Il Fede ha scritto:Termopiliano ha scritto:
Credo nella razionalità delle persone nonché nel valore dell'onestà e quando ho a che fare con certe persone (e con certe situazioni) sono avvolto da un profondo senso di inadeguatezza esistenziale. Dormo male e faccio brutti sogni. Insomma, ci sto male e ne soffro.
So bene che alla fine della fiera tutto ciò che ho detto non serve ad un razzo nè ti aiuta di certo a stare più tranquillo. Però mi andava di dirlo, tutto qui.
Un abbraccio di solidarietà...

Anch'io dormo male e faccio i sognacci, in più sto rileggendo tutte le indagini, testimonianze, varie & eventuali sul Mostro Di Firenze, mi è ripresa la fissa di questa storia toscana allucinante e sto ripescando tutte le piste (sarda, esoterica ecc.). vabbè, ognuno ha i suoi modi per sbollire il nervoso
Io comunque non mi sento inadeguato, se una persona fa così l'empatia la lascio da parte. Comunque non credo che non voglia darmi i soldi, sta solo ritardando come spesso succede, però caratterialmente odio le prese in giro, mi fanno ribollire il sangue, son fatto male... 290€ non mi cambiano nulla ma in un periodo in cui raccattare soldi non è così facile per me hanno comunque un valore...
No, aspetta. Qualcosa non va. Troppe coincidenze.
La settimana scorsa in biblioteca (la BCT, a Terni) dopo aver preso un (al solito) libro di Fred Vargas ero alla ricerca del secondo libro (ne prendo sempre due alla volta). Profondamente indeciso ho vagato nella sezione "letteratura italiana" e dopo un pò di "di pal in frasca" mi sono imbattuto in "Il mostro" di Michele Giuttari. Senza esitazione l'ho preso e in pratica (in 6 giorni circa) l'ho difatto terminato. Ovviamente, contestualmente alla lettura del libro, mi son messo fisso su youtube ad ascoltare le interviste dei vari protagonisti nonché le puntate intere di "Un giorno in pretura". Non guardo altro in pratica.
Tutto sto discorso per dire che anche io ora come ora sono in fissa con la storia de "Il mostro di Firenze" (che, tra l'altro, quando andai all'età di 11 anni a Firenze, con i miei, temevo per davvero di incontrare in giro un mostro così come se ne vedono nei film o nei cartoni animati).
Vabè che a me capita di sentirmi inadeguato per ogni minima razzata. Son fatto strano. Detto ciò la penso come te su tutta la linea. Le prese per il culo danno fastidio, se poi ci son di mezzo i soldi allora è peggio. Comunque sia già il fatto che (seppur secondo te) pensi che te li darà è qualcosa. Almeno, prima o poi (e si spera prima), li prenderai. La presa per il culo però resta, purtroppo.