Telegiornaliste Sexy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Telegiornaliste Sexy
Invece io credo che come molte altre, voglia solo un uomo che la faccia ridere...eccomi! 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E tu avresti il coraggio di calarti i pantaloni in pubblico?Trez ha scritto:Invece io credo che come molte altre, voglia solo un uomo che la faccia ridere...eccomi!
La via più breve tra due cuori è il pene
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Odio tutte le giornaliste del tgcom vorrei massacrarle in blocco, ma solo dopo lunghe ed elaborate torture (buttplug alla nitroglicerina,piombo fusso in tutti gli orifizi,scotennamento e scuoiamento,in pasto alle formiche,compostaggio etc....................................)

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Souther082
- Storico dell'impulso
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Billy Drago ha scritto:
le ho viste in queste serate di calciomercato estivo,manca sempre la ciliegina di Jolandona che ormai senza di lei è davvero difficile guardare la trasmissione come si faceva un tempo,debbo dire che la biondina mi attizza più delle altre,gran brava ragazza.
Non ho capito se fanno una specie di rotazione settimanale perché la tipa sopra non si vede tutte le sere.Probabilmente Criscitiello sta allargando il giro ed ingaggia nuove giornaliste a tempo per provare-testare con mano le loro abilità scenografiche.
-
- Veterano dell'impulso
Le Sarrine
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Chiara Giuffrida

- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
ragazzi dovete metter i nomi, queste spuntano come i funghi, non si possono conoscere tutte 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
qui fan crescere il fungo, altroche'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
L'ultima sembra la Jolandona con uno sguardo strano però...
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Chiara Giuffrida

- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
C.Giuffrida