[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#58561 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Non l'ho dimenticato, nel 1938 gli juventini (i due terzini Foni e Rava) erano in minoranza in quella Nazionale. In tutti gli altri casi erano in maggioranza, siccome erano dei brocchi che vincevano grazie agli arbitri mi pare il caso di restituire il maltolto. Nel 2006 addirittura c'era anche Lippi che faceva il selezionatore e si sa che convocava solo gentaglia.
In realta', a parte le battute, sui mondiali del 34 (soprattutto) e del 38 si potrebbe parlare in maniera estesa degli arbitri.

La semifinale del 34 con l'Austria credo resti uno degli esempi piu' classici.
Beh l'Inghilterra dovrebbe restituire la Coppa del Mondo del 1966 alla Germania, l'Argentina quella del 1978 all'Olanda e quella del 1986 alla Germania perchè è arrivata in finale grazie all'arbitro di Argentina-Inghilterra. Tante se ne potrebbero dire, nel 1990 l'Argentina non poteva vincere e si fece in modo di favorire una Germania in scarsa vena in quella finale.

Sui mondiali del 2002 poi meglio tacere, per fortuna almeno furono vinti dal Brasile. Insomma bisognerebbe riscrivere la storia del pallone e far trionfare sempre gli "onesti".

Wender
Primi impulsi
Primi impulsi

#58562 Messaggio da Wender »

Gol dempsey comunque

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58563 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto:Insomma bisognerebbe riscrivere la storia del pallone e far trionfare sempre gli "onesti".
Riscrivere no, ma discutere sul fatto che arbitri, regimi e interessi vari abbiamo influenzato risultati sportivi nel calcio credo si possa.

ps gli onesti non trionfano mai. Tu che sei italiano e hai vissuto sotto il governo Berlusconi lo dovresti sapere bene.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58564 Messaggio da tiffany rayne »

Wender ha scritto:Gol dempsey comunque
Amichevole inutile, si vede che i calciatori pensano alle squadre di club. Siparietto nell'intervallo tra Mazzocchi e Collovati che fanno le battutine sul fatto che Prandelli sicuramente farà riposare Pirlo per non stancarlo troppo e preservarlo alla Juventus. Invece esce Nocerino.

Nell'intervallo Galliani avrà telefonato a Prandelli.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58565 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Interesserà a qualcuno sapere che Emanuelson sta giocando da trequartista anche nella nazionale olandese. Ha appena sostituito Sneijder.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58566 Messaggio da tiffany rayne »

Poco da salvare in questa Italia, direi che Ogbonna si è guadagnato il posto per gli europei mentre gli altri pensavano ad altre cose. Nel finale si poteva pareggiare ma insomma la vittoria degli americani ci sta.

Wender
Primi impulsi
Primi impulsi

#58567 Messaggio da Wender »

Grande bomber huntelaar

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58568 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Gran finale di partita. Olanda vince 2 a 0, a ridosso del '90 due gol dell'Inghilterra, al '92 Emanuelson-Van Bommel-gran gol di Robben.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58569 Messaggio da tiffany rayne »

Ho visto gli ultimi dieci minuti.

Emanuelson è entrato al posto di Snejder ma ha giocato sulla fascia, il dopo Capello inizia bene per l'Inghilterra. Devono ancora scegliere definitivamente il sostituto, dovrebbero darsi una mossa che tra poco iniziano gli europei.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58570 Messaggio da Termopiliano »

Wender ha scritto:Grande bomber huntelaar

Davvero. Gol da attaccante di razza. Da notare che dopo il gol ha beccato una capocciata da Smalling, entrambi sono stati sostituito con il difensore inglese addirittura portato fuori in barella e visibilmente "malandato". Huntelaar invece è uscito, seppur sanguinante, con le sue gambe.

Da segnalare, stando alle statistiche sempre puntuali di Marianella, come Huntelaar sia al 31' gol con la maglia della nazionale (e faccia parte della top10 dei marcatori di sempre in maglia orange).

Giocatore veramente impressionante, in Italia non fece benissimo, ma non per colpa sua. Le colpe furono (come già detto) di Leonardo (ma anche le mie, che, prendendolo al