[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Gli amici Zio e Cannella forse non hanno notato che se Gillet non faceva il miracolo su Marchisio, avrebbero dato alla Juve un gol con giocatore in fuorigioco di due metri.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- sandocan19
- Storico dell'impulso
GRANDE APOEL!!!! ....i ladri francesi a casa..!!
Messi 5 gol...ma il futuro pallone d'oro zingaro ieri ne ha fatti 6 vero!?!?...
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:
Quindi grandi meriti a Conte che ha compiuto una specie di miracolo e ha ridato un gioco e un'anima a una squadra che le aveva perse nelle ultime due annate. Con la coppia d'oro Del Piero-Trezeguet dei bei tempi avrebbe probabilmente vinto questo campionato nonostante Ibrahimovic e il Milan.
Di certo però bisogna evitare acquisti inutili e costosi come quello di Borriello, se già hai Matri e Quagliarella uno come lui non serviva e questo lo avevo scritto in tempi non sospetti.
(ti prego tiff, dall'alto dell'autorevolezza riconosciuta da tutti, ricorda penna bianca)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
sandocan19 ha scritto:GRANDE APOEL!!!! ....i ladri francesi a casa..!!
come godo sando per queste merde disoneste dei francesi!!!
ricordo ancora il furto a scapito nostro....
ora fuori anche i crucchi!!!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ti quoto, ma spero di vedere preferibilmente il Bayern, siccome simpatizzo i bavaresi. Ma il Basilea di Shaquiri sembra agguerrito, da quello che ho visto all'andata.tiffany rayne ha scritto:Bene ora anche i ciprioti vanno forte, se passa anche il Basilea non sarebbe male un quarto tra loro due. Cosi una delle due arriva in semifinale.
Anch'io ero più propenso a preferire i ciprioti.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- katmandu69
- Storico dell'impulso
zio ha scritto:Da quando Conte ha chiesto parità di trattamento, ci odiano.
L'ha chiesta lun Donadoni, oggi rigore del pareggio.
Mah
zio,vi ABBIAMO SEMPRE ODIATO,e vi aspettiamo a firenze per farmi il

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Quoto alla grandissima : come ho scritto prima, stiamo reimparando molto, ma è fondamentale reimparare l'odio vero che ci circondakatmandu69 ha scritto:zio ha scritto:Da quando Conte ha chiesto parità di trattamento, ci odiano.
Mah
zio,vi ABBIAMO SEMPRE ODIATO,e vi aspettiamo a firenze per farmi il![]()
![]()
-
- Storico dell'impulso
Ravanelli è stato importante per vincere un campionato e una Champions League, come posso scordarlo? però non l'ho mai considerato un fuoriclasse assoluto, era un Virdis meno tecnico e piu' fisico e soprattutto un gran combattente che nel momento del bisogno dava un prezioso aiuto alla fase difensiva della squadra. Fondamentale questa sua caratteristica per reggere il primo tridente di Lippi, all'inizio Baggio-Vialli-Ravanelli e poi dopo l'infortunio di Baggio con l'ingresso da titolare del giovane Del Piero.CanellaBruneri ha scritto:tiffany rayne ha scritto:
Quindi grandi meriti a Conte che ha compiuto una specie di miracolo e ha ridato un gioco e un'anima a una squadra che le aveva perse nelle ultime due annate. Con la coppia d'oro Del Piero-Trezeguet dei bei tempi avrebbe probabilmente vinto questo campionato nonostante Ibrahimovic e il Milan.
Di certo però bisogna evitare acquisti inutili e costosi come quello di Borriello, se già hai Matri e Quagliarella uno come lui non serviva e questo lo avevo scritto in tempi non sospetti.
(ti prego tiff, dall'alto dell'autorevolezza riconosciuta da tutti, ricorda penna bianca)
Dopo l'infortunio Baggio è tornato ma nessuno metteva in discussione la titolarità di Ravanelli, il ballottaggio era con Del Piero non certo con lui che era fondamentale per dare equilibrio a tutta la squadra. Poi è andato via dalla Juve forse troppo presto per andare a giocare nel Middlesbrough, ma quei suoi due anni sono bastati per considerarlo importante nella storia della Juventus.
Oggi un Ravanelli in attacco manca a questa squadra, anche solo per prendere a calci nel sedere Vucinic che troppo spesso in questo 2012 gioca molle e con la testa tra le nuvole.
Pure il processo alle intenzioni...Capitanvideo ha scritto:Gli amici Zio e Cannella forse non hanno notato che se Gillet non faceva il miracolo su Marchisio, avrebbero dato alla Juve un gol con giocatore in fuorigioco di due metri.
Fatti vedere, dammi retta amico mio.
Ps. Come il gol di lavezzi, il gol del milan non visto, etc...
Qs arbitri fanno errori veramente paradossali.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
L'unico giocatore ad aver segnato 5 gol in una partita di Champions Leaguesandocan19 ha scritto:Messi 5 gol
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
-
- Storico dell'impulso
A Firenze non perdiamo dal 1998.katmandu69 ha scritto:zio ha scritto:Da quando Conte ha chiesto parità di trattamento, ci odiano.
Mah
![]()
Di recente abbiamo vinto anche con Zaccheroni in panchina.
Sai che ti dico? se dobbiamo perdere l'imbattibilità meglio con voi che con l'Inter. Sempre se non vi precede il Genoa.
katmandu69 ha scritto:zio ha scritto:Da quando Conte ha chiesto parità di trattamento, ci odiano.
Mah
![]()
No, sempre no.
Prima era semplice invidia e accidia, presente a chili a firenze.
L'odio è iniziato col vs secondo posto meritato, e con la finale uefa.
Ricordo le partite della primavera juventina al torneo di viareggio (che girovsgava per i campi di mezza toscana) che epiteti dagli ultras viola che si spostavano dove giocava quslsiasi squadra juventina.
Ricordo il conteggio dei morti dell'heisley con tanto di ola.
Da repressi mentali.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Grazietiffany rayne ha scritto:Ravanelli è stato importante per vincere un campionato e una Champions League, come posso scordarlo? però non l'ho mai considerato un fuoriclasse assoluto, era un Virdis meno tecnico e piu' fisico e soprattutto un gran combattente che nel momento del bisogno dava un prezioso aiuto alla fase difensiva della squadra. Fondamentale questa sua caratteristica per reggere il primo tridente di Lippi, all'inizio Baggio-Vialli-Ravanelli e poi dopo l'infortunio di Baggio con l'ingresso da titolare del giovane Del Piero.CanellaBruneri ha scritto:tiffany rayne ha scritto:
Dopo l'infortunio Baggio è tornato ma nessuno metteva in discussione la titolarità di Ravanelli, il ballottaggio era con Del Piero non certo con lui che era fondamentale per dare equilibrio a tutta la squadra. Poi è andato via dalla Juve forse troppo presto per andare a giocare nel Middlesbrough, ma quei suoi due anni sono bastati per considerarlo importante nella storia della Juventus.
Oggi un Ravanelli in attacco manca a questa squadra, anche solo per prendere a calci nel sedere Vucinic che troppo spesso in questo 2012 gioca molle e con la testa tra le nuvole.

Non era un fuoriclasse certamente, ma sapeva giocare largo ed arrivare a fondo campo per il cross, e rientrava. Giusto il suggerimeto a Vucinic di riguardarsi certe cassette.
Pepe, se è in forma, ha un gioco simile, ma non ha l'istinto della punta (non è una critica a Pepe, che sta dando il suo)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Chiamarlo giocatore è riduttivo..è umiliante appartenere alla stessa categoria di Bonucci...Bugo ha scritto:L'unico giocatore ad aver segnato 5 gol in una partita di Champions Leaguesandocan19 ha scritto:Messi 5 gol
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
zio ha scritto:katmandu69 ha scritto:zio ha scritto:Da quando Conte ha chiesto parità di trattamento, ci odiano.
Mah
![]()
No, sempre no.
Prima era semplice invidia e accidia, presente a chili a firenze.
L'odio è iniziato col vs secondo posto meritato, e con la finale uefa.
Ricordo le partite della primavera juventina al torneo di viareggio (che girovsgava per i campi di mezza toscana) che epiteti dagli ultras viola che si spostavano dove giocava quslsiasi squadra juventina.
Ricordo il conteggio dei morti dell'heisley con tanto di ola.
Da repressi mentali.
Zio,ripeto, come juventivo voglio essere odiato,da questi barboni, mi da forza e carogna. Picchiarli, picchiarli duro, come facevano Furino, Gentile, e pure Sivori