[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#59116 Messaggio da Termopiliano »

XCLARAX ha scritto:le donne di questo forum sono tutte delle sgualdrine, tranne me

quindi non rompete il cazzo
Tu infatti sei radical chic...

CianBellano ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Lungi da me volermi intromettere in questioni di carattere "personale" e "intimistico" (di molte cose, ovviamente, non sono a conoscenza), però francamente la "battuta" di Tao mi sembra di pessimo gusto. Anzi, direi proprio che si fa fatica a decifrarla come tale. Mi sembra più che altro una provocazione a buon mercato, nè più nè meno. Ci sta che ci si possa offendere. Poi, ognuno reagisce come crede (ci mancherebbe altro).
Scb e tu non avevi riconosciuto la mia versione??
Eeeeee? Non ho capito cosa vuoi dire... :roll:
tao ha scritto:
quando ho scritto "Miss Spring si sputtana troppo coi maschietti" volevo insinuare un pretesto affinché ne scaturisse un dialogo che mi avrebbe portato a esplicitare un ragionamento che ho in testa.
Sembra di leggere uno di quei leghisti che prima danno della "scimmia" a qualcuno e poi si giustificano dicendo che la loro era solo una provocazione fatta per attirare l'attenzione sull'argomento.

tao
Bannato
Bannato

#59117 Messaggio da tao »

io poi ho spiegato nel prosieguo del topic (tu hai quotato solo il pezzo che t'ha fatto comodo)..
i leghisti invece di solito omettono la "fase ermeneutica"

saluti
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59118 Messaggio da Termopiliano »

C'avrò la libertà di quotare quello che mi va? Spero (e credo) di si.
Quella frase, per come l'hai costruita, suonava malissimo e risultava molto stupida. Il che ovviamente non vuol dire che tu sia altrettanto stupido. Anzi. Da quello che scrivi mi sembri uno abbastanza intelligente, però ciò non toglie che di tanto in tanto venga fuori qualche razzata. Secondo me avresti fatto più bella figura nel parlare chiaro, nell'essere diretto e non retorico. Nel dire senza ghirigori ciò che pensavi.

ps: Che tra l'altro, anche a me, un certo esibizionismo (da ambo i sessi) del proprio corpo suona male o comunque m'appare come indice di un "qualcosa che non torna" (cosa lascio a voi decidere).

tao
Bannato
Bannato

#59119 Messaggio da tao »

c'è la faccina dell'omino che si gratta il cranio perplesso?
Ennio Flaiano.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59120 Messaggio da Termopiliano »

tao ha scritto:c'è la faccina dell'omino che si gratta il cranio perplesso?
Il tuo avatar? Potrebbe andare?

Cosa non hai capito, dimmi, ti aiuto (gratis)...

Te la sintetizzo in due righe (nemmeno)...

Se uno dice (o lascia intendere) una cosa (bella o brutta che sia) fa più bella figura a portare avanti la sua idea piuttosto che ritrattarla (tirando fuori argomentazioni assurde) e aggiustarla alla bell'e meglio.

Ancora più semplice...

Se dai della scimmia a qualcuno abbi almeno il buon gusto di non dare troppo peso "filosofico" alla tua uscita.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59121 Messaggio da Il Fede »

Termopiliano ha scritto:Da quello che scrivi mi sembri uno abbastanza intelligente,
Termo però una cosa del genere non si dice, quell'abbastanza non va usato. Se a me dicono "mi sembri "abbastanza" intelligente" mi suona un po' come una presa per il culo.

Le parole sono importanti (cit.) :-D

Vabè niente, era solo per sdrammatizzare che sono a casa incazzato, continuate pure a litigare
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59122 Messaggio da zio »

mi pare un'osservazione, quella di fede, abbastanza intelligente.
e quell'abbastanza era un complimento.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59123 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto:mi pare un'osservazione, quella di fede, abbastanza intelligente.
e quell'abbastanza era un complimento.
Grazie per aver usato un modo fine per dire che non mi consideri molto intelligente (quindi per nulla intelligente) :)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59124 Messaggio da Termopiliano »

Il Fede ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Da quello che scrivi mi sembri uno abbastanza intelligente,
Termo però una cosa del genere non si dice, quell'abbastanza non va usato. Se a me dicono "mi sembri "abbastanza" intelligente" mi suona un po' come una presa per il culo.

