[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59176 Messaggio da Bugo »

tiffany rayne ha scritto:Un campione questo Munoz del Palermo, sta facendo peggio del peggior Bonucci.
"Munoz a me piace tantissimo, però sai, gli allenatori hanno le loro idee. Munoz diventerà uno dei più forti del mondo come centrale difensivo, ma quest´anno non ha fatto neanche cinque minuti, aspetto la Coppa Italia per vederli giocare. Sabato avevo Bacinovic in tribuna che con la Serbia era stato tra i migliori, da noi non ha giocato nemmeno cinque minuti. Paghiamo anche l´inesperienza di un allenatore giovane, che non conosce i giocatori e che - ha concluso scherzando il presidente rosanero - non faccio più la formazione" Lo ha detto a RadioRadio il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idN ... z1okP6r200
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59177 Messaggio da tiffany rayne »

Primo tempo piuttosto mediocre quello tra Palermo e Roma. La Roma ha fatto meglio ma ha avuto il torto di non approfittare appieno di un Palermo apparso in totale confusione e in preoccupante involuzione tecnica. Davvero ridotta ai minimi termini la difesa senza Silvestre e il centrocampo svanito l'effetto novità di Donati è tornato il solito pianto e risente dell'assenza di Migliaccio, l'uomo di maggiore nerbo del reparto. Miccoli e Budan abbandonati al loro destino fanno sincera pena.

Nella ripresa vedremo se il Palermo troverà un pochino di orgoglio e grinta, poco altro gli resta da mettere in campo per provare almeno a pareggiare.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59178 Messaggio da tiffany rayne »

Tirando le somme nella ripresa il Palermo ha fatto meglio grazie agli ingressi di Ilicic e Hernandez non tanto per la prestazione individuale dei due (entrambi insufficienti) ma perchè col loro ingresso ha un pò scombussolato la Roma sul piano tattico ma poi alla fine tolta una sterile e confusa pressione offensiva la squadra di Mutti ha prodotto poco per arrivare a meritarsi il pareggio. Gli ultimi cinque minuti giocati con orgoglio e grinta grazie a una Roma comunque troppo impaurita e chiusa dietro non basta per avere troppe recriminazioni sul risultato.

La Roma si vede che non ha ancora la sicurezza e la piena coscienza di sè delle grandi squadre, colpita dalle ultime sconfitte nella ripresa ha badato piu' che altro al sodo e ha preferito dare maggiore protezione alla difesa che cercare negli spazi che il Palermo lasciava il gol del 2-0. Peccato per Borini che vive un gran momento di forma e assistito meglio avrebbe potuto creare piu' problemi alla tremebonda difesa palermitana.

Comunque come si dice in questi casi al buon Enrique interessavano piu' che altro i tre punti, una terza sconfitta consecutiva avrebbe potuto creare crepe troppo profonde nel "progetto" che il tecnico spagnolo sta portando avanti e farlo crollare miseramente su se stesso.

Terza sconfitta consecutiva che invece è arrivata per il Palermo, conoscendo Zamparini Mutti farebbe bene a tenere la valigia pronta. Se ci arriva nel prossimo turno andrà a giocare contro il Lecce e lo farà senza Miccoli ammonito e squalificato. Facendo facile dietrologia (sport nazionale italiano) uno potrebbe anche pensare che Miccoli lo ha fatto apposta, il suo amore per il Lecce lo conoscono tutti. Ma lasciamo perdere questi discorsi, Miccoli non mi pare tipo da fare queste cose.

Pagelle

Viviano 6
Pisano 5
Munoz 4
Mantovani 5
Balzaretti 6
Barreto 5
Donati 5.5
Acquah 5
Zahavi 5
Miccoli 5
Budan 4.5
Ilicic 5
Hernandez 5.5

Lobont 6
Rosi 6
Kjaer 6
Heinze 6
Josè Angel 5.5
De Rossi 6.5
Gago 6
Greco 6
Lamela 6
Totti 5.5
Borini 7

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59179 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Primo tempo piuttosto mediocre quello tra Palermo e Roma. La Roma ha fatto meglio ma ha avuto il torto di non approfittare appieno di un Palermo apparso in totale confusione e in preoccupante involuzione tecnica. Davvero ridotta ai minimi termini la difesa senza Silvestre e il centrocampo svanito l'effetto novità di Donati è tornato il solito pianto e risente dell'assenza di Migliaccio, l'uomo di maggiore nerbo del reparto. Miccoli e Budan abbandonati al loro destino fanno sincera pena.

Nella ripresa vedremo se il Palermo troverà un pochino di orgoglio e grinta, poco altro gli resta da mettere in campo per provare almeno a pareggiare.

Concordo con la tua analisi della prima frazione. Anche se il Palermo nonostante le assenze difensive ha concesso poco, pur senza creare nulla di pericoloso.

Nella ripresa (anche grazie ad un Ilicic più pimpante del fantasma Zahavi) il Palermo ha provato qualcosa in fase offensiva ma senza ordine nè costrutto, tutto molto casuale, difatti è riuscita a creare buone azioni da palla ferma (in due o tre calci d'angolo poteva trovare il gol del pareggio) ma poco altro. Miccoli molto confusionario (e nervoso) mentre Hernandez (entrato al posto di Budan) non ha praticamente toccato palla. La Roma in contropiede ha avuto due buone occasioni per raddoppiare (Bella azione personale di Borini con tiro sull'esterno della rete e tiro di poco fuori di Marquinho).
Risultato che alla fine rispecchia la situazione di due squadre con diversi problemi e tante incertezze. Luis Enrique, francamente, ad eccezion fatta per i 3 punti non penso abbia tantissime cose di cui essere contento visto che la sua squadra ha giocato un calcio "classico" (ripartenze e contropiedi una volta in vantaggio) senza impressionare per qualità del gioco. Ma in fin dei conti vincere è sempre la miglior medicina per i momenti difficili.

