Pimpipessa ha scritto:Su su andate a vedere Masterchef!!
Nope
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:Su su andate a vedere Masterchef!!
alpettina era proprio unicadonegal ha scritto: il sorriso di una donna incredibile con cui si può passare da Fantozzi ai gruppi d'avanguardia punk bielorussa
si ma perché voler sminuire le cose appiattendole in una melassa insipida e indistinta?...donegal ha scritto:E' un forum difficile
Se non ti piace il sesso, sei uno sfigato o una figa di legno
Se ti piace il sesso sei un maniaco o una ninfomane
Se fai sesso solo con il partner sei banale o frigida
Se non fai sesso solo con il partner sei un mostro o una zoccola
Se fai sesso con un/una forumista ti svaluti
Se ti innamori di un/una forumista ti super-svaluti
Se ti fai le pippe sei un segaiolo
Se non te le fai hai qualcosa che non funziona
Faccio outing : sono stato sfigato, maniaco, svalutato, super-svalutato, banale, morto di fame, segaiolo e ho qualcosa che non funziona.
Mi accettate lo stesso ?
Quanto alle voci di radioforum, non vi incazzate più di tanto... in più di dieci anni mi son sentito dire di tutto e del contrario di tutto, c'è la buffa tendenza a far di scorreggia una bomba a mano.
Nonostante tutto continuo a frequentare questo locale virtuale perchè mi ha regalato tante cose... ricordo un caro amico con cui ridere delle sventure della vita davanti ad un piatto di pesce in Sardegna, il sorriso di una donna incredibile con cui si può passare da Fantozzi ai gruppi d'avanguardia punk bielorussa, una persona che alle due di notte non mi manda a cagare ma ascolta le mie lamentele, un'altra che mi chiede un consiglio importante facendomi credere di essere saggio, qualcuno con cui farsi andare il lambrusco di traverso per il troppo ridere a pranzo, i consigli su come riparare la mia moto e il mio cuore ferito, girare l'Australia o la provincia di Pesaro, lezioni di storia, di filosofia, di sesso, dischi da ascoltare, film da vedere... l'elenco sarebbe lunghissimo
Ad alcuni di voi voglio davvero bene.
Juve merda.
Se mi dici ancora una volta che faccio "costrutti aprioristici" vado via sbattendo la portatao ha scritto: Il problema sono i vostri (molto Kantiani)"costrutti aprioristici" che hanno riconosciuto in un'insinuazione molto generica dinamiche e logiche di un "terzomondo sessuale" che evidentemente vi appartiene..
passo e chiudo
TeNz ha scritto:alpettina era proprio unicadonegal ha scritto: il sorriso di una donna incredibile con cui si può passare da Fantozzi ai gruppi d'avanguardia punk bielorussa
non mi riferivo a tedonegal ha scritto:Se mi dici ancora una volta che faccio "costrutti aprioristici" vado via sbattendo la portatao ha scritto: Il problema sono i vostri (molto Kantiani)"costrutti aprioristici" che hanno riconosciuto in un'insinuazione molto generica dinamiche e logiche di un "terzomondo sessuale" che evidentemente vi appartiene..
passo e chiudo
Salutami Clark Kent
araxe ha scritto:è tutto così magicamente meraviglioso.
Pardontao ha scritto: non mi riferivo a te
pe quello che puo' valere, Icsclara che viene qua a "cuore aperto" e' "la meio".tao ha scritto: Laddove altre presenze forumistiche in gonnella centellinano sapientemente i propri interventi cosi da creare una sorta di aura conturbante e misterica che fomenta maggiormente i pensieri e le immaginazioni dei maschietti...
ziggy7 ha scritto: comunque concordo sul fatto che Donegal sia melenso