[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Tredicesimo infortunio in due anni per Pato (fuori per 15 giorni, stiramento alla coscia) negli ultimi due campionati ha giocato meno della metà delle partite che avrebbe potuto giocare. Cosa aspettano a venderlo alla metà della cifra che vale? La matematica non è un'opinione.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Inter, senti Lucas: "Sogno il nerazzurro, è un grande club"
Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, parla Lucas Moura, campione del San Paolo, vero sogno di Massimo Moratti. "Ho due sogni: le Olimpiadi col Brasile e poi l'Inter. E' uno dei club più importanti del Mondo, ci ha giocato anche Ronaldo ed ora ci sono grandi campioni e compagni di nazionale. Ora non sta ottenendo grandi risultati, ma poco tempo fa ha vinto tantissimo ed incantato tutti, anche in Brasile".
Qualcuno gli spieghi che se vuole davvero venire all'inter deve inanellare una stronzata dopo l'altra a queste benedette olimpiadi, se gioca bene e il prezzo si alza l'inter lo compra col cazzo.
Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, parla Lucas Moura, campione del San Paolo, vero sogno di Massimo Moratti. "Ho due sogni: le Olimpiadi col Brasile e poi l'Inter. E' uno dei club più importanti del Mondo, ci ha giocato anche Ronaldo ed ora ci sono grandi campioni e compagni di nazionale. Ora non sta ottenendo grandi risultati, ma poco tempo fa ha vinto tantissimo ed incantato tutti, anche in Brasile".

Qualcuno gli spieghi che se vuole davvero venire all'inter deve inanellare una stronzata dopo l'altra a queste benedette olimpiadi, se gioca bene e il prezzo si alza l'inter lo compra col cazzo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non vorrei disilluderti, Mavco, ma la stessa intervista era stata rilasciata dal fratello, qualche giorno fa. Copia e incolla della Gazza, mi sa... Che poi la clausola è sui 90 pinoli...col cazzo che lo danno via per meno di 40, mi sa.Mavco Pizellonio ha scritto:Inter, senti Lucas: "Sogno il nerazzurro, è un grande club"
![]()

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- MauroG
- Storico dell'impulso
le società brasiliane ultimamente stanno sparando cifre troppo alte per i loro presunti fenomeni
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Penso sia il normale riflesso di un'economia in forte crescita. Insomma, non stanno (quasi) più con le pezze al culoMauroG ha scritto:le società brasiliane ultimamente stanno sparando cifre troppo alte per i loro presunti fenomeni
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
A me questo Lucas piace (voglio dire, nell'ambito di quei giudizi che è possibile dare dai video di youtube e da qualche partita vista con la nazionale under), decine di pagine addietro si trova ancora la mia "scoperta" di questo giocatore. Ero andato veder qualche partita per trovare Casemiro, ho trovato Lucas.MauroG ha scritto:le società brasiliane ultimamente stanno sparando cifre troppo alte per i loro presunti fenomeni
Il prezzo non sarà mai 40 milioni, per quella cifra se lo possono tenere, e questo credo sia il pensiero di qualsiasi squadra.
Le mie attenzioni sono più rivolte al centrocampo dell'inter, e su questo tornerò a tempo debito. Il "problema" è che ho la sensazione che sia più probabile vedere l'inter spedere 25 milioni per un giocatore del genere piuttosto che 15 per un centrocampista europeo giovane e "concreto".
Vabè ormai sono andato in fissa per Strootman, fra un po' inizierò a mettere i cuoricini. Ad esempio al momento so esattamente la data della prossima partita del psv, ma non quella dell'inter.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- MauroG
- Storico dell'impulso
ma l'Inter non aveva preso Guarin e Palombo?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Entrambi in prestito con diritto di riscatto, si.MauroG ha scritto:ma l'Inter non aveva preso Guarin e Palombo?
E per gli stessi motivi per cui hanno preso Poli a inizio stagione, o Forlan: "giocatori che giochino più o meno nello stesso ruolo di quelli che stiamo vendendo e che possiamo permetterci".
Il fatto è che così facendo l'inter senza sapere come ha buttato tempo e soldi, ma ha forse azzeccato un paio di colpi.
Poli è buono, a me piace assai. Naturalmente deve giocare di più ma diciamo che fin qui ha dato buoni segnali.
Guarin potrebbe essere buono.
In tutto questo: Strootman. Giovane, bravo ad impostare, bravissimo nel lanciare i compagni, intelligentissimissimo, non disdegna la fase difensiva. Qualità rare e utilissime.
Spendete la cifra necessaria per lui, e con Strootman, Guarin e Poli otterrete un centrocampo a tre quantomeno presentabile.
Tuttavia c'è un impedimento, un elemento che potrebbe impedire all'inter, in quanto inter, di portare avanti un'operazione del genere: E' SEMPLICE, E' TROPPO SEMPLICE.
Per questo l'inter sta seguendo, sempre nel PSV, tale Georginio Wijnaldum.
ENNESIMO giocatore "appariscente" che piace all'inter, ha tutte le caratteristiche dei giocatori che gli allenatori dell'inter non vogliono ma che l'inter gli procura. Ottimo prospetto in verità, ma ancora una volta niente che possa andar bene al di sotto della trequarti (nel Psv parte anche da mediano ma è una cosa possibile solo in Olanda, il realtà è trequartista-secondapunta-nonsicapiscebenecosa-daiproviamoloesternod'attaccopoinelcasofacciamoentrarezarate).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Aggiungo questa cosa su Strootman:
per me è l'ideale tanto per il Milan come sostituto di Van Bommel che della Juve come erede di Pirlo.
Se se ne accorgono e a giugno inizio a vedere il suo nome accostato a una di queste squadre e alla fine una delle due ce lo soffia (ammesso che l'inter intenda darmi retta) beh allora io...
Niente, avrete qualcosa per cui prendermi per il culo.
per me è l'ideale tanto per il Milan come sostituto di Van Bommel che della Juve come erede di Pirlo.
Se se ne accorgono e a giugno inizio a vedere il suo nome accostato a una di queste squadre e alla fine una delle due ce lo soffia (ammesso che l'inter intenda darmi retta) beh allora io...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Grazie della dritta, mò chiamo Galliani.Mavco Pizellonio ha scritto:Aggiungo questa cosa su Strootman:
Che se aspettiamo lui, il mercato milan della prossima stagione consisterà nel rinnovo per
seedorf
zambrotta
vanbommel
bonera
yepes
gattuso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Di questo Uomo di Strutto (o anche Uomo Distrutto nel caso andasse all'Inter) ammetto di non sapere molto. Ne ho sentito parlare molto bene e vedo che si è conquistato il posto di titolare in nazionale, ma i tuoi consigli per gli acquisti mi fanno venire un dubbio: è un giocatore con le caratteristiche di Van Bommel, con quelle di Pirlo o con quelle di entrambi? Se è la terza, beh...merce sarebbe merce con i fiocchi...Mavco Pizellonio ha scritto:Aggiungo questa cosa su Strootman:

