Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5896 Messaggio da Ortheus »

El Diablo ha scritto:
Errante ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:E' inutile ripetervi come la penso sugli animali, a me i capretti mi sembrano simili a dei cagnolini, non capisco ancora, come faccia la gente ad ucciderli!!!!
Pensateci su........potrebbe essere un vosto cagnolino......come fate a compiere un simile atto????????????
Chi lo fa non ha cuore!!!!

probabilmente mi odierai..

quando ero un bambino appendevo gli agnelli pasquali per le gambe al soffitto della mansarda della casa di mio nonno..in modo che sgocciolassero per bene dal sangue che fuorisciva dalla gola..

raramente avevano ancora degli spasmi muscolari..
E tu ti posizionavi sotto per bere il sangue? :D
Si dice sia il vero elisir dell'immortalità  (senza che ridete)!

Dottor Ortheus,ci sta invitando a casa sua a mangiare dell'ottimo capretto/porcetto al forno/arrosto con/senza patate?
Anche la Cristaldi è invitata,vero?

sto semplicemnte dicendo che A L C U N I amici forumisti saranno miei ospiti per degustare dell'ottimo capretto/porcetto al forno/arrosto con/senza patate innaffiato con dell'altrettanto ottimo Cannonau in purezza.

L'elenco degli invitati NON prevede la presenza di vegetariani/rompicoglioni :-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5897 Messaggio da El Diablo »

Peccato,c'è un omaggio per lei,Dottore :D
viewtopic.php?p=871680#871680
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5898 Messaggio da filippotto »

Ortheus ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Errante ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:E' inutile ripetervi come la penso sugli animali, a me i capretti mi sembrano simili a dei cagnolini, non capisco ancora, come faccia la gente ad ucciderli!!!!
Pensateci su........potrebbe essere un vosto cagnolino......come fate a compiere un simile atto????????????
Chi lo fa non ha cuore!!!!

probabilmente mi odierai..

quando ero un bambino appendevo gli agnelli pasquali per le gambe al soffitto della mansarda della casa di mio nonno..in modo che sgocciolassero per bene dal sangue che fuorisciva dalla gola..

raramente avevano ancora degli spasmi muscolari..
E tu ti posizionavi sotto per bere il sangue? :D
Si dice sia il vero elisir dell'immortalità  (senza che ridete)!

Dottor Ortheus,ci sta invitando a casa sua a mangiare dell'ottimo capretto/porcetto al forno/arrosto con/senza patate?
Anche la Cristaldi è invitata,vero?

sto semplicemnte dicendo che A L C U N I amici forumisti saranno miei ospiti per degustare dell'ottimo capretto/porcetto al forno/arrosto con/senza patate innaffiato con dell'altrettanto ottimo Cannonau in purezza.

L'elenco degli invitati NON prevede la presenza di vegetariani/rompicoglioni :-D

Grazie per il rompicoglioni ma mi offendo per il vegetariano :DDD

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5899 Messaggio da Errante »

filippotto ha scritto:Ma questo tipic invece che quello della Cristaldi mi sembra una macelleria . :DDD

Immagine

e considerato che la tua foto è l'unica della pagina precedente,ti sei assicurato de facto la vittoria..

a proposito di macelleria..credo sia ormai vietata la macellazione in casa..

da un lato mi dispiace,ho visto la scomparsa di tradizioni familiari secolari senza rendermene conto..

dall'altro lato no..se vi ha urtato il modo in cui i bambini appendevano gli agnelli inorridireste al sapere come si crastavano i maiali in famiglia..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5900 Messaggio da Steiner74 »

Errante ha scritto:
se vi ha urtato il modo in cui i bambini appendevano gli agnelli inorridireste al sapere come si crastavano i maiali in famiglia..
Un morso per uno?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5901 Messaggio da anxxur »

Errante ha scritto: ...se vi ha urtato il modo in cui i bambini appendevano gli agnelli inorridireste al sapere come si crastavano i maiali in famiglia..
Crastare sta per bruciacchiare?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5902 Messaggio da Errante »

anxxur ha scritto:
Errante ha scritto: ...se vi ha urtato il modo in cui i bambini appendevano gli agnelli inorridireste al sapere come si crastavano i maiali in famiglia..
Crastare sta per bruciacchiare?
chiedo venia..ho usato il termine sardo..

