[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#59146 Messaggio da zio »

Il Fede ha scritto:
zio ha scritto: no, è che ultimamente (gli ultimi sei mesi) ti sei messo a fare il pretino civile.
e per un reggimoccoli come me la cosa è ed era insopportabile.

cloro al clero.
Io pretino? Ma cosa hai visto in me di ecclesiastico? Giuro che faccio fatica a capire (sono poco intelligente, non ci arrivo)

correggi in continuazione.
tutto qua.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59147 Messaggio da zio »

oggi ho organizzato un aperitivo a casa mia.
devo fare risotto ai funghi e preparare dei sacchettini di pane dove mettere gli assaggi.
inoltre mia figlia vuole un discreto numero di biscotti al cioccolato per domani.

pertanto vi saluto.
devo cominciare ad infornarmi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59148 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto:

correggi in continuazione.
tutto qua.
Ma da piccolo andavi a scuola dalle suore per caso? Forse loro ti correggevano e questa cosa ti ha segnato, nel caso mi spiegherei tante cose... :DDD

A parte gli scherzi, non so che intendi, davvero
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59149 Messaggio da alternativeone »

Non ricordo quale forumista qualche giorno fa si chiedeva se siamo noi a cambiare o la gente vicino a noi, ed a mie spese ho capito come davvero il problema sia reale.
[Scopri]Spoiler
Per vari e logici motivi con gli amici più stretti i contatti si sono diradati ma il Natale può essere una buona occasione per rivedersi e così si è deciso di passare una serata insieme a distanza di un pò di tempo dall'ultima volta. Appuntamento al mio bar per l'aperitivo per le 20, arrivano quasi tutti già ubriachi benpensando di metterci il carico da 90 con altre 2-3 tennents cadauno, dopo un'oretta di frizzi e lazzi riesco a portarli fuori per chiudere il locale e resta da decidere come passare il resto della serata. Si opta per un pub nelle vicinanze, senza capire il perchè visto che l'ultima volta che qualcuno di noi ci ha messo piede risale ad almeno 10 anni fa, segue prima scrematura, chi deve tornare dalla moglie, chi al mattino deve alzarsi presto per il lavoro, chi semplicemente è già troppo ubriaco. Restiamo in 4, io; poi l'amico figlio di buona famiglia, laureato e con una dialettica da paura, con un passato da tossico punkabbestia, emigrato al nord 6 anni fa, all'improvviso scomparso e poi riapparso dopo 3 anni di comunità, ma ora felicemente fidanzato con ragazza siciliana che forse prima di incontrare lui le canne le aveva viste solo in televisione; l'amico più grande di qualche anno, mito della nostra adolescenza, frontman di una band death metal, esperto di arti marziali, freeclimber coi contro coglioni, trombatore di successo e salutista, ma questo fino ai 30 anni, ha poi avuto un cambiamento radicale, ubriaco tutti i giorni, malato di figa rasentante il maniaco, inaffidabile sul piano lavorativo, sembra di colpo essere tornato 15enne; e poi la figa, ragazza dai tratti mediterranei con un culo da paura, che è stata la trombamica di tutti in tempi alterni, con una situazione familiare che definire allucinante non rende a pieno l'idea, in perenne conflitto con l'umanità tutta. Passano 2 ore al suddetto pub tra cibo da schifo e birre cazzute, tante, alla spina, tra euforia e scoppi improvvisi di pianto di qualcuno, tra simpatia ed ubriachezza molesta, e si decide di continuare la serata stavolta nel nostro locale di riferimento, dove era in programma una serata universitaria con una cover band dei Doors, ma io con un abile depistaggio riesco a smarcarmi e decido di terminare così la mia serata, con tipo 7 doppio malto e 3 cicchetti di rum in circolo, alle 23:30 e di tornare a casa e guardare con la mia compagna la registrazione di Masterchef. Sono ormai passati due giorni, di loro non ho notizie ed in testa ho un dubbio che mi logora: siamo sempre stati così e sono io ad essere cambiato o sono loro ad essere peggiorati?
L'unica consolazione è pensare quanto la Pasqua sia ancora lontana
...step into this room and dance for me

Brava persona.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59150 Messaggio da vertigoblu »

son problemoni...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59151 Messaggio da gi.kappa. »

Ma sei un barista!

Già mi stavi simpatico ma ora sei nel cerchio magico!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59152 Messaggio da alternativeone »

vertigoblu ha scritto:son problemoni...
infatti per non reincontrarli devo decidere se cambiare numero del cellulare, scappare nella legione straniera oppure sterminarli tutti

uagliù ma se state a problemi o Natale vi crea ansie particolari trovatevi un hobby invece di sentirvi in dovere di commentare qualsivoglia post, cosa che ultimamente sembra essere la regola predominante :-D 8)

Brava persona.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59153 Messaggio da alternativeone »

gi.kappa. ha scritto:
Già mi stavi simpatico ma ora sei nel cerchio magico!
pensa che culo, eh? :-D

Brava persona.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59154 Messaggio da vertigoblu »

alternativeone ha scritto:
vertigoblu ha scritto:son problemoni...
infatti per non reincontrarli devo decidere se cambiare numero del cellulare, scappare nella legione straniera oppure sterminarli tutti

uagliù ma se state a problemi o Natale vi crea ansie particolari trovatevi un hobby invece di sentirvi in dovere di commentare qualsivoglia post, cosa che ultimamente sembra essere la regola predominante :-D 8)
no figurati alternativone.

l'elogio della scoperta dell'acqua calda mi rilassa.

ma aldilà del tempo che scorre non ho capito bene se ti lamenti perchè i tuoi amici ormai trentenni non sono più i simpatici cazzoni di un tempo,o a rovescio sono i simpatici cazzoni di un tempo mentre tu ormai uomo fatto e maturo torni a casa a guardarti masterchef e li reputi dei casi umani.

tutto qua.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59155 Messaggio da gi.kappa. »

Nemmeno io ho capito dov'è il problema.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

tao
Bannato
Bannato

#59156 Messaggio da tao »

alternativeone, se ironico, è decisamente un bel nick
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59157 Messaggio da alternativeone »

tao ha scritto:alternativeone, se ironico, è decisamente un bel nick
assolutamente no, sono il membro fondatore di un movimento che si rifà in parte agli insegnamenti della Golden Dawn ed in parte ai principi del wahabismo e che si pone come obiettivo il riuscire a portare le musiche dei fratelli Cavanagh al serale di Amici per le prove di ballo

ragazzi , il problema é reale era, come dire, una boutade, solamente una riflessione ad alta voce riferita al quesito lanciato da Anxur e Greata qualche giorno fa sui cambiamenti

Brava persona.

tao
Bannato
Bannato

#59158 Messaggio da tao »

ricevuto pessima notizia
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

alternativeone
Storico dell'impulso