[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#59026 Messaggio da Rand Al'Thor »

Pimpipessa ha scritto:Su su andate a vedere Masterchef!!

Nope
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59027 Messaggio da TD »

ieri ho fatto lo zio sono andato a recuperare i miei due nipoti uno alla scuola materna e l'altra alla scuola elementare ..... ho fatto un piccolo viaggio nel mitico mondo delle VERE MILF alcune erano veramente notevoli e diciamo vestite in maniera da attrarre l'attenzione, diciamo che qualche viaggio con la mente l'ho fatto

detto questo però credo che ritirare da una banca qualche milione di € sia più semplice che ritirare due bambini da scuola, capisco la sicurezza ma mia cognata ha avvertito le maestre e in pratica mi sono dovuto fare riconoscere con una testimone che era la madre di due compagni di scuola dei miei nipoti che ha garantito per me, ho anche temuto per una approfondita perquisizione magari anche rettale da parte di qualche bidello, certo il fatto che quando mi hanno visto i miei nipoti hanno cominciato a saltare tutti contenti dicendo "...c'è lo zio c'è lo zio.!!..." e il più piccolo mi ha preso portandomi a vedere la sua classe e i suoi lavoretti non poteva convincere le maestre che sono lo zio e non un impostore

quando andavo alle elementari io andavo a scuola a piedi da solo o con gli amici .... certo che il mondo è proprio peggiorato
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59028 Messaggio da Greata »

L'asilo dalle suore mi ha reso subito una bambina ribelle :lol: , ho litigato come una matta con mia mamma affinché potessi andare a scuola da sola a piedi, all'andata era un po' difficile accontentarmi (la scuola è molto lontana con la macchina, figuriamoci a piedi e con la zaino in spalla), ma al ritorno andavo a casa di mio nonno che abitava vicino la scuola, aaah... bei tempi, in inverno mi faceva trovare i ritter sport(che ai tempi non se li cacava nessuno) e in estate il bicchiere di granita al limone.
Mannaggia a te TD.. cosa mi hai fatto ricordare!
Do not speak, unless it improves on silence

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59029 Messaggio da donegal »

E' un forum difficile

Se non ti piace il sesso, sei uno sfigato o una figa di legno
Se ti piace il sesso sei un maniaco o una ninfomane
Se fai sesso solo con il partner sei banale o frigida
Se non fai sesso solo con il partner sei un mostro o una zoccola
Se fai sesso con un/una forumista ti svaluti
Se ti innamori di un/una forumista ti super-svaluti
Se ti fai le pippe sei un segaiolo
Se non te le fai hai qualcosa che non funziona

Faccio outing : sono stato sfigato, maniaco, svalutato, super-svalutato, banale, morto di fame, segaiolo e ho qualcosa che non funziona.

Mi accettate lo stesso ? :)

Quanto alle voci di radioforum, non vi incazzate più di tanto... in più di dieci anni mi son sentito dire di tutto e del contrario di tutto, c'è la buffa tendenza a far di scorreggia una bomba a mano.

Nonostante tutto continuo a frequentare questo locale virtuale perchè mi ha regalato tante cose... ricordo un caro amico con cui ridere delle sventure della vita davanti ad un piatto di pesce in Sardegna, il sorriso di una donna incredibile con cui si può passare da Fantozzi ai gruppi d'avanguardia punk bielorussa, una persona che alle due di notte non mi manda a cagare ma ascolta le mie lamentele, un'altra che mi chiede un consiglio importante facendomi credere di essere saggio, qualcuno con cui farsi andare il lambrusco di traverso per il troppo ridere a pranzo, i consigli su come riparare la mia moto e il mio cuore ferito, girare l'Australia o la provincia di Pesaro, lezioni di storia, di filosofia, di sesso, dischi da ascoltare, film da vedere... l'elenco sarebbe lunghissimo

Ad alcuni di voi voglio davvero bene.
Juve merda.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59030 Messaggio da TeNz »

donegal ha scritto: il sorriso di una donna incredibile con cui si può passare da Fantozzi ai gruppi d'avanguardia punk bielorussa
alpettina era proprio unica :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

tao
Bannato
Bannato

#59031 Messaggio da tao »

donegal ha scritto:E' un forum difficile

Se non ti piace il sesso, sei uno sfigato o una figa di legno
Se ti piace il sesso sei un maniaco o una ninfomane
Se fai sesso solo con il partner sei banale o frigida
Se non fai sesso solo con il partner sei un mostro o una zoccola
Se fai sesso con un/una forumista ti svaluti
Se ti innamori di un/una forumista ti super-svaluti
Se ti fai le pippe sei un segaiolo
Se non te le fai hai qualcosa che non funziona

Faccio outing : sono stato sfigato, maniaco, svalutato, super-svalutato, banale, morto di fame, segaiolo e ho qualcosa che non funziona.

Mi accettate lo stesso ? :)

Quanto alle voci di radioforum, non vi incazzate più di tanto... in più di dieci anni mi son sentito dire di tutto e del contrario di tutto, c'è la buffa tendenza a far di scorreggia una bomba a mano.

Nonostante tutto continuo a frequentare questo locale virtuale perchè mi ha regalato tante cose... ricordo un caro amico con cui ridere delle sventure della vita davanti ad un piatto di pesce in Sardegna, il sorriso di una donna incredibile con cui si può passare da Fantozzi ai gruppi d'avanguardia punk bielorussa, una persona che alle due di notte non mi manda a cagare ma ascolta le mie lamentele, un'altra che mi chiede un consiglio importante facendomi credere di essere saggio, qualcuno con cui farsi andare il lambrusco di traverso per il troppo ridere a pranzo, i consigli su come riparare la mia moto e il mio cuore ferito, girare l'Australia o la provincia di Pesaro, lezioni di storia, di filosofia, di sesso, dischi da ascoltare, film da vedere... l'elenco sarebbe lunghissimo

Ad alcuni di voi voglio davvero bene.
Juve merda.
si ma perché voler sminuire le cose appiattendole in una melassa insipida e indistinta?...

quando ho scritto "Miss Spring si sputtana troppo coi maschietti" volevo insinuare un pretesto affinché ne scaturisse un dialogo che mi avrebbe portato a esplicitare un ragionamento che ho in testa..

come già detto a Missy avrei voluto introdurre la categoria di "economia del desiderio" per la quale una donna che viene meno ad un autorappresentazione "elitaristica" di se stessa finendo per inflazionare i dialoghi e le discussioni perde parte del proprio potere seduttivo.

Laddove altre presenze forumistiche in gonnella centellinano sapientemente i propri interventi cosi da creare una sorta di aura conturbante e misterica che fomenta maggiormente i pensieri e le immaginazioni dei maschietti...

tutto qui...

Il problema sono i vostri (molto Kantiani)"costrutti aprioristici" che hanno riconosciuto in un'insinuazione molto generica dinamiche e logiche di un "terzomondo sessuale" che evidentemente vi appartiene..
passo e chiudo
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59032 Messaggio da araxe »

è tutto così magicamente meraviglioso.

Immagine

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59033 Messaggio da donegal »

tao ha scritto: Il problema sono i vostri (molto Kantiani)"costrutti aprioristici" che hanno riconosciuto in un'insinuazione molto generica dinamiche e logiche di un "terzomondo sessuale" che evidentemente vi appartiene..
passo e chiudo
Se mi dici ancora una volta che faccio "costrutti aprioristici" vado via sbattendo la porta
Salutami Clark Kent

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59034 Messaggio da donegal »

TeNz ha scritto:
donegal ha scritto: il sorriso di una donna incredibile con cui si può passare da Fantozzi ai gruppi d'avanguardia punk bielorussa
alpettina era proprio unica :DDD

Sai che non me la ricordo? :lol:
Mica era quel troll che cambiava nazionalità a seconda del topic che frequentava?

tao
Bannato
Bannato

#59035 Messaggio da tao »

donegal ha scritto:
tao ha scritto: Il problema sono i vostri (molto Kantiani)"costrutti aprioristici" che hanno riconosciuto in un'insinuazione molto generica dinamiche e logiche di un "terzomondo sessuale" che evidentemente vi appartiene..
passo e chiudo
Se mi dici ancora una volta che faccio "costrutti aprioristici" vado via sbattendo la porta
Salutami Clark Kent
non mi riferivo a te
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59036 Messaggio da donegal »

araxe ha scritto:è tutto così magicamente meraviglioso.
Immagine

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59037 Messaggio da Rand Al'Thor »

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59038 Messaggio da donegal »

tao ha scritto: non mi riferivo a te
Pardon

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59039 Messaggio da ziggy7 »

tao ha scritto: Laddove altre presenze forumistiche in gonnella centellinano sapientemente i propri interventi cosi da creare una sorta di aura conturbante e misterica che fomenta maggiormente i pensieri e le immaginazioni dei maschietti...
pe quello che puo' valere, Icsclara che viene qua a "cuore aperto" e' "la meio".
comunque concordo sul fatto che Donegal sia melenso

firmato un polentone juventino
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59040 Messaggio da donegal »

ziggy7 ha scritto: comunque concordo sul fatto che Donegal sia melenso

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”