[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#58861 Messaggio da sandocan19 »

mikyhot ha scritto:
sandocan19 ha scritto:e stasera torna il calcio che conta...torno lo spettacolo della serie A....a Bologna scende in campo la mia (in formississimissima e spietata sotto rete) Juve.... :blankstare: :blankstare:

ore 18,30 Bologna - Juventus....

e che Dio ce la mandi buona...anche se non sono ottimista :cry: :cry:
e stasera torna il calcio che conta... peccato che in questo caso ci si riferisca al barcellona, impegnato in champions' contro il bayer; e che la tua squadretta, impegnata in un banale recupero di campionato, non se la fili nessuno!
beh..mica tanto ;) ;)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58862 Messaggio da belnudo »

aadizoo87 ha scritto:
sandocan19 ha scritto:e stasera torna il calcio che conta...torno lo spettacolo della serie A....a Bologna scende in campo la mia (in formississimissima e spietata sotto rete) Juve.... :blankstare: :blankstare:

ore 18,30 Bologna - Juventus....

e che Dio ce la mandi buona...anche se non sono ottimista :cry: :cry:
Immagine
Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58863 Messaggio da Tennista »

Tornato stamattina da Londra.. mamma mia che spavento..
Un primo tempo veramente da incubo.. tutto quello che non si doveva fare si è puntualmente realizzato: gol preso nei primi cinque minuti, squadra bassa e schiacciata in difesa, sempre scoperti nelle loro ripartenze, gol concessi più per nostre mancanze che per bravura loro.
Poi per fortuna un secondo tempo come ci si aspettava, probabilmente loro sono fisiologicamente calati, e forse è stato un bene che siano partiti così forte.. perchè se avessero distribuito meglio gli sforzi il quarto sarebbero riusciti a farlo (e d'altra parte l'avevano anche quasi fatto).
Io sinceramente non ho cmq nulla da rimproverare ad Allegri ieri sera; una formazione praticamente obbligata, tra squalifiche ed infortuni. E loro in casa sono veramente forti.
In ogni caso trasferta bellissima, dalla bolgia all'ingresso all'Emirates ai cori notturni per le vie di Londra a partita finita. Unico rimpianto non essere riusciti a segnare almeno un gol nel secondo tempo proprio sotto la nostra curva, creando il definitivo degenero intorno ai poveri steward che cercavano di far stare la gente al proprio posto
Dai Milan!!
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58864 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto:(Nel Milan ieri si è sentita l'assenza di Muntari)
Puoi scriverlo e soprattutto dirlo forte... :)
A parte le battute sono proprio queste partite che si vincono a centrocampo! Se ti attaccano e te rinculi con i centrocampisti sulla linea difensiva senza poi dare supporto alle ripartenze non vai da nessuna parte.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58865 Messaggio da Termopiliano »

