Capo Tribù ha scritto:Secondo me per come finisce la seconda stagione di Gomorra, i presupposti per la terza non ci sono.
Chi è vivo o è fuori da certe logiche o è morto dentro.
I morti invece sono stati troppi.
I presupposti per fare delle nuove stagioni se una serie è di successo come Gomorra li si trovano sempre.
Per il momento questa serie è una gallina dalle uova d'oro che avrà ancora tanto da dare.
Ma al contrario di altre serie che ho visto, Gomorra merita tantissimo di andare avanti.
La dimostrazione che quando si vuole fare le cose per bene, delle produzioni tv di successo noi italiani non siamo secondi a nessuno.
E posso ben dire che questa serie è quella che ha suscitato in me le più diverse emozioni e sensazioni sarò pure un tipo sensibile ma questa serie ti tocca dentro.
Come qualche altro utente ha scritto ecco le idee che mi vengono in mente per il proseguo della serie:
Malammore e la sua nipote Patrizia ormai ben instradata nel mondo criminale potrebbero prendere "l'eredità" di Pietro Savastano.
Ciro e Genny sono delle mine vaganti. Ci sarà un'alleanza tra di loro? Poco probabile visto il passato dei due personaggi.
Il ritorno di Scianel.
La presenza di nuovi boss e bande... Hai voglia basta che ci sia il successo e non ci si ferma...