[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#58861 Messaggio da Miss Spring »

Il mio parco-amici si sta pericolosamente singlesizzando.
Christmas is in the air.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58862 Messaggio da Stickman »

E che è mo a natale ci si lascia?

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58863 Messaggio da Greata »

Dal nulla una mia "amica" (di quelle amiche che non senti tutti i giorni ma tu fa piacere vederla di tanto in tanto), mi ha mandato questo messaggio "vaffanculo a chi ho dato tanto e non si meritava nulla", precedentemente mi ha mandato strani messaggi (spezzoni di testi di canzoni) e mi ha chiesto più volte di vederci. A parte che fisicamente mi è impossibile vederla quando sto a Napoli, in più è stato un periodo pieno di eventi e sono cosi piena di pensieri che ho voglia di vedere solo pochissime persone.

Ma perché la gente strana la becco tutta io?
Do not speak, unless it improves on silence

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58864 Messaggio da anxxur »

Greata ha scritto:Ma perché la gente strana la becco tutta io?
Tu..?
Se vuoi te ne cedo un po'. Dispongo di una vasto assortimento.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58865 Messaggio da anxxur »

Fatina ha scritto:Ho usato il Carsharing nel Weekend per far visita a dei parenti lontani e portare alcuni regali di Natale, esperienza a due facce, il viaggio di andata molto positivo, con un po' di calma ho scelto un autista esperto con molti feedback positivi, oltre che ottimo autista si è dimostrato anche un discreto oratore, il viaggio è stato rilassante e piacevole, anche se non ho approfittato dei servizi visti da Donegal in video perchè scarsamente interessata. Soddisfatta dell'esperienza ho cercato un altro passaggio per il viaggio di ritorno e siccome non c'era una grande scelta di autisti disponibili per il tragitto che dovevo compiere ne ho scelto uno senza feedback, il viaggio si è dimostrato nettamente meno piacevole, sorvolando sul fatto che il tragitto dai miei parenti a casa mia è stato allungato di circa 200 chilometri per portare un amico dell'autista altrove, rimasti soli si è mostrato molto intraprendente, facendomi non poco velatamente capire che non avrebbe disdegnato una approccio come quello visto da Donegal in video, benchè io ancora scarsamente interessata. Ho approfittato di una sosta in un area di sosta per simulare un po' di sonno e per viaggiare nel sedile posteriore fingendo di dormire senza dare altri spunti di basso dialogo.

Se il viaggio è programmato con il giusto preavviso quello del Carsharing mi sembra una buona cosa, bisogna visionare con cura i profili degli autisti, se si sceglie bene si risparmia e si viaggia comodi.
In fondo, quindi, Donegal aveva ragione. :-D

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58866 Messaggio da Greata »

Credimi, è un periodo che mi succedono cose assurde a ripetizione. E ogni volta mi ripeto "dopo questa, basta", ma puntualmente altri eventi e altri pazzi incrociano la mia strana...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58867 Messaggio da anxxur »

Greata ha scritto:Credimi, è un periodo che mi succedono cose assurde a ripetizione. E ogni volta mi ripeto "dopo questa, basta", ma puntualmente altri eventi e altri pazzi incrociano la mia strana...
A me invece capita di avere a che fare con amici di vecchia data, che il tempo ha profondamente cambiato (decisamente in peggio, purtroppo) e con problemi di varia natura. E mi chiedo, "caspita come s'è ridotto questo..."
Poi penso: "e se loro dicono lo stesso di me?!"