Tennista ha scritto:Tornato stamattina da Londra.. mamma mia che spavento..
Un primo tempo veramente da incubo.. tutto quello che non si doveva fare si è puntualmente realizzato: gol preso nei primi cinque minuti, squadra bassa e schiacciata in difesa, sempre scoperti nelle loro ripartenze, gol concessi più per nostre mancanze che per bravura loro.
Poi per fortuna un secondo tempo come ci si aspettava, probabilmente loro sono fisiologicamente calati, e forse è stato un bene che siano partiti così forte.. perchè se avessero distribuito meglio gli sforzi il quarto sarebbero riusciti a farlo (e d'altra parte l'avevano anche quasi fatto).
Io sinceramente non ho cmq nulla da rimproverare ad Allegri ieri sera; una formazione praticamente obbligata, tra squalifiche ed infortuni. E loro in casa sono veramente forti.
In ogni caso trasferta bellissima, dalla bolgia all'ingresso all'Emirates ai cori notturni per le vie di Londra a partita finita. Unico rimpianto non essere riusciti a segnare almeno un gol nel secondo tempo proprio sotto la nostra curva, creando il definitivo degenero intorno ai poveri steward che cercavano di far stare la gente al proprio posto
Dai Milan!!
Globalmente concordo.
La formazione (come uomini) era obbligata. A quanto pare Galliani ha criticato l'atteggiamento tattico (che, però, dipende anche dagli uomini che hai in campo. Mica puoi chiedere ad El-Shaarawy di giocare mezz'ala) ma francamente penso sia esagerata come critica.
Personalmente penso, come te, che Allegri ieri non abbia colpe particolari. Tutti e tre i gol (o comunque due di sicuro) sono arrivati da errori individuali (clamoroso per la sua "inusualità" quello di Thiago Silva sul gol del 2-0 di Rosicky) e nel secondo tempo il Milan meritava di segnare almeno un gol. Semmai Allegri può avere colpe nel non aver caricato al meglio la squadra, che obiettivamente è scesa in campo (in parte anche fisiologicamente) un pò "svogliata".
Diciamo che una sconfitta come quella di ieri sera comunque serve a crescere. Non ci dimentichiamo che lo stesso Allegri è solo alla seconda stagione in Champions league. Ieri era la 16' panchina in Champions, se non sbaglio. Anche gli allenatori devono crescere e Allegri (nonostante tutto) ha tutte le carte in regola per essere un grande.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58866 Messaggio da Mavco Pizellonio »

SoTTO di nove ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:(Nel Milan ieri si è sentita l'assenza di Muntari)
Puoi scriverlo e soprattutto dirlo forte... :)
A parte le battute sono proprio queste partite che si vincono a centrocampo! Se ti attaccano e te rinculi con i centrocampisti sulla linea difensiva senza poi dare supporto alle ripartenze non vai da nessuna parte.
Avrei PAGATO per vedere Muntari in campo ieri sera.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58867 Messaggio da Tennista »

Mavco Pizellonio ha scritto: Avrei PAGATO per vedere Muntari in campo ieri sera.
a chi lo dici!!.. dubito che al posto di Nocerino avrebbe centrato in pieno il portiere; con Sulley ieri sera avremmo sofferto molto meno.. come l'anno scorso con l'aquisto di Van Bommel a gennaio, l'acquisto di Muntari quest'anno sarà uno dei fattori chiave per la prossima conquista del 19° tricolore
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58868 Messaggio da Gerda »

Se anche lo svizzero comincia a combinare cazzate non c'è speranza..!!! :no:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58869 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Tennista ha scritto: con Sulley ieri sera avremmo sofferto molto meno.. come l'anno scorso con l'aquisto di Van Bommel a gennaio, l'acquisto di Muntari quest'anno sarà uno dei fattori chiave per la prossima conquista del 19° tricolore
Mi fate tanta tenerezza. Così inconsapevoli.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58870 Messaggio da federicoweb »

Vedo ora l' ennesimo pareggio della Giuve, ma non ho visto la partita, ditemi come ha giocato ?
fisicamente?

ed il Bologna?

Milan a +2
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58871 Messaggio da scb »

Sono tornato a casa giusto in tempo per vedere conte cacciato. Son cose belle che ti riconciliano la giornata. :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58872 Messaggio da cicciuzzo »

scb ha scritto:Sono tornato a casa giusto in tempo per vedere conte cacciato. Son cose belle che ti riconciliano la giornata. :-D
nel senso di espulso ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58873 Messaggio da scb »

Si espulso. Bello che aveva detto di moderare i toni. Avanti così. Essere immondo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58874 Messaggio da tiffany rayne »

Manteniamo l'imbattibilità, bene cosi.

Certo però che sarebbe il colmo perderla con l'Inter tra un paio di turni. Meglio pensarci prima e toglierci il dente a Genova o Firenze. :)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58875 Messaggio da CanellaBruneri »

ma vaffanculo và........... (a scanso di equivoci è rivolto alla mia squadra)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”