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Allora, il paragone con Van Bommel calza e spesso viene proposto nella misura in cui sono entrambi olandesi, entrambi non velocissimi e l'uno è la riserva dell'altro in nazionale.
L'uomo distrutto è però principalmente un "centrocampista dai piedi buoni", di Pirlo ha la capacità di effettuare lanci lunghi di millimetrica precisione, oltra alla capacita di impostazione e alla tipica tendenza a "giocare con la testa alta", a capire cioè come ridistribuire la palla prima ancora di riceverla. Poi sa anche contrastare, e questo ci riporterebbe a Van Bommel, ma bisogna considerare che queste cose lo Strootman le fa in Olanda.
Sono naturalmente paragoni fatti un po' alla cazzo, non è né l'uno né l'altro e soprattutto stiamo parlando di potenziale. E' un giocatore che all'inter "dovrebbe" giocare da titolare perché l'inter fa schifo, ma in condizioni normali dovrebbe essere inserito con cautela.
Detto in altri termini, e sempre per fare paragoni alla cazzo, può giocare all'inter nei ruoli che furono di Thiago Motta. Vertice Basso di centrocampo (ma meglio di Motta perché non ha la sua tendenza a fare falli del cazzo) o mezz'ala sinistra.
Qui aveva 18 anni (riporto questi video anche se vecchi per non cadere nella solita compilation di gol di cui ci frega poco):
Ah, ha anche un buon tiro dalla distanza.
L'uomo distrutto è però principalmente un "centrocampista dai piedi buoni", di Pirlo ha la capacità di effettuare lanci lunghi di millimetrica precisione, oltra alla capacita di impostazione e alla tipica tendenza a "giocare con la testa alta", a capire cioè come ridistribuire la palla prima ancora di riceverla. Poi sa anche contrastare, e questo ci riporterebbe a Van Bommel, ma bisogna considerare che queste cose lo Strootman le fa in Olanda.
Sono naturalmente paragoni fatti un po' alla cazzo, non è né l'uno né l'altro e soprattutto stiamo parlando di potenziale. E' un giocatore che all'inter "dovrebbe" giocare da titolare perché l'inter fa schifo, ma in condizioni normali dovrebbe essere inserito con cautela.
Detto in altri termini, e sempre per fare paragoni alla cazzo, può giocare all'inter nei ruoli che furono di Thiago Motta. Vertice Basso di centrocampo (ma meglio di Motta perché non ha la sua tendenza a fare falli del cazzo) o mezz'ala sinistra.
Qui aveva 18 anni (riporto questi video anche se vecchi per non cadere nella solita compilation di gol di cui ci frega poco):
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
beh un bel piedino sinistro, non c'è che dire...Mavco Pizellonio ha scritto:Allora, il paragone con Van Bommel calza e spesso viene proposto nella misura in cui sono entrambi olandesi, entrambi non velocissimi e l'uno è la riserva dell'altro in nazionale.
Comunque Piz, hai usato in un solo post la parola cazzo quasi più di me, ti stai evolvendo...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Tu avresti inventato mille coloritissimi sinonimi fisiologicamente evocativi, io col mio "cazzo" rimango un umile mestierante dell'imprecazione.
La società inter sta tuttavia investendo molte energie per fare di me un bestemmiatore migliore.
La società inter sta tuttavia investendo molte energie per fare di me un bestemmiatore migliore.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ho sentito che una squadra etnea verrà ha prendersi 3 punti preziosi domenica sera a partire dalle 20.45.Mavco Pizellonio ha scritto:Ad esempio al momento so esattamente la data della prossima partita del psv, ma non quella dell'inter.![]()
Sembra poi , che abbiano piazzato delle telecamere per documentare il tutto...

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi