[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
-
- Bannato
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
siete pippePhilippeMexes5 ha scritto:Scherzi a parte,oggi il Manchester ne ha fatti 4,e uno più bello dell'altro(per la cronaca,il primo lo ha fatto Cristiano Ronaldo di tacco:altro che Aquilani...).
Per il resto,Inter un tiro un gol;Cagliari nessun tiro e un gol;Roma 724 tiri un gol.
Dire che ci manca un pó di cinismo è un eufemismo.

prima di sparare (ca22ate) pensatiffany rayne ha scritto:Lazio-Inter da ufficio indagini........il gol grida vendetta......
la Lazio mi sembra molle, evidente la voglia di non favorire la Roma, i tifosi non si fanno sentire sperano nella vittoria dell'Inter
quando ha segnato l'Inter sembrava che avesse fatto gol la lazio mandando in confusione il telecronista sky....

-
- Bannato
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Mannaggia la M******.Totti salta il Manchester
Lesione al flessore della coscia sinistra per il capitano della Roma, che dovrà sottoporsi a un periodo di riposo. Salterà quindi l'andata dei quarti di Champions di martedì
ROMA, 30 marzo 2008 - Brutte notizie per la Roma in vista della sfida di Champions di martedì con il Manchester United. Al termine della sfida di ieri a Cagliari Francesco Totti ha lamentato un dolore al flessore della coscia sinistra. Stamattina il capitano giallorosso è stato sottoposto a "esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare della loggia dei flessori della coscia sinistra", come recita un comunicato apparso sul sito ufficiale della Roma. "Il calciatore dovrà sottoporsi a periodo di riposo con monitaraggio della situazione nei prossimi giorni". Francesco Totti salterà l'andata dei quarti con il Manchester United.
gasport
-
- Bannato
Nooooo MERDA,PORCO XXX
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus ... 54178.html
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus ... 54178.html
Adesso chiedete scusa!BastardoDentro ha scritto:Brava Lazio,non c'è stato biscotto anzi meritava anche di vincere!!!!!

Prima di gridare al complotto aspettate almeno il triplice fischio dell'arbitro

E comunque la Lazio non ha mai favorito l'Inter...che vi ricorda la data 5 maggio 2002???

Ciao belli!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Bannato
-
- Storico dell'impulso
ieri era attivo l'effetto Tiffany......guarda cosa è successo con Bolton-Arsenalpicchio ha scritto:prima di sparare (ca22ate) pensatiffany rayne ha scritto:Lazio-Inter da ufficio indagini........il gol grida vendetta......
la Lazio mi sembra molle, evidente la voglia di non favorire la Roma, i tifosi non si fanno sentire sperano nella vittoria dell'Inter
quando ha segnato l'Inter sembrava che avesse fatto gol la lazio mandando in confusione il telecronista sky....