crastare vuol dire castrare..cioè evirare..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5903 Messaggio da Errante »

Steiner74 ha scritto:
Errante ha scritto:
se vi ha urtato il modo in cui i bambini appendevano gli agnelli inorridireste al sapere come si crastavano i maiali in famiglia..
Un morso per uno?

no,ma era ugualmente barbaro..

ricordo che si faceva entrare il maiale su una specia di gabbia chiusa su tre lati..

dopodichè lo si immobilizzava legandogli le gambe con delle corde e tenendole larghe..

con un semplice coltello si apriva lo scroto,si prendevano le palle libere e le si faceva girare otto,dieci,venti volte nello stesso senso fino a quando i nervi con cui erano attaccati al corpo,stretti e attorcigliati tra loro,non si strappavano..

quella immagine e le urla del maiale erano quanto di più insostenibile avessi mai visto e sentito fino ad allora..

si dimenava come un demonio..

poi si spruzzava un disinfettante viola..

e via al secondo maiale,che avendo sentito le urla del primo era più riottoso a entrare in gabbia..

ricordo 9 uomini per tenerlo fermo..

mai più di 4-5 maiali castrati in un'unica sessione..si rimaneva stravolti dalla fatica..

in tutto questo ricordo con estrema chiarezza le parole di mio nonno (uomo di altri tempi) contro l'uso del disinfettante (spesa inutile secondo lui)

"i maiali sono bestie fortissime-diceva lui-ai tempi di mio padre si prendeva un pó di terra, la si mischiava col piscio del maiale e si spandeva a piene mani sulle sue balle!aveva la febbre per qualche giorno,ma tornavano in piedi sani e forti e non morivano mai di infezioni come succede a volte al giorno d'oggi!"

eh,non ci sono più i maiali di una volta..

p.s.vorrei informarvi che il metodo di castrazione da me descritto non si usa più dalla metà  degli anni novanta..(e quello di mio nonno da decenni)

non so,credo che adesso si debba fare in presenza di un veterinario e con un'anestesia locale..

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5904 Messaggio da Steiner74 »

Scusa l'ignoranza, ma quale era il motivo di tutto questo procedimento? perchè non un semplice taglio? l'attorcigliamento dei testicoli era un modo per impedire che il maiale morisse dissanguato?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5905 Messaggio da CanellaBruneri »

Steiner74 ha scritto:Scusa l'ignoranza, ma quale era il motivo di tutto questo procedimento? perchè non un semplice taglio? l'attorcigliamento dei testicoli era un modo per impedire che il maiale morisse dissanguato?
Esatto, una forma molto primitiva di emostasi.

Anche una cauterizzata con ferro rovente poteva starci
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5906 Messaggio da Steiner74 »

CanellaBruneri ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Scusa l'ignoranza, ma quale era il motivo di tutto questo procedimento? perchè non un semplice taglio? l'attorcigliamento dei testicoli era un modo per impedire che il maiale morisse dissanguato?

Ah, ho capito...grazie canè.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5907 Messaggio da CanellaBruneri »

Steiner74 ha scritto:

Figurati....
Penso con raccapriccio a quando cristalduccia nostra leggerà  queste dotte disquisizioni

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5908 Messaggio da Steiner74 »

Steiner74 ha scritto:

Figurati....
Penso con raccapriccio a quando cristalduccia nostra leggerà  queste dotte disquisizioni
Il premio per la pag.394 ce lo possiamo scordare.

Questo è poco ma sicuro.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5909 Messaggio da CanellaBruneri »

Steiner74 ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Esatto, una forma molto primitiva di emostasi.

Figurati....

Questo è poco ma sicuro.
Con un colpo di coda potresti postare una bella scena di quei film jappo di nicchia od un "eraserhead" a sorpresa

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5910 Messaggio da Steiner74 »

Steiner74 ha scritto:
Steiner74 ha scritto: Ah, ho capito...grazie canè.
Figurati....

Questo è poco ma sicuro.
Con un colpo di coda potresti postare una bella scena di quei film jappo di nicchia od un "eraserhead" a sorpresa
Sai che non è per niente una cattiva idea?

Immagine

Ho trovato solo questo, peró...dovrebbe essere capretta surgelata.

uff...speriamo bene.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”