mettiti un avatar in bianco e nero e quel giallo scomparirà in men che non si dica, a meno che tu non abbia dato una testata a PimpiRevolver_F ha scritto:Scusate ma perché sono stato ammonito?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mettiti un avatar in bianco e nero e quel giallo scomparirà in men che non si dica, a meno che tu non abbia dato una testata a PimpiRevolver_F ha scritto:Scusate ma perché sono stato ammonito?
lexi_leigh ha scritto:Ciuccio ci sono avatar più espliciti o almeno quanto quello di revolver...e non vengono cambiati..premesso che il discorso avatar per me è più ampio ma non decido io
si e a te dovrebbe ricordare che il tuo discorso è valido solo nel caso di giallo da parte di SZ, la Pimpi è notoriamente filo interistaCiuccio ha scritto:lexi_leigh ha scritto:Ciuccio ci sono avatar più espliciti o almeno quanto quello di revolver...e non vengono cambiati..premesso che il discorso avatar per me è più ampio ma non decido iomi sa che hai frainteso....
La mia era una battuta, non so assolutamente il motivo del giallo
I termini : ammonizione - bianconero - testata
proprio a te dovrebbero ricordare qualcosa
Revolver_F ha scritto:A quanto pare sono un utente strano da tenere d'occhio, il perché non lo capisco (e non mi è stato detto, questa la cosa curiosa) visto che non ho spammato, non ho litigato con nessuno, non ho aperto topic o fatto altre amenità varie.
questo sarà il 4-5 forum che frequento da quando ho internet e non sono mai stato bannato, né richiamato.
Bizzarro che si cominci così, con un presentimento, una sensazione a naso.
ramarro verde ha scritto:Kendra Lust