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58868 Messaggio da Greata »

anxxur ha scritto:
Greata ha scritto:Credimi, è un periodo che mi succedono cose assurde a ripetizione. E ogni volta mi ripeto "dopo questa, basta", ma puntualmente altri eventi e altri pazzi incrociano la mia strana...
A me invece capita di avere a che fare con amici di vecchia data, che il tempo ha profondamente cambiato (decisamente in peggio, purtroppo) e con problemi di varia natura. E mi chiedo, "caspita come s'è ridotto questo..."
Poi penso: "e se loro dicono lo stesso di me?!"
Questa cosa l'ho pensata domenica, ho un'amica per me bellissima (poi qui ho la nomea che ho pessimi gusti) che sono andata a trovare appunto a casa sua domenica, cazzo, quella stanza che cos'era... piena di fumo. Da quello che ho capito si fuma il cervello tutte le sere. Oddio... io l'ho conosciuta cosi un po' "allegra" ma, era giusto una cosa sporadica..., adesso che è diventata un abitudine non sono neanche riuscita a farle un discorso. Per messaggio si è scusata del suo "rincoglionimento", bah spero che si dia una calmata..

Ah si, probabile, magari pensano di te la stessa cosa... ma meglio stare apposto con la mia coscienza.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58869 Messaggio da Miss Spring »

Cari amici, sento fortissima l'urgenza di condividere con voi questo obbrobrio.
Spacciato come pezzo rock in radio, pare uno scarto dei Jalisse del '91.
Quando l'hanno passata la prima volta ho pensato fosse saltata la frequenza e la radio si fosse sintonizzata sulla stazione di "Cioè".
Enjoy.

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58870 Messaggio da Madrugada »

Miss Spring ha scritto:Il mio parco-amici si sta pericolosamente singlesizzando.
Christmas is in the air.
Presentameli. Visto che è natale.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#58871 Messaggio da lider maximo »

Madrugada ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Il mio parco-amici si sta pericolosamente singlesizzando.
Christmas is in the air.
Presentameli. Visto che è natale.
A me no grazie. Magari qualche amichetta fia, così per consolarla. Ma dopo la Befana.
Miss Spring ha scritto:.............................pare uno scarto dei Jalisse del '91...............................
Da grande ignorante, posso ricordarti questo pezzo. "Cioè", così mi spiego meglio.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58872 Messaggio da WARDOG »

Dopo aver perso il sonno per un mese per modificare un fucile, l'ho rivenduto a prezzo stracciato e ne ho preso un altro..

Non potendo distruggerlo era l'unico modo per non averlo davanti. Perche' devo avere questa cosa di disintegrare qualcosa dopo che l'ho ottenuto, sembra che voglia calpestarlo, sempre successo cosi'.

Spaccarsi le ossa per ottenere un risultato, per poi disprezzarlo.

Forse perche' dopo che hai speso tempo e fatica per ottenere qualcosa, ti viene da dire che il tempo e' la fatica buttati per averla o raggiungerla disintegrano il piacere di godertela..

Lo so, sono contorto.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58873 Messaggio da Rand Al'Thor »

Miss certe urgenze tientele nei pantaloni
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58874 Messaggio da Rodomonte »

Mai chiedere ad una donna che profumo desidererebbero avere in regalo così tanto per essere sicur di non sbagliare!
E' sempre il più caro; e se poi sono due diverse che non si conoscono a cui poni la domanda e come risposta ottieni i due profumi più cari in assoluto, allora non c'è bisogno di conferme ulteriori! :)
Suggerimento per il futuro: "Cara, per una volta scelgo io un profumo per te e che piaccia anche a me"! :DDD
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58875 Messaggio da Blif »

WARDOG ha scritto:Dopo aver perso il sonno per un mese per modificare un fucile, l'ho rivenduto a prezzo stracciato e ne ho preso un altro..

Non potendo distruggerlo era l'unico modo per non averlo davanti. Perche' devo avere questa cosa di disintegrare qualcosa dopo che l'ho ottenuto, sembra che voglia calpestarlo, sempre successo cosi'.

Spaccarsi le ossa per ottenere un risultato, per poi disprezzarlo.

Forse perche' dopo che hai speso tempo e fatica per ottenere qualcosa, ti viene da dire che il tempo e' la fatica buttati per averla o raggiungerla disintegrano il piacere di godertela..

Lo so, sono contorto.
No, è solo che sei una donna.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”