[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
grande esse!
auguroni!
e come sono solito dire in queste occasioni: mo' so cazzi tua. dolcissimi, ma cazzi.
auguroni!
e come sono solito dire in queste occasioni: mo' so cazzi tua. dolcissimi, ma cazzi.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Congratulazioni papà scb!

"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Lenticchio?

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Hai smesso coi facial?
ok, ok, faccio la mia battuta alla rufus:Pimpipessa ha scritto:È da un po' di tempoc he Rufus mi delude....CianBellano ha scritto:E' arrivato il momento rufus.Pimpipessa ha scritto:a me da piccola non mi era permesso avere i capelli lunghi come le altre bambine femmine e una volta mi scambiarono per il fratello di mio fratello,CianBellano ha scritto:A me da piccolo non mi era permesso avere i capelli corti come gli altri bambini maschi, che mi prendevano in giro dicendo bambina bambina. Ero pure biondo dorato a quel tempo. Che esistessero pisoloni la fuori non ne ero a conoscenza, non mi era permesso guardare la televisione se anche quel giorno avevo pianto per la storia dei capelli lunghi (e biondi).
meno male poi arrivarono le tette.
Il momento rufus consiste in un momento in cui rufus posta un messaggio, diciamo alla rufus.
ho già detto che adoro questa donna?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Avevo parlato a suo tempo con scb della questione paternita'.
Non sono d'accordo con lui sulla cosa, ma..
E' abbastanza semplice di mente da poter affrontare la cosa.
Quindi, auguri, anche da parte mia.
Ma sopratutto auguri al neo nato, ne avra' bisogno con i tempi che correranno.
Non sono d'accordo con lui sulla cosa, ma..
E' abbastanza semplice di mente da poter affrontare la cosa.
Quindi, auguri, anche da parte mia.
Ma sopratutto auguri al neo nato, ne avra' bisogno con i tempi che correranno.
Auguri, papà Natale!scb ha scritto:Bè è il caso di smetterla co sti tormentoni.
Quindi non rompete le palle e state almeno una paginata a fare gli auguri a scb (il caro vecchio scb) che oggi è diventato papà.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
auguri!!! E' il primo Natale della sua vita e lui ancora non lo sa : )
Do not speak, unless it improves on silence
Auguri scb si sai mai vengon giù i tre re magi
E' una variante del classico tirar giù santi e madonne?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io vorrei rompere le palle a fare gli auguri a scb (il caro vecchio scb) che oggi è diventato papà.scb ha scritto:Bè è il caso di smetterla co sti tormentoni.
Quindi non rompete le palle e state almeno una paginata a fare gli auguri a scb (il caro vecchio scb) che oggi è diventato papà.
Potrei scrivere tipo: Che bello, quanto pesa Nicola? Perché si chiama così vero? E' pure bisex (il nome, non vorrei arrivare a tanto solo per rompere le palle).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Auguri papà!
E' vero, ci vuole un po' di coraggio a metter al mondo un figlio oggi, ma in fondo, non ce n'è sempre voluto?
Se hai bisogno di qualche consiglio, ho un anno di esperienza sulle spalle
E' vero, ci vuole un po' di coraggio a metter al mondo un figlio oggi, ma in fondo, non ce n'è sempre voluto?
Se hai bisogno di qualche consiglio, ho un anno di esperienza sulle spalle

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scb ha scritto:Bè è il caso di smetterla co sti tormentoni.
Non ho abbastanza parole per farti complimenti e auguri come meritate, quindi cederei la parola al forumista Lider Maximo

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Storico dell'impulso
Già me lo vedo:donegal ha scritto:scb ha scritto:Bè è il caso di smetterla co sti tormentoni.
Non ho abbastanza parole per farti complimenti e auguri come meritate, quindi cederei la parola al forumista Lider Maximo
"Auguri, auguroni, auguronissimi!! E' bellissimo, sono felicissimo per te!!!
Ma... Cos'è successo..?"
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sicuramente questo, ma anche tanto, tanto altro.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)