[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Il mio parco-amici si sta pericolosamente singlesizzando.
Christmas is in the air.
Christmas is in the air.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
E che è mo a natale ci si lascia?
Dal nulla una mia "amica" (di quelle amiche che non senti tutti i giorni ma tu fa piacere vederla di tanto in tanto), mi ha mandato questo messaggio "vaffanculo a chi ho dato tanto e non si meritava nulla", precedentemente mi ha mandato strani messaggi (spezzoni di testi di canzoni) e mi ha chiesto più volte di vederci. A parte che fisicamente mi è impossibile vederla quando sto a Napoli, in più è stato un periodo pieno di eventi e sono cosi piena di pensieri che ho voglia di vedere solo pochissime persone.
Ma perché la gente strana la becco tutta io?
Ma perché la gente strana la becco tutta io?
Do not speak, unless it improves on silence
-
- Storico dell'impulso
Tu..?Greata ha scritto:Ma perché la gente strana la becco tutta io?
Se vuoi te ne cedo un po'. Dispongo di una vasto assortimento.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
In fondo, quindi, Donegal aveva ragione.Fatina ha scritto:Ho usato il Carsharing nel Weekend per far visita a dei parenti lontani e portare alcuni regali di Natale, esperienza a due facce, il viaggio di andata molto positivo, con un po' di calma ho scelto un autista esperto con molti feedback positivi, oltre che ottimo autista si è dimostrato anche un discreto oratore, il viaggio è stato rilassante e piacevole, anche se non ho approfittato dei servizi visti da Donegal in video perchè scarsamente interessata. Soddisfatta dell'esperienza ho cercato un altro passaggio per il viaggio di ritorno e siccome non c'era una grande scelta di autisti disponibili per il tragitto che dovevo compiere ne ho scelto uno senza feedback, il viaggio si è dimostrato nettamente meno piacevole, sorvolando sul fatto che il tragitto dai miei parenti a casa mia è stato allungato di circa 200 chilometri per portare un amico dell'autista altrove, rimasti soli si è mostrato molto intraprendente, facendomi non poco velatamente capire che non avrebbe disdegnato una approccio come quello visto da Donegal in video, benchè io ancora scarsamente interessata. Ho approfittato di una sosta in un area di sosta per simulare un po' di sonno e per viaggiare nel sedile posteriore fingendo di dormire senza dare altri spunti di basso dialogo.
Se il viaggio è programmato con il giusto preavviso quello del Carsharing mi sembra una buona cosa, bisogna visionare con cura i profili degli autisti, se si sceglie bene si risparmia e si viaggia comodi.

Credimi, è un periodo che mi succedono cose assurde a ripetizione. E ogni volta mi ripeto "dopo questa, basta", ma puntualmente altri eventi e altri pazzi incrociano la mia strana...
-
- Storico dell'impulso
A me invece capita di avere a che fare con amici di vecchia data, che il tempo ha profondamente cambiato (decisamente in peggio, purtroppo) e con problemi di varia natura. E mi chiedo, "caspita come s'è ridotto questo..."Greata ha scritto:Credimi, è un periodo che mi succedono cose assurde a ripetizione. E ogni volta mi ripeto "dopo questa, basta", ma puntualmente altri eventi e altri pazzi incrociano la mia strana...
Poi penso: "e se loro dicono lo stesso di me?!"
Questa cosa l'ho pensata domenica, ho un'amica per me bellissima (poi qui ho la nomea che ho pessimi gusti) che sono andata a trovare appunto a casa sua domenica, cazzo, quella stanza che cos'era... piena di fumo. Da quello che ho capito si fuma il cervello tutte le sere. Oddio... io l'ho conosciuta cosi un po' "allegra" ma, era giusto una cosa sporadica..., adesso che è diventata un abitudine non sono neanche riuscita a farle un discorso. Per messaggio si è scusata del suo "rincoglionimento", bah spero che si dia una calmata..anxxur ha scritto:A me invece capita di avere a che fare con amici di vecchia data, che il tempo ha profondamente cambiato (decisamente in peggio, purtroppo) e con problemi di varia natura. E mi chiedo, "caspita come s'è ridotto questo..."Greata ha scritto:Credimi, è un periodo che mi succedono cose assurde a ripetizione. E ogni volta mi ripeto "dopo questa, basta", ma puntualmente altri eventi e altri pazzi incrociano la mia strana...
