rispondo serio e non dicendoti di andare dall'oculista: pirlo va in scivolata su marco rossi, tocca la palla la quale rimbalza sullo stinco del genoano e va in fallo di fondo, chiaramente per inerzia pirlo va a incocciare contro rossi, visto che non ha il dono della smaterializzazionefedericoweb ha scritto:si ma c'era un rigore per il Genoa ... Pirlo che falcia l' avversario no l' ha visto nessuno?????????????
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Juventini cucù..lo scudetto non c'è più
..e non dite che non era il vostro obbiettivo, occhio che se andate avanti così, dovete pararvi il culo da Lazio, Udinese . Purtroppo il Milan è troppo + forte ha top player e giocatori di corsa e che fanno legna, la juve solo corsa e buon organico ma difetta di top player. Mi sa che se non si spende i zozzoneri lo vincono anche i prossimi anni.
ps: Inter merda!!

..e non dite che non era il vostro obbiettivo, occhio che se andate avanti così, dovete pararvi il culo da Lazio, Udinese . Purtroppo il Milan è troppo + forte ha top player e giocatori di corsa e che fanno legna, la juve solo corsa e buon organico ma difetta di top player. Mi sa che se non si spende i zozzoneri lo vincono anche i prossimi anni.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sbagliare è umano...perseverare è diabolico....federicoweb ha scritto:altro che palla ciccio Razor...
altro che palla, diciamo che non ha fischiato perche' forse si era allungato la palla e poi e' stato falciato, ma la palla il tuo Pirlo non l' ha manco vista
dai perDio, dai........
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se ti rileggi i commenti di noi juventini ad inizio anno la posizione champions era il massimo obiettivoTrez ha scritto:Juventini cucù..lo scudetto non c'è più![]()
![]()
Appena rivisto il fallo di Rodrigo Carvalho su Matri su Sky.....come si fa a non dare rigore.....mah veramente faccio fatica a capirlo. Faccio veramente fatica a capirlo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
Treeeeeezzzzz? Treeeeeeez? Che si dice laggiù?? Giùù?? Giùù???
-niente... Non mi sente....
P.s.Adesso con le lacrime commosse di Ranieri avete scritto una nuova novella da aggiungere al libro Cuore.
-niente... Non mi sente....
P.s.Adesso con le lacrime commosse di Ranieri avete scritto una nuova novella da aggiungere al libro Cuore.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
E invece il Vostro obiettivo a inizio anno qual'era?Trez ha scritto:Juventini cucù..lo scudetto non c'è più![]()
![]()
..e non dite che non era il vostro obbiettivo,
Non mi dire una salvezza tranquilla.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Juventini. Se volete, dopo la linea di porta, vi svasiamo pure i pali. Adesso cOnte chiederà i pali che si allargano alla base. Vabbè l'importante è che ve la state prendendo in culo. Continuate così.
Fate pena.
Com'è che dite voi?
PIANGINA.
Fate pena.
Com'è che dite voi?
PIANGINA.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Semplice è un problema di maglia. Noi siamo tornati, come ha scritto galliani su milan channel.Razor77 ha scritto:Appena rivisto il fallo di Rodrigo Carvalho su Matri su Sky.....come si fa a non dare rigore.....mah veramente faccio fatica a capirlo. Faccio veramente fatica a capirlo.
E quindi simuliamo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
....eh secondo me avete qualcosa da pagare, e ve la stanno facendo pagareRazor77 ha scritto:Appena rivisto il fallo di Rodrigo Carvalho su Matri su Sky.....come si fa a non dare rigore.....mah veramente faccio fatica a capirlo. Faccio veramente fatica a capirlo.

..ehi si vi sentoooooo....il nostro è un ano di transizione..dicesi...anche ano de mierda

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Ci vediamo mercoledì o sbaglio?scb ha scritto:Juventini. Se volete, dopo la linea di porta, vi svasiamo pure i pali. Adesso cOnte chiederà i pali che si allargano alla base. Vabbè l'importante è che ve la state prendendo in culo. Continuate così.
Fate pena.
Com'è che dite voi?
PIANGINA.
Ti auguro di prendere gli stessi pali che noi abbiamo preso oggi.
Purtroppo capita anche senza fare i piangina.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
.....nel culo però...zio ha scritto:Ti auguro di prendere gli stessi pali che noi abbiamo preso oggi.scb ha scritto:Juventini. Se volete, dopo la linea di porta, vi svasiamo pure i pali. Adesso cOnte chiederà i pali che si allargano alla base. Vabbè l'importante è che ve la state prendendo in culo. Continuate così.
Fate pena.
Com'è che dite voi?
PIANGINA.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Looooneeee 
Oggi era difficile: il Lecce era ben disposto in campo, ha giocato una partita attentissima in fase difensiva ed i suoi giocatori erano ben posizionati, soprattutto a centrocampo nel tentativo di ingabbiare Van Bommel. Nocerino e Muntari hanno svolto egregiamente il proprio lavoro vanificando, attraverso i propri movimenti, i tentativi degli avversari di castrare la nostra manovra, in più c'è stato qualche contropiede pericoloso ma tutto sommato ben gestito. Una partita ben impostata da Allegri, e io mi faccio una sega a mano armata ascoltando i fantastici risultatini dei bianconeri.
ABBIATI: si annoia, non ha una minchia da fare. Voto: 6
ABATE: corre come un dannato, la sua spinta è una soluzione cercata spessissimo dai compagni, a giusta ragione. Voto: 7
BONERA: una partita che sorprende, non sbaglia nel posizionamento, gioca di furbizia e anche di fisico. In più fa benissimo da partner a Thiago. Voto: 7
THIAGO SILVA: una prestazione che a lui costa ben poche energie. Voto: 6,5
ANTONINI: meno cercato dai compagni rispetto ad Abate, riesce comunque a mostrare tanto impegno. Voto: 6
VAN BOMMEL: è ingabbiato da 3, a volte 4 giocatori del Lecce, ma se ne fa un baffo e gestisce in modo magistrale la squadra. Voto: 7,5
MUNTARI: perfetto in supporto a Van Bommel, qualche errore tecnico ma glielo perdoniamo. Voto: 6,5
NOCERINO: padrone del suo ruolo in questa squadra, segna l'ennesimo gol che ormai non sorprende più. Voto: 6,5
(AQUILANI): poco e niente ma viene da un infortunio. Voto: 5,5
EMANUELSON: assist per Ibra ma voglio rivedere la prestazione di Cesena. Voto: 6
ROBINHO: qualche errore di troppo nelle consuete leziosità, però ha compiti importanti e parte spesso da lontano. Voto: 6,5
(EL SHARAAWY): che giocatore! Ha due coglioni infiniti e dà a tutti lezioni di grinta e coraggio, un futuro Campione che di testa lo è già. Voto: 7
IBRAHIMOVIC: BOOOOM!!!! Voto: 7,5
ALLEGRI: prepara bene la partita. Voto: 6

Oggi era difficile: il Lecce era ben disposto in campo, ha giocato una partita attentissima in fase difensiva ed i suoi giocatori erano ben posizionati, soprattutto a centrocampo nel tentativo di ingabbiare Van Bommel. Nocerino e Muntari hanno svolto egregiamente il proprio lavoro vanificando, attraverso i propri movimenti, i tentativi degli avversari di castrare la nostra manovra, in più c'è stato qualche contropiede pericoloso ma tutto sommato ben gestito. Una partita ben impostata da Allegri, e io mi faccio una sega a mano armata ascoltando i fantastici risultatini dei bianconeri.

ABBIATI: si annoia, non ha una minchia da fare. Voto: 6
ABATE: corre come un dannato, la sua spinta è una soluzione cercata spessissimo dai compagni, a giusta ragione. Voto: 7
BONERA: una partita che sorprende, non sbaglia nel posizionamento, gioca di furbizia e anche di fisico. In più fa benissimo da partner a Thiago. Voto: 7
THIAGO SILVA: una prestazione che a lui costa ben poche energie. Voto: 6,5
ANTONINI: meno cercato dai compagni rispetto ad Abate, riesce comunque a mostrare tanto impegno. Voto: 6
VAN BOMMEL: è ingabbiato da 3, a volte 4 giocatori del Lecce, ma se ne fa un baffo e gestisce in modo magistrale la squadra. Voto: 7,5
MUNTARI: perfetto in supporto a Van Bommel, qualche errore tecnico ma glielo perdoniamo. Voto: 6,5
NOCERINO: padrone del suo ruolo in questa squadra, segna l'ennesimo gol che ormai non sorprende più. Voto: 6,5
(AQUILANI): poco e niente ma viene da un infortunio. Voto: 5,5
EMANUELSON: assist per Ibra ma voglio rivedere la prestazione di Cesena. Voto: 6
ROBINHO: qualche errore di troppo nelle consuete leziosità, però ha compiti importanti e parte spesso da lontano. Voto: 6,5
(EL SHARAAWY): che giocatore! Ha due coglioni infiniti e dà a tutti lezioni di grinta e coraggio, un futuro Campione che di testa lo è già. Voto: 7
IBRAHIMOVIC: BOOOOM!!!! Voto: 7,5
ALLEGRI: prepara bene la partita. Voto: 6
Ultima modifica di Antonchik il 11/03/2012, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
È già capitato,zietto. I pali fanno parte del gioco. Ora
Conte verrà a dIrci, con quel suo accento fantastico, che i pali si stanno accanendo contro di voi. Siete accerchiati.
Conte verrà a dIrci, con quel suo accento fantastico, che i pali si stanno accanendo contro di voi. Siete accerchiati.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
personalmente in diretta non mi era sembrato così evidente ed è anche vero che matri si aggrappa al rossoblu ad inizio azione...Razor77 ha scritto:Appena rivisto il fallo di Rodrigo Carvalho su Matri su Sky.....come si fa a non dare rigore.....mah veramente faccio fatica a capirlo. Faccio veramente fatica a capirlo.