ma che razza di forum è diventato questo!!!
nessuno manda più foto di cazzi in MP alle signore????? viole del pensiero, puah.
qualcosa turba le menti dei maschi presenti...
è l'influenza dell'opus dei?
il vegetarianesimo?
saremo mica diventati un poco ricchioni?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
emanuellecristaldi ha scritto:....... La mitologia greca associa invece la Viola del Pensiero alla bellissima ninfa Io, di cui si innamoró perdutamente Giove, che, proprio per questo, fu trasformata per volere di Giunone in giovenca......
Ecco perchè si dice "quella è un vacca"!!! (Animale che non mi è mai sembrato così zozzo...)
Finalmente l'ho capito!
bigtitslover ha scritto:ma che razza di forum è diventato questo!!!
nessuno manda più foto di cazzi in MP alle signore????? viole del pensiero, puah.
qualcosa turba le menti dei maschi presenti...
è l'influenza dell'opus dei?
il vegetarianesimo?
saremo mica diventati un poco ricchioni?
Perchè non hai posto la dovuta attenzione alla giovenca.
Revocato il premio testè assegnato.
Tiè.
Innanzitutto pretendo la revoca e la riassegnazione (a me, ovviamente) del 392.
E poi non accetto consigli dai mangiacaprette. Tutt'al più un invito a pranzo.
Quì dentro,pur di scopare, ma che dico scopare, pur di annusare la patatina di ShangaiDJ la gente dichiarerebbe di odiare le Lasagne al ragù di carne della mamma......
Che gente,che gente......
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
emanuellecristaldi ha scritto:Sto iniziando ad andare a promuovere i miei films in tutta Italia, quindi chi fosse interessato, mi segua....!!!!
Ieri ero a Follonica, in settimana andró verso Firenze!!!
In tutta Italia Follonica e firenze ma non scambi per caso la Toscana per l'Italia .
emanuellecristaldi ha scritto:
Mentre devo dire, che il post, più di cattivo gusto......... è quello di Ortheus!!!!
Il mio post sarà anche di cattivo gusto, ma il capretto al forno con le patate non è di gusto cattivo, credimi....
Contesto il capretto al forno con patate postato dal Dottor Ortheus,io volevo mettere una testa di capra mozzata,ma mi son trattenuto..
Chiedo alla giuria che il suddetto dottore mi paghi i danni quantificabili in...una teglia di capretto al forno con patate
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
emanuellecristaldi ha scritto:E' inutile ripetervi come la penso sugli animali, a me i capretti mi sembrano simili a dei cagnolini, non capisco ancora, come faccia la gente ad ucciderli!!!!
Pensateci su........potrebbe essere un vosto cagnolino......come fate a compiere un simile atto????????????
Chi lo fa non ha cuore!!!!
probabilmente mi odierai..
quando ero un bambino appendevo gli agnelli pasquali per le gambe al soffitto della mansarda della casa di mio nonno..in modo che sgocciolassero per bene dal sangue che fuorisciva dalla gola..
raramente avevano ancora degli spasmi muscolari..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Non tutti, ma alcuni amici forumisti sanno bene che:
In caso di loro visita in zona mia (notare bene, zona mia e non mia zona...) il capretto/porcetto al forno/arrosto con/senza patate è assolutamente ASSICURATO.
I vegetariani saranno trattati alla stregua di traditori/renitenti alla Lotta !
In Fede
Dott. Hanniball Ortheus
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
emanuellecristaldi ha scritto:E' inutile ripetervi come la penso sugli animali, a me i capretti mi sembrano simili a dei cagnolini, non capisco ancora, come faccia la gente ad ucciderli!!!!
Pensateci su........potrebbe essere un vosto cagnolino......come fate a compiere un simile atto????????????
Chi lo fa non ha cuore!!!!
probabilmente mi odierai..
quando ero un bambino appendevo gli agnelli pasquali per le gambe al soffitto della mansarda della casa di mio nonno..in modo che sgocciolassero per bene dal sangue che fuorisciva dalla gola..
raramente avevano ancora degli spasmi muscolari..
E tu ti posizionavi sotto per bere il sangue?
Si dice sia il vero elisir dell'immortalità (senza che ridete)!
Dottor Ortheus,ci sta invitando a casa sua a mangiare dell'ottimo capretto/porcetto al forno/arrosto con/senza patate?
Anche la Cristaldi è invitata,vero?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Ortheus ha scritto:Quì dentro,pur di scopare, ma che dico scopare, pur di annusare la patatina di ShangaiDJ la gente dichiarerebbe di odiare le Lasagne al ragù di carne della mamma......
Che gente,che gente......
Ok: dichiaro solennemente di odiare le lasagne al ragù di carne di mia mamma (semplicemente perchè non è capace a farle...)
Se parliamo del suo sopraffino brodetto di pesce, invece, non c'è scopata, patata o capra che tenga.