Due parole su alcuni singoli...

Borini: Lucido in fase offensiva ma si sacrifica molto anche in fase di ripiegamento. Ha tutto per diventare un grande. Senza dubbio il migliore della Roma in quel di Palermo. Non deve montarsi la testa (e sono sicuro che saprà farlo).
Non so chi lo abbia scelto e voluto alla Roma (c'è chi dice che Luis Enrique non lo conoscesse neanche ma che sia stato Sabatini a volerlo portare a Roma, chissà) ma è stato un super affare, per ora... :oops:

Munoz: Un disastro. Chi segue un pò il Palermo (o lo ha al fantacalcio... :lol: ) sa che ogni volta che viene mandato in campo trova il modo per combinare qualche danno. Regala palla a Lamela nell'occasione del gol di Borini. Per il resto non commette i suoi soliti errori ma basta e avanza quello che regala il gol alla Roma (visto che la partita finisce 0-1). Peggiore in campo.
Vale la pena ricordare, al di là delle dichiarazioni datate di Zamparini, che l'argentino è una pesca di Sabatini. Il quale lo fortemente voluto (e pare volesse portarlo a Roma a Gennaio) credendo in lui.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#59180 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto:Se ci arriva nel prossimo turno andrà a giocare contro il Lecce e lo farà senza Miccoli ammonito e squalificato. Facendo facile dietrologia (sport nazionale italiano) uno potrebbe anche pensare che Miccoli lo ha fatto apposta, il suo amore per il Lecce lo conoscono tutti. Ma lasciamo perdere questi discorsi, Miccoli non mi pare tipo da fare queste cose.
Non vorrei che la memoria mi ingannasse, ma mi pare che succeda per il 2° anno consecutivo che Miccoli venga squalificato proprio appena prima di un Lecce-Palermo o Palermo-Lecce. Se fosse così sarebbe proprio una curiosa coincidenza......
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59181 Messaggio da federicoweb »

Ottimo Milan per i primi 20 minuti, davvero devastante, poi si mettono afre le foche del circo
colpi di tacco, minchiate varie e 2 tentativi di pallonetto quando si poteva tirare una bomba e raddoppiare.....

quanto mi fanno incazzare quando fan cosi'...

solo un' occasione del lecce peraltro difficile segnare al volo su cross di Oddo

Il lecce si fa pu' spavaldo, speriamo di raddoppiare subito
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59182 Messaggio da bocha »

la sessione di tiro al piattello è conclusa...

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59183 Messaggio da bocha »

ah...sono più forte io di elia...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59184 Messaggio da federicoweb »

Bene cosi', 2-0 in casa che allontana ancora la Giuve ! :-D

La Giuve e' riuscita a pareggiare 0-0 con un Genoa che aveva perso le ultime 5 partite
di seguito, squadra che ha incassato piu' reti in serie A, ben 48 mi pare...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59185 Messaggio da federicoweb »

post doppio
Ultima modifica di federicoweb il 11/03/2012, 16:59, modificato 1 volta in totale.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59186 Messaggio da sandocan19 »

bocha ha scritto:la sessione di tiro al piattello è conclusa...
Non ne va bene una...dovevamo vincere 0-4 almeno.... bah...

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#59187 Messaggio da Razor77 »

Dio solo sa cosa si debba fare di più a livello di gioco per vincere una partita. Mah
Tre pali e un gol annullato solo nel 2° tempo. Dei primi 20 minuti che ho visto nel primo un'occasione colossale ed un'altra importante. Oltre un rigore che mi sembrava stranetto ma ero in streaming quindi posso anche essermi sbagliato. Il Genoa si è fatto vivo con Palacio dopo 20'' e con Gilardino nel 2° tempo.
Vabbeh, Milan campione d'Italia, noi speriamo di avere quel briciolo di fortuna che ci permetta di ottenere un 2° posto che per come giochiamo meritiamo più che ampiamente.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59188 Messaggio da federicoweb »

si ma c'era un rigore per il Genoa ... Pirlo che falcia l' avversario no l' ha visto nessuno?????????????

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#59189 Messaggio da Razor77 »

federicoweb ha scritto:si ma c'era un rigore per il Genoa ... Pirlo che falcia l' avversario no l' ha visto nessuno?????????????
Questo rigore l'hai visto solo tu e qualche altro sguercio.
Pirlo PRENDE LA PALLA, ciccio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59190 Messaggio da zio »

Niente quest'anno si puó andare a Genova, prenderla a pallonate, vedersi fischiare un fuorigioco inesistente, non vedersi fischiare un rigore talmente palese che la maglietta di matri è diventata XXL, prendere due pali e una traversa e uscire con uno 0-0 evitando la beffa di vedersi fischiare un rigore contro su chiaro rimpallo.
Peccato. Grande juve. Grande cuore. Grande gioco. Il lavoro di Conte si vede anche quando non sta in panchina.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”