Le parole sono importanti (cit.) :-D

Vabè niente, era solo per sdrammatizzare che sono a casa incazzato, continuate pure a litigare
Hai ragione. Tieni conto però che per noi abruzzesi la parola abbastanza è spesso usata a razzo proprio perché la usiamo tantissimo. Dai, diciamo che ho le attenuanti territoriali.

Comunque, visto che ci sono ti dico la mia sul tuo problemino (che tanto ino non è). Mi riferisco (evidentemente) al discorso dei soldi che devi prendere e non prendi...

Immagino che sia più fastidioso l'atteggiamento del tizio in questione che la somma che devi prendere in quanto tale. Non che 290 euro siano pochi, intendiamoci. Ti capisco. Personalmente sono uno che dinanzi a certe carognate se la prende da matti fino ad arrivare (sbagliando, credo) a vederla come una propria lacuna (per la serie "allora sono io ad essere sbagliato"). Credo nella razionalità delle persone nonché nel valore dell'onestà e quando ho a che fare con certe persone (e con certe situazioni) sono avvolto da un profondo senso di inadeguatezza esistenziale. Dormo male e faccio brutti sogni. Insomma, ci sto male e ne soffro.

So bene che alla fine della fiera tutto ciò che ho detto non serve ad un razzo nè ti aiuta di certo a stare più tranquillo. Però mi andava di dirlo, tutto qui.

Un abbraccio di solidarietà... :wink:

tao
Bannato
Bannato

#59125 Messaggio da tao »

Potrei aprire un topic sul "parcheggio in retromarcia"?

Ho sempre avuto molta difficoltà a portare a termine in maniera fluida la manovra.
Il mio istruttore mi parlava sempre di "un giro e mezzo di volante"
Io invece nello specifico certezze non ne ho e spesso e volentieri dopo interminabili corpo a corpo col volante mollo la presa, desisto e scappo via

Provo molta vergogna nei confronti dell'automobilista che attende che i miei giri di volante finalmente conoscano un epilogo.
Alla fine preferisco addirittura che strombazzino impazientemente il clacson

Meglio la rabbia che il disprezzo, l'irrisione e la pietà
Ennio Flaiano.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59126 Messaggio da Termopiliano »

Apposto? Ti sei divertito? Bella strategia comunque (anche se un pochetto elementare). Ma va bè, ognuno mostra quello che è.

ps: Mai firma fu più profetica...
Ultima modifica di Termopiliano il 20/12/2013, 23:56, modificato 1 volta in totale.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59127 Messaggio da Il Fede »

Termopiliano ha scritto: Credo nella razionalità delle persone nonché nel valore dell'onestà e quando ho a che fare con certe persone (e con certe situazioni) sono avvolto da un profondo senso di inadeguatezza esistenziale. Dormo male e faccio brutti sogni. Insomma, ci sto male e ne soffro.

So bene che alla fine della fiera tutto ciò che ho detto non serve ad un razzo nè ti aiuta di certo a stare più tranquillo. Però mi andava di dirlo, tutto qui.

Anch'io dormo male e faccio i sognacci, in più sto rileggendo tutte le indagini, testimonianze, varie & eventuali sul Mostro Di Firenze, mi è ripresa la fissa di questa storia toscana allucinante e sto ripescando tutte le piste (sarda, esoterica ecc.). vabbè, ognuno ha i suoi modi per sbollire il nervoso :)

Io comunque non mi sento inadeguato, se una persona fa così l'empatia la lascio da parte. Comunque non credo che non voglia darmi i soldi, sta solo ritardando come spesso succede, però caratterialmente odio le prese in giro, mi fanno ribollire il sangue, son fatto male... 290€ non mi cambiano nulla ma in un periodo in cui raccattare soldi non è così facile per me hanno comunque un valore...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59128 Messaggio da Termopiliano »

Il Fede ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Credo nella razionalità delle persone nonché nel valore dell'onestà e quando ho a che fare con certe persone (e con certe situazioni) sono avvolto da un profondo senso di inadeguatezza esistenziale. Dormo male e faccio brutti sogni. Insomma, ci sto male e ne soffro.