Poi penso: "e se loro dicono lo stesso di me?!"
Ah si, probabile, magari pensano di te la stessa cosa... ma meglio stare apposto con la mia coscienza.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Cari amici, sento fortissima l'urgenza di condividere con voi questo obbrobrio.
Spacciato come pezzo rock in radio, pare uno scarto dei Jalisse del '91.
Quando l'hanno passata la prima volta ho pensato fosse saltata la frequenza e la radio si fosse sintonizzata sulla stazione di "Cioè".
Enjoy.
Spacciato come pezzo rock in radio, pare uno scarto dei Jalisse del '91.
Quando l'hanno passata la prima volta ho pensato fosse saltata la frequenza e la radio si fosse sintonizzata sulla stazione di "Cioè".
Enjoy.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Presentameli. Visto che è natale.Miss Spring ha scritto:Il mio parco-amici si sta pericolosamente singlesizzando.
Christmas is in the air.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
A me no grazie. Magari qualche amichetta fia, così per consolarla. Ma dopo la Befana.Madrugada ha scritto:Presentameli. Visto che è natale.Miss Spring ha scritto:Il mio parco-amici si sta pericolosamente singlesizzando.
Christmas is in the air.
Da grande ignorante, posso ricordarti questo pezzo. "Cioè", così mi spiego meglio.Miss Spring ha scritto:.............................pare uno scarto dei Jalisse del '91...............................
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Dopo aver perso il sonno per un mese per modificare un fucile, l'ho rivenduto a prezzo stracciato e ne ho preso un altro..
Non potendo distruggerlo era l'unico modo per non averlo davanti. Perche' devo avere questa cosa di disintegrare qualcosa dopo che l'ho ottenuto, sembra che voglia calpestarlo, sempre successo cosi'.
Spaccarsi le ossa per ottenere un risultato, per poi disprezzarlo.
Forse perche' dopo che hai speso tempo e fatica per ottenere qualcosa, ti viene da dire che il tempo e' la fatica buttati per averla o raggiungerla disintegrano il piacere di godertela..
Lo so, sono contorto.
Non potendo distruggerlo era l'unico modo per non averlo davanti. Perche' devo avere questa cosa di disintegrare qualcosa dopo che l'ho ottenuto, sembra che voglia calpestarlo, sempre successo cosi'.
Forse perche' dopo che hai speso tempo e fatica per ottenere qualcosa, ti viene da dire che il tempo e' la fatica buttati per averla o raggiungerla disintegrano il piacere di godertela..
Lo so, sono contorto.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Miss certe urgenze tientele nei pantaloni
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Mai chiedere ad una donna che profumo desidererebbero avere in regalo così tanto per essere sicur di non sbagliare!
E' sempre il più caro; e se poi sono due diverse che non si conoscono a cui poni la domanda e come risposta ottieni i due profumi più cari in assoluto, allora non c'è bisogno di conferme ulteriori!
Suggerimento per il futuro: "Cara, per una volta scelgo io un profumo per te e che piaccia anche a me"!
E' sempre il più caro; e se poi sono due diverse che non si conoscono a cui poni la domanda e come risposta ottieni i due profumi più cari in assoluto, allora non c'è bisogno di conferme ulteriori!

Suggerimento per il futuro: "Cara, per una volta scelgo io un profumo per te e che piaccia anche a me"!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
No, è solo che sei una donna.WARDOG ha scritto:Dopo aver perso il sonno per un mese per modificare un fucile, l'ho rivenduto a prezzo stracciato e ne ho preso un altro..
Lo so, sono contorto.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)