continuate così.
Fate pena.
Com'è che dite voi?
PIANGINA.
Ti auguro di prendere gli stessi pali che noi abbiamo preso oggi.
.....nel culo però... :wink: :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59218 Messaggio da Antonchik »

Looooneeee :amici:

Oggi era difficile: il Lecce era ben disposto in campo, ha giocato una partita attentissima in fase difensiva ed i suoi giocatori erano ben posizionati, soprattutto a centrocampo nel tentativo di ingabbiare Van Bommel. Nocerino e Muntari hanno svolto egregiamente il proprio lavoro vanificando, attraverso i propri movimenti, i tentativi degli avversari di castrare la nostra manovra, in più c'è stato qualche contropiede pericoloso ma tutto sommato ben gestito. Una partita ben impostata da Allegri, e io mi faccio una sega a mano armata ascoltando i fantastici risultatini dei bianconeri. Immagine

ABBIATI: si annoia, non ha una minchia da fare. Voto: 6
ABATE: corre come un dannato, la sua spinta è una soluzione cercata spessissimo dai compagni, a giusta ragione. Voto: 7
BONERA: una partita che sorprende, non sbaglia nel posizionamento, gioca di furbizia e anche di fisico. In più fa benissimo da partner a Thiago. Voto: 7
THIAGO SILVA: una prestazione che a lui costa ben poche energie. Voto: 6,5
ANTONINI: meno cercato dai compagni rispetto ad Abate, riesce comunque a mostrare tanto impegno. Voto: 6
VAN BOMMEL: è ingabbiato da 3, a volte 4 giocatori del Lecce, ma se ne fa un baffo e gestisce in modo magistrale la squadra. Voto: 7,5
MUNTARI: perfetto in supporto a Van Bommel, qualche errore tecnico ma glielo perdoniamo. Voto: 6,5
NOCERINO: padrone del suo ruolo in questa squadra, segna l'ennesimo gol che ormai non sorprende più. Voto: 6,5
(AQUILANI): poco e niente ma viene da un infortunio. Voto: 5,5
EMANUELSON: assist per Ibra ma voglio rivedere la prestazione di Cesena. Voto: 6
ROBINHO: qualche errore di troppo nelle consuete leziosità, però ha compiti importanti e parte spesso da lontano. Voto: 6,5
(EL SHARAAWY): che giocatore! Ha due coglioni infiniti e dà a tutti lezioni di grinta e coraggio, un futuro Campione che di testa lo è già. Voto: 7
IBRAHIMOVIC: BOOOOM!!!! Voto: 7,5

ALLEGRI: prepara bene la partita. Voto: 6
Ultima modifica di Antonchik il 11/03/2012, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59219 Messaggio da scb »

È già capitato,zietto. I pali fanno parte del gioco. Ora
Conte verrà a dIrci, con quel suo accento fantastico, che i pali si stanno accanendo contro di voi. Siete accerchiati.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59220 Messaggio da bocha »

personalmente in diretta non mi era sembrato così evidente ed è anche vero che matri si aggrappa al rossoblu ad inizio azione...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”