Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
grazie ragazzi
- pontellino
- Impulsi superiori
Il Camionista # 27
Per stare al passo: il camionista # 27, "Sexy tour".
Sempre da charlesd...
(Purtroppo mancano una decina di pagine)

Sempre da charlesd...
(Purtroppo mancano una decina di pagine)

[Scopri]Spoiler
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Grazie mille 

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
mi sto scaricando i corna vissute da VINTAGECOMIX.BLOGSPOT
bei ricordi di parecchi anni fa il mio barbiere di questi fumetti ne aveva parecchi
colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno postato il loro materiale nel 3d
eche hanno segnalato i vari link
bei ricordi di parecchi anni fa il mio barbiere di questi fumetti ne aveva parecchi
colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno postato il loro materiale nel 3d
eche hanno segnalato i vari link

All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
- pontellino
- Impulsi superiori
Terror # 110
Per gli appassionati della Ediperiodici, un fumetto che ha fatto la storia del genere horror/sexy (sebbene fosse solo VM 16): Terror!
I disegni di questo numero 110 sono di Angelo Todaro, disegnatore che all'epoca collaborò anche con la Edifumetto, e che, fra gli altri lavori, realizzò anche le tavole di Star Trek pubblicato dai Fratelli Spada, e degli episodi italiani di Mandrake e di Phantom. Per chi volesse approfondire la conoscenza di questo artista segnalo la presenza sul web del suo sito personale.
Un grazie, come sempre, a charlesd!

I disegni di questo numero 110 sono di Angelo Todaro, disegnatore che all'epoca collaborò anche con la Edifumetto, e che, fra gli altri lavori, realizzò anche le tavole di Star Trek pubblicato dai Fratelli Spada, e degli episodi italiani di Mandrake e di Phantom. Per chi volesse approfondire la conoscenza di questo artista segnalo la presenza sul web del suo sito personale.
Un grazie, come sempre, a charlesd!

[Scopri]Spoiler
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Re: Terror # 110
Terror è stato vietato ai minori di 16 anni fino a Marzo del 1982, da lì in poi sono cominciate le penetrazioni e i numeri successivi sono diventati vietati ai minoripontellino ha scritto:Per gli appassionati della Ediperiodici, un fumetto che ha fatto la storia del genere horror/sexy (sebbene fosse solo VM 16): Terror!

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- pontellino
- Impulsi superiori
Il Fede ha scritto:Terror è stato vietato ai minori di 16 anni fino a Marzo del 1982, da lì in poi sono cominciate le penetrazioni e i numeri successivi sono diventati vietati ai minoripontellino ha scritto:Per gli appassionati della Ediperiodici, un fumetto che ha fatto la storia del genere horror/sexy (sebbene fosse solo VM 16): Terror!

Mike, mike...mike_cek ha scritto:Terror? mai sentito nominare...

Tremo al pensiero dei danni che potresti fare alle copie più intonse!mike_cek ha scritto:![]()
mi ci vorranno anni per scansionare tutta sta roba...

Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Provo lo stesso senso di frustrazione di quando finisco per sbaglio nei siti che pubblicano solo le copertine.
Qui però c'è sempre un lieto fine... ... vero, Mike?
Non ti preoccupare fai con calma. Magari, visto che il numero più recente che abbiamo è il 110, potresti dare la precedenza ad uno di quelli successivi al 150. Sennò fa lo stesso. qui non si è mai buttato via niente.
Nel frattempo mi godo gli approfondimenti storici di Pontellino, così quando vado a scrivere dai francesi posso sempre fare un figurone con quello che imparo qui.
Qui però c'è sempre un lieto fine... ... vero, Mike?

Non ti preoccupare fai con calma. Magari, visto che il numero più recente che abbiamo è il 110, potresti dare la precedenza ad uno di quelli successivi al 150. Sennò fa lo stesso. qui non si è mai buttato via niente.

Nel frattempo mi godo gli approfondimenti storici di Pontellino, così quando vado a scrivere dai francesi posso sempre fare un figurone con quello che imparo qui.

se ti garba posto questo... Terror 153 - Dal mare profondocharlesd ha scritto:Provo lo stesso senso di frustrazione di quando finisco per sbaglio nei siti che pubblicano solo le copertine.
Qui però c'è sempre un lieto fine... ... vero, Mike?![]()
Non ti preoccupare fai con calma. Magari, visto che il numero più recente che abbiamo è il 110, potresti dare la precedenza ad uno di quelli successivi al 150.
numero del mese di giugno 1982 disegnato da Tito Marchioro

http://www.4shared.com/file/aT7fSzOnba/ ... fondo.html
Dè, la mi garba sempre il fumetto della buonanotte.
Grazie 1000!
Edit
Ora che ho visto che è anche di Frollo, grazie 2000!!

Grazie 1000!

Edit
Ora che ho visto che è anche di Frollo, grazie 2000!!

Riedit
Aspetta, hai detto che è di Marchioro. Avrei giurato che fossero disegni di Frollo.
Ho fatto una breve ricerca ed ho scoperto che, fra gli altri, Marchioro ha disegnato i numeri di Lucifera dal 16 al 99 (1973-1980) succedendo a Frollo. Che si spieghi così la somiglianza nel tratto?
Aspetta, hai detto che è di Marchioro. Avrei giurato che fossero disegni di Frollo.
Ho fatto una breve ricerca ed ho scoperto che, fra gli altri, Marchioro ha disegnato i numeri di Lucifera dal 16 al 99 (1973-1980) succedendo a Frollo. Che si spieghi così la somiglianza nel tratto?
- pontellino
- Impulsi superiori
Grazie, Mike!
Devo dire che mi aspettavo di trovare, essendo oltre il # 150, una storia hard!
So che sono un rompipalle, ma... riusciresti a inserire anche le pagine prima e dopo la storia? (La 2a di copertina e le pagine dopo la fine della storia con 3a e 4a di copertina? Così abbiamo un c2c).
Ancora grazie!
Devo dire che mi aspettavo di trovare, essendo oltre il # 150, una storia hard!
So che sono un rompipalle, ma... riusciresti a inserire anche le pagine prima e dopo la storia? (La 2a di copertina e le pagine dopo la fine della storia con 3a e 4a di copertina? Così abbiamo un c2c).
Ancora grazie!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Ciao a tutti, spero di non essere l'unica ragazza del forum, di sicuro non sono l'unica ragazza fan dei fumetti sexy vintage! Congratulazioni per il forum e i vari fumetti pubblicati. Spero presto di trovare qui altri numeri (oltre a quelli già pubblicati) di Tromba, Centravanti, Camionista, Poliziotta che sono i miei personaggi preferiti di quelle serie. Mi piacciono infatti più le serie sexy comiche rispetto a quelle horror o fantasy che mi sembrano più censurate o comunque troppo splatter per i miei gusti. Grazie ancora!