[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5896 Messaggio da bellavista »

visto che altri hanno già spoilerato il finale di gomorra :)
mi spiegate che cazzo di logica ha una scena del genere?

per quale motivo il boss deve andare da solo e disarmato ad incontrare quello che voleva far ammazzare e che ovviamente lo ammazza.

va sempre in giro con 5-6 camorristi armati, e invece a incontrare ciro ci va da solo?

ho capito che volevate farlo ammazzare nell'ultima puntata, perô ingegnarsi a pensare ad un modo un po' meno cazzone di farlo ammazzare no? a sto punto potevate farlo colpire da un meteorite che cadeva a scampia :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5897 Messaggio da Magath »

theinvoker ha scritto:nel nostro mondo non ci sono gli elfi...puoi andare avanti nel futuro e far succedere quello che vuoi ma non è che compaiono elfi e demoni
The 100 è ambientato nel futiro e anche li ci sono cose strane però cose "credibili"...ovvero tribù quasi primitive.mostri creati da virus/esperimenti,gente che non può respirare l'aria nuova...
The 100 immaginala come la fase intermedia di Shannara allora.
Mi pare che qualcosa avessero detto sull'origine delle quattro terre nella prima puntata. Poi io non sono andato avanti
Comunque, basta che ti leggi le prime 30 pagine de La Spada di Shannara (magari vedi se hanno in biblioteca una edizione vecchia, ci sono i disegni, così vedi che scempio hanno fatto con Allanon) e lo stesso druido ti spiega tutto nelle prime 30 pagine.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5898 Messaggio da texdionis »

Ma poi, diamine... perché mai in un fantasy deve per forza esserci una spiegazione realistica a tutto? E' un fantasy!
Se è possibile meglio, altrimenti usa la tua di fantasia per rendere verosimile il tutto!

:imslow:

E comunque, in Shannara
[Scopri]Spoiler
Le quattro razze: elfi, nani, gnomi, troll sono tutte mutazioni del ceppo umano originario, ovviamente indotte dall'effetto delle radiazioni postbelliche. Più che vere razze fantasy dovremmo quindi considerarle delle classificazionii di comodo per descrivere il tipo di fisionomia manifestata da questi diversi titpi di mutanti umani. Da chiudere un occhio o anche due invece sui demoni e la magia, molto meno "realistici"
Ultima modifica di texdionis il 17/06/2016, 23:49, modificato 1 volta in totale.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5899 Messaggio da theinvoker »

Fantasy non vuol dire assurdo,se no qualcuno potrebbe fare un collage di roba tipo elfi che volano,hanno spade laser e che per sopravvivere devono bere sangue

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5900 Messaggio da KrystalClub »

bellavista ha scritto:visto che altri hanno già spoilerato il finale di gomorra :)

per quale motivo il boss deve andare da solo e disarmato ad incontrare quello che voleva far ammazzare e che ovviamente lo ammazza.

va sempre in giro con 5-6 camorristi armati, e invece a incontrare ciro ci va da solo?

ho capito che volevate farlo ammazzare nell'ultima puntata, perô ingegnarsi a pensare ad un modo un po' meno cazzone di farlo ammazzare no? a sto punto potevate farlo colpire da un meteorite che cadeva a scampia :lol:
In realtà, Pietro pensava che avrebbe incontrato Genny: è a lui infatti che telefona per dargli l'appuntamento al cimitero ("dove stanno i fiori bianchi"), probabilmente con l'intento di trovare un accordo per il futuro; solo che Genny la fa sporchissima e ci manda Ciro.

En passant, mi do qualche aria e vi dico che la regia dell'episodio finale (così come del 5, del 6, e dell'11) è di mio fratello, che era anche tra i registi della prima serie, e lo sarà della terza. Peccato non poter raccontare diversi aneddoti divertenti da dietro le quinte. Certo è che lungo la serie vi sono disseminate diverse incongruenze di sceneggiatura, quasi sempre dovute a ristrettezze di budget.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5901 Messaggio da bellavista »

KrystalClub ha scritto:
bellavista ha scritto:visto che altri hanno già spoilerato il finale di gomorra :)

In realtà, Pietro pensava che avrebbe incontrato Genny: è a lui infatti che telefona per dargli l'appuntamento al cimitero ("dove stanno i fiori bianchi"), probabilmente con l'intento di trovare un accordo per il futuro; solo che Genny la fa sporchissima e ci manda Ciro.

En passant, mi do qualche aria e vi dico che la regia dell'episodio finale (così come del 5, del 6, e dell'11) è di mio fratello, che era anche tra i registi della prima serie, e lo sarà della terza. Peccato non poter raccontare diversi aneddoti divertenti da dietro le quinte. Certo è che lungo la serie vi sono disseminate diverse incongruenze di sceneggiatura, quasi sempre dovute a ristrettezze di budget.
e percè non puoi raccontare gli aneddoti divertenti? dai racconta tanto non ci sente nessuno :)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5902 Messaggio da Juan Burrasca »

Capo Tribù ha scritto:Secondo me per come finisce la seconda stagione di Gomorra, i presupposti per la terza non ci sono.
Chi è vivo o è fuori da certe logiche o è morto dentro.
I morti invece sono stati troppi.
I presupposti per fare delle nuove stagioni se una serie è di successo come Gomorra li si trovano sempre.

Per il momento questa serie è una gallina dalle uova d'oro che avrà ancora tanto da dare.

Ma al contrario di altre serie che ho visto, Gomorra merita tantissimo di andare avanti.

La dimostrazione che quando si vuole fare le cose per bene, delle produzioni tv di successo noi italiani non siamo secondi a nessuno.

E posso ben dire che questa serie è quella che ha suscitato in me le più diverse emozioni e sensazioni sarò pure un tipo sensibile ma questa serie ti tocca dentro.

Come qualche altro utente ha scritto ecco le idee che mi vengono in mente per il proseguo della serie:
[Scopri]Spoiler
Malammore e la sua nipote Patrizia ormai ben instradata nel mondo criminale potrebbero prendere "l'eredità" di Pietro Savastano.

Ciro e Genny sono delle mine vaganti. Ci sarà un'alleanza tra di loro? Poco probabile visto il passato dei due personaggi.

Il ritorno di Scianel.

La presenza di nuovi boss e bande... Hai voglia basta che ci sia il successo e non ci si ferma...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5903 Messaggio da Juan Burrasca »

KrystalClub ha scritto:

Beh, innanzitutto fai i complimenti a tuo fratello (basta andare su Wikipedia per sapere chi è) per aver contribuito a realizzare quella che probabilmente la miglior serie italiana che sia mai stata fatta.

Comunque ci hai messo curiosità raccontaci qualcosa dai...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5904 Messaggio da Juan Burrasca »

Intanto ho iniziato a vedere Better Call Saul lo spin-off di Breaking Bad dedicato a quel gran personaggio che è Saul Goodman.

Visto solo i primi due episodi e si respira solo vagamente le atmosfere di quella stupenda serie che fu BB.

Mi piace molto, Saul non può deludere ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5905 Messaggio da bellavista »

Juan Burrasca ha scritto:Intanto ho iniziato a vedere Better Call Saul lo spin-off di Breaking Bad dedicato a quel gran personaggio che è Saul Goodman.

Visto solo i primi due episodi e si respira solo vagamente le atmosfere di quella stupenda serie che fu BB.

Mi piace molto, Saul non può deludere ;)
ho provato a guardre bcs ma non mi prende. dopo 2-3 eppisodi della prima ho interrotto.
quando è cominciata la seconda sono skippato a quella ma giá io primo eppisodio non mi è piaciuta: la super truffa che consiste nel farsi offrire da bere da uno al bar

Palacio74
Primi impulsi
Primi impulsi

#5906 Messaggio da Palacio74 »

the family si fa intrigante....qualcuno lo segue? e Peaky.Blinders? bello pure

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5907 Messaggio da Paperinik »

Sulla rai una serie sui Medici con protagonista dustin hoffman...uhm... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5908 Messaggio da SoTTO di nove »

Sto guardando The Last Ship e The Shannara Chronicles.
Partivano da buone idee stanno deragliando paurosamente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5909 Messaggio da rufus t »

volete che vi spoileri la nona puntata di GOT?
ne vale la pena, eh
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5910 Messaggio da Blif »

E' quella dove il capo degli Stark, dopo aver sterminato tutta la casa di Lannister e i suoi stessi fratelli e nipoti,
viene affrontato da un barone ribelle e si aggira sul campo di battaglia invocando
un cavallo, un cavallo, mi gioco il mio trono per un cavallo?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”