[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Visto che siete espertoni...
La lettiera del gatto?
Intendo i sassolini usati. Il "prodotto", magari, posso gettarlo nell'umido...
La lettiera del gatto?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Nell'umido andrebbe eventualmente il gatto ... ma lui non sarebbe contento! 
IO direi che andrebbe nei calcinacci, quindi da mettere da parte e poi da portere all'isola ecologica.... Insomma una fregatura!

IO direi che andrebbe nei calcinacci, quindi da mettere da parte e poi da portere all'isola ecologica.... Insomma una fregatura!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Va nel seccoMiss Spring ha scritto:Visto che siete espertoni...
La lettiera del gatto?
Do not speak, unless it improves on silence
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi?: ho fittato casa a settembre di quest'anno, firmando il classico contratto 4+4, ma oggi la proprietaria mi ha telefonato per avvertirmi che ha messo l'appartamento in vendita, aggiungendo di essere anche già in trattativa. Vorrei capire se il mio contratto resta valido anche con un eventuale nuovo proprietario o se questi puó poi tranquillamente sbattermi fuori?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
alternativeone ha scritto:ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi?: ho fittato casa a settembre di quest'anno, firmando il classico contratto 4+4, ma oggi la proprietaria mi ha telefonato per avvertirmi che ha messo l'appartamento in vendita, aggiungendo di essere anche già in trattativa. Vorrei capire se il mio contratto resta valido anche con un eventuale nuovo proprietario o se questi puó poi tranquillamente sbattermi fuori?
ahhhhhhhh proprio quello che è successo a me ma io stavo senza contratto.
Devi leggere bene il contratto, comunque sia deve restituirti il doppio della caparra
-
- Storico dell'impulso
Ma il frutto del peccato ora dove va messo?

- alternativeone
- Storico dell'impulso
peró avrebbe potuto dirmelo già due mesi fa, le genti non stanno bene echecazzo!!!Greata ha scritto:alternativeone ha scritto:ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi?: ho fittato casa a settembre di quest'anno, firmando il classico contratto 4+4, ma oggi la proprietaria mi ha telefonato per avvertirmi che ha messo l'appartamento in vendita, aggiungendo di essere anche già in trattativa. Vorrei capire se il mio contratto resta valido anche con un eventuale nuovo proprietario o se questi puó poi tranquillamente sbattermi fuori?
Devi leggere bene il contratto, comunque sia deve restituirti il doppio della caparra

Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
Di regola, chi acquista l'immobile subentra nel contratto di locazione.alternativeone ha scritto:ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi?: ho fittato casa a settembre di quest'anno, firmando il classico contratto 4+4, ma oggi la proprietaria mi ha telefonato per avvertirmi che ha messo l'appartamento in vendita, aggiungendo di essere anche già in trattativa. Vorrei capire se il mio contratto resta valido anche con un eventuale nuovo proprietario o se questi puó poi tranquillamente sbattermi fuori?
Comunque è sempre bene leggersi il contratto, come suggerisce Greata.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
appunto per questo puoi denunciarla. Tranquillo stai dalla parte giusta, aspetta il consiglio di uno dei nostri avvocatialternativeone ha scritto:peró avrebbe potuto dirmelo già due mesi fa, le genti non stanno bene echecazzo!!!Greata ha scritto:alternativeone ha scritto:ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi?: ho fittato casa a settembre di quest'anno, firmando il classico contratto 4+4, ma oggi la proprietaria mi ha telefonato per avvertirmi che ha messo l'appartamento in vendita, aggiungendo di essere anche già in trattativa. Vorrei capire se il mio contratto resta valido anche con un eventuale nuovo proprietario o se questi puó poi tranquillamente sbattermi fuori?

Ultima modifica di Greata il 09/12/2013, 18:04, modificato 1 volta in totale.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Febbraio 2012,
Camionista bloccato dal ghiaccio , neve ovunque che non permetteva di cercare ghiaino per non far slittare le ruote, qui entra in gioco la mia intelligenza
salgo in casa e rubo la lettiera al mio gatto. Operazione riuscita oltre le più rosee aspettative.
Gatto in difficoltà, negozio chiuso, neve che non permetteva di cercare un posto dove farla, qui entra in gioco la mia intelligenza
prendo scopa e paletta, raccolgo quel che resta della lettiera e ripristino la cassetta, ma gatto non gradisce. 
Sotto di nove in difficoltà, gatto non lasciare dormire.
Camionista bloccato dal ghiaccio , neve ovunque che non permetteva di cercare ghiaino per non far slittare le ruote, qui entra in gioco la mia intelligenza

Gatto in difficoltà, negozio chiuso, neve che non permetteva di cercare un posto dove farla, qui entra in gioco la mia intelligenza

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
dipende anche se il contratto è registrato.
Perchè se non lo fosse vedrai subito crescere il tuo CC
Perchè se non lo fosse vedrai subito crescere il tuo CC

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
SoTTO di nove ha scritto:Febbraio 2012,
Camionista bloccato dal ghiaccio , neve ovunque che non permetteva di cercare ghiaino per non far slittare le ruote, qui entra in gioco la mia intelligenzasalgo in casa e rubo la lettiera al mio gatto. Operazione riuscita oltre le più rosee aspettative.
Gatto in difficoltà, negozio chiuso, neve che non permetteva di cercare un posto dove farla, qui entra in gioco la mia intelligenzaprendo scopa e paletta, raccolgo quel che resta della lettiera e ripristino la cassetta, ma gatto non gradisce.
ma siamo a dicembre 2013...
non dormi da un anno e mezzo???????
-
- Storico dell'impulso
Il Rifiutologo mi dice indifferenziato.Miss Spring ha scritto:Visto che siete espertoni...
La lettiera del gatto?
Ma non è detto che quel che vale a Bologna valga anche a Lucca.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ma io potrei anche rifiutare di far vedere la casa ad eventuali compratori?
e il contratto andrà in scadenza dopo i primi 4 anni o nei succesivi?
e il contratto andrà in scadenza dopo i primi 4 anni o nei succesivi?
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
Di solito i contratti standard prevedono che il conduttore si obblighi a mettere a disposizione l'appartamento in determinati giorni / orari per essere visionato dai potenziali acquirenti.alternativeone ha scritto:ma io potrei anche rifiutare di far vedere la casa ad eventuali compratori?
E fai 'sto sforzo di leggerti il contratto!