Termopiliano ha scritto:
Ah però, bella la coincidenza. Due utenti del forum che leggono lo stesso libro nello stesso momento.
Io sono a pagina 328, diciamo che sono nelle curve finali. Stasera o al massimo domani mattina conto di finirlo. Ovviamente dopo aver terminato la lettura di questo libro ne prenderò altri sul tema (sperando di trovarli in biblioteca). Stanne certo che qualcosa ti chiederò (ovviamente in privato...) poiché la storia (come già mi era capitato tempo fa, quando vidi la mini-serie su fox crime) m'ha preso di brutto.
Il libro più raro è quello di Mattei, che NON troverai in biblioteca. Spiega bene la pista esoterica, ti consiglio di cercare nel web tutti i vari casini che ha avuto chi lo ha scritto e per quale motivo ha avuto delle gatte da pelare...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Termopiliano ha scritto:
Ah però, bella la coincidenza. Due utenti del forum che leggono lo stesso libro nello stesso momento.
Io sono a pagina 328, diciamo che sono nelle curve finali. Stasera o al massimo domani mattina conto di finirlo. Ovviamente dopo aver terminato la lettura di questo libro ne prenderò altri sul tema (sperando di trovarli in biblioteca). Stanne certo che qualcosa ti chiederò (ovviamente in privato...) poiché la storia (come già mi era capitato tempo fa, quando vidi la mini-serie su fox crime) m'ha preso di brutto.
Il libro più raro è quello di Mattei, che NON troverai in biblioteca. Spiega bene la pista esoterica, ti consiglio di cercare nel web tutti i vari casini che ha avuto chi lo ha scritto e per quale motivo ha avuto delle gatte da pelare...
La pista esoterica è sicuramente quella più complessa e articolata (e, a parer mio, la più plausbile). Il libro in questione mi interesserebbe parecchio. In libreria spero di trovarlo. Gli darò spazio senz'altro. Devo trovare anche qualche libro dettagliato sulla storia di Narducci (che il libro di Giuttari analizza, e ci arriverai, ma non nel profondo).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
cicciuzzo ha scritto:si vede che si avvicina il natale
adesso finisce a pompini tra quei due
bhe' meglio che un pugno sul naso
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
zio ha scritto:
no, è che ultimamente (gli ultimi sei mesi) ti sei messo a fare il pretino civile.
e per un reggimoccoli come me la cosa è ed era insopportabile.
cloro al clero.
Io pretino? Ma cosa hai visto in me di ecclesiastico? Giuro che faccio fatica a capire (sono poco intelligente, non ci arrivo)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).