Anch'io dormo male e faccio i sognacci, in più sto rileggendo tutte le indagini, testimonianze, varie & eventuali sul Mostro Di Firenze, mi è ripresa la fissa di questa storia toscana allucinante e sto ripescando tutte le piste (sarda, esoterica ecc.). vabbè, ognuno ha i suoi modi per sbollire il nervoso :)

Io comunque non mi sento inadeguato, se una persona fa così l'empatia la lascio da parte. Comunque non credo che non voglia darmi i soldi, sta solo ritardando come spesso succede, però caratterialmente odio le prese in giro, mi fanno ribollire il sangue, son fatto male... 290€ non mi cambiano nulla ma in un periodo in cui raccattare soldi non è così facile per me hanno comunque un valore...
No, aspetta. Qualcosa non va. Troppe coincidenze.
La settimana scorsa in biblioteca (la BCT, a Terni) dopo aver preso un (al solito) libro di Fred Vargas ero alla ricerca del secondo libro (ne prendo sempre due alla volta). Profondamente indeciso ho vagato nella sezione "letteratura italiana" e dopo un pò di "di pal in frasca" mi sono imbattuto in "Il mostro" di Michele Giuttari. Senza esitazione l'ho preso e in pratica (in 6 giorni circa) l'ho difatto terminato. Ovviamente, contestualmente alla lettura del libro, mi son messo fisso su youtube ad ascoltare le interviste dei vari protagonisti nonché le puntate intere di "Un giorno in pretura". Non guardo altro in pratica.
Tutto sto discorso per dire che anche io ora come ora sono in fissa con la storia de "Il mostro di Firenze" (che, tra l'altro, quando andai all'età di 11 anni a Firenze, con i miei, temevo per davvero di incontrare in giro un mostro così come se ne vedono nei film o nei cartoni animati).

Vabè che a me capita di sentirmi inadeguato per ogni minima razzata. Son fatto strano. Detto ciò la penso come te su tutta la linea. Le prese per il culo danno fastidio, se poi ci son di mezzo i soldi allora è peggio. Comunque sia già il fatto che (seppur secondo te) pensi che te li darà è qualcosa. Almeno, prima o poi (e si spera prima), li prenderai. La presa per il culo però resta, purtroppo.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59129 Messaggio da Il Fede »

Termopiliano ha scritto: No, aspetta. Qualcosa non va. Troppe coincidenze.
La settimana scorsa in biblioteca (la BCT, a Terni) dopo aver preso un (al solito) libro di Fred Vargas ero alla ricerca del secondo libro (ne prendo sempre due alla volta). Profondamente indeciso ho vagato nella sezione "letteratura italiana" e dopo un pò di "di pal in frasca" mi sono imbattuto in "Il mostro" di Michele Giuttari. Senza esitazione l'ho preso e in pratica (in 6 giorni circa) l'ho difatto terminato. Ovviamente, contestualmente alla lettura del libro, mi son messo fisso su youtube ad ascoltare le interviste dei vari protagonisti nonché le puntate intere di "Un giorno in pretura". Non guardo altro in pratica.
Tutto sto discorso per dire che anche io ora come ora sono in fissa con la storia de "Il mostro di Firenze" (che, tra l'altro, quando andai all'età di 11 anni a Firenze, con i miei, temevo per davvero di incontrare in giro un mostro così come se ne vedono nei film o nei cartoni animati).
Sto leggendo in questo momento il Mostro di Giuttari, ho il libro appoggiato nelle gambe e sono a pagina 63. Conto di finirlo entro lunedì sera ( comunque domani sera devo lavorare quindi stacco). Se hai dei dubbi chiedi pure, molte cose dovrei rispolverarle, ma adesso mi ci sto rimettendo d'impegno...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59130 Messaggio da Termopiliano »

Il Fede ha scritto:
Termopiliano ha scritto: No, aspetta. Qualcosa non va. Troppe coincidenze.
Sto leggendo in questo momento il Mostro di Giuttari, ho il libro appoggiato nelle gambe e sono a pagina 63. Conto di finirlo entro lunedì sera ( comunque domani sera devo lavorare quindi stacco). Se hai dei dubbi chiedi pure, molte cose dovrei rispolverarle, ma adesso mi ci sto rimettendo d'impegno...
Ah però, bella la coincidenza. Due utenti del forum che leggono lo stesso libro nello stesso momento. :lol:
Io sono a pagina 328, diciamo che sono nelle curve finali. Stasera o al massimo domani mattina conto di finirlo. Ovviamente dopo aver terminato la lettura di questo libro ne prenderò altri sul tema (sperando di trovarli in biblioteca). Stanne certo che qualcosa ti chiederò (ovviamente in privato...) poiché la storia (come già mi era capitato tempo fa, quando vidi la mini-serie su fox crime) m'ha preso di brutto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”