[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
tao sé un mona
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ciao Miss.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
veramente il mio pensiero è un po' più complesso..
vabbè mi dispiace, scusa
vabbè mi dispiace, scusa
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Miss.......... è solo internet.
In genere chi dà giudizi è sempre una personalità nascosta dietro un nickname.......
Niente di vero e reale!
Quello che conta veramente, sono poi solo i rapporti in pelle e ossa!
Nel finale del film "Cera una volta il west", Cheyenne dice alla Cardinale di andare in mezzo alla massa di maschietti per dare loro da bere e "se qualcuno ti tocca il culo, fai finta di niente".......
Fai finta di niente .........Spring!!!!
In genere chi dà giudizi è sempre una personalità nascosta dietro un nickname.......
Niente di vero e reale!
Quello che conta veramente, sono poi solo i rapporti in pelle e ossa!
Nel finale del film "Cera una volta il west", Cheyenne dice alla Cardinale di andare in mezzo alla massa di maschietti per dare loro da bere e "se qualcuno ti tocca il culo, fai finta di niente".......
Fai finta di niente .........Spring!!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Ti farà bene. E lo sai. Approvo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
È da un po' di tempoc he Rufus mi delude....CianBellano ha scritto:E' arrivato il momento rufus.Pimpipessa ha scritto:a me da piccola non mi era permesso avere i capelli lunghi come le altre bambine femmine e una volta mi scambiarono per il fratello di mio fratello,CianBellano ha scritto:A me da piccolo non mi era permesso avere i capelli corti come gli altri bambini maschi, che mi prendevano in giro dicendo bambina bambina. Ero pure biondo dorato a quel tempo. Che esistessero pisoloni la fuori non ne ero a conoscenza, non mi era permesso guardare la televisione se anche quel giorno avevo pianto per la storia dei capelli lunghi (e biondi).
meno male poi arrivarono le tette.
Il momento rufus consiste in un momento in cui rufus posta un messaggio, diciamo alla rufus.

Su su andate a vedere Masterchef!!
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Fatti un giretto fuori di qui. Un pò d'aria fresca ti farà bene. Torna prestoMiss Spring ha scritto:Da un po' di tempo mi capita di sentire spesso discorsi su Miss Spring.
"Miss Spring è disponibile, Miss Spring è ammiccante, Miss Spring gioca".
A dirla tutta, io ci leggo solo "Miss Spring è una troia".
Colpa mia, senza dubbio. Probabilmente ho gestito male la mia presenza sul forum. Ho raccontato troppo, ho giocato troppo. Sono stata un po' ingenua.
Però la cosa mi fa incazzare. E ancora di più mi fa incazzare il fatto che non dovrebbe farmi incazzare: la persona che scrive, ovviamente, è diversissima da Miss Spring e pochissimi qui dentro la conoscono.
Vabbe', tutto questo sproloquio per salutarvi. Meglio che mi prenda una pausa.
Su SZ mi sono divertita e ho conosciuto alcune persone davvero belle, e di questo sono molto contenta.
Buon Natale a tutti. Divertitevi e siate sereni.
E dire che m'han sempre fatto ridere i discorsi di commiato forumistico.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
mi sono rotto il cazzo perchè poi non si dorme più
si sta svegli finchè non muore la speranza
maledetta stronza che non muore mai mentre io vorrei dormire
Cit. Lo Stato sociale
si sta svegli finchè non muore la speranza
maledetta stronza che non muore mai mentre io vorrei dormire
Cit. Lo Stato sociale
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Cos'é, hanno aperto una discoteca nel compound di Baghdad?WARDOG ha scritto:Gesu cristo..io capisco che sono buttafuori, ma campano sperando in dio questi..
Il posto e' enorme, e pieno di buchi peggio di un groviera, e siamo in sei..gli apparati COMM sono degli auricolari collegati a walkie talkie da 4 soldi, niente laringofoni, niente push to talk, quando ho chiesto come cazzo comunicavano han risposto "whatsapp". Minchia.
La preparazione consiste nel mettersi fuori da una porta con la faccia cattiva, e cazzo se basta quello ci acciungo una faccia brutta e ho trovato il mio lavoro..controllo minori? zero. Pratiche di evacuazione veloce? zero. Nozioni di primo soccorso? zero. Gestione del rischio? zero. Nozioni legali? zero. Lavorare in team? zero. Procedure di controllo preventivo? zero. Il padrone e' peggio di loro.
"l'importante e' che non facciano danni al locale". Gia' se pero' ti casca la bimbetta mbriaca nel cesso e sviene che si fa? chiamiamo il 118 e i giornali?..mah..
Il padrone pretendeva giacca e cravatta per tutti, mandato a cacare alla grande. Cargo, soft shell, patch identificativa e occhiali balistici, prendere o lasciare. Ha preso. Perdio spero che nessuno si presenti con i pantaloni della mimetica, io intendo cargo khaki o neri..
Quindi in sintesi in pochi giorni devo oltre al mio lavoro procurarmi cinque laringofoni, cinque kit di prontosoccorso con guanti in nitrile, cinque paia di occhiali balistici, cinque patch fluorescenti, la protezione individuale sono cazzi loro, come torce useremo cinque torce del cazzo cinesi e poi son cazzi loro, la mia costa 500 euro e funziona sempre..![]()
Magari si pensa che sia preda da deliri tattici, ma l'anno scorso hanno accoltellato due tizi..quindi..

Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
Miss, ci si legge tra 20 giorni
giusto tempo di decantazione
giusto tempo di decantazione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
dai misss!Miss Spring ha scritto:[Scopri]SpoilerDa un po' di tempo mi capita di sentire spesso discorsi su Miss Spring.
"Miss Spring è disponibile, Miss Spring è ammiccante, Miss Spring gioca".
A dirla tutta, io ci leggo solo "Miss Spring è una troia".
Colpa mia, senza dubbio. Probabilmente ho gestito male la mia presenza sul forum. Ho raccontato troppo, ho giocato troppo. Sono stata un po' ingenua.
Però la cosa mi fa incazzare. E ancora di più mi fa incazzare il fatto che non dovrebbe farmi incazzare: la persona che scrive, ovviamente, è diversissima da Miss Spring e pochissimi qui dentro la conoscono.
Vabbe', tutto questo sproloquio per salutarvi. Meglio che mi prenda una pausa.
Su SZ mi sono divertita e ho conosciuto alcune persone davvero belle, e di questo sono molto contenta.
Buon Natale a tutti. Divertitevi e siate sereni.
E dire che m'han sempre fatto ridere i discorsi di commiato forumistico.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Non avevo letto delle vicende di Hellen e Miss.
Hellen sono abbastanza shoccata dall'esperienza, se una cosa del genere fosse capitata a me, non so davvero cosa avrei fatto. Un abbraccio.
Miss invece non capisco qto sfogo per una battuta assolutamente infelici di tao, non ho mai letto nè in chiaro nè tra le righe ciò che dici, non che sia importante e pur ritenendo corretto ogni allontanamento dal forum ogni qual volta spunti del malesser, non capi sco
Hellen sono abbastanza shoccata dall'esperienza, se una cosa del genere fosse capitata a me, non so davvero cosa avrei fatto. Un abbraccio.
Miss invece non capisco qto sfogo per una battuta assolutamente infelici di tao, non ho mai letto nè in chiaro nè tra le righe ciò che dici, non che sia importante e pur ritenendo corretto ogni allontanamento dal forum ogni qual volta spunti del malesser, non capi sco
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Lungi da me volermi intromettere in questioni di carattere "personale" e "intimistico" (di molte cose, ovviamente, non sono a conoscenza), però francamente la "battuta" di Tao mi sembra di pessimo gusto. Anzi, direi proprio che si fa fatica a decifrarla come tale. Mi sembra più che altro una provocazione a buon mercato, nè più nè meno. Ci sta che ci si possa offendere. Poi, ognuno reagisce come crede (ci mancherebbe altro).
Stickman ha scritto:tao sé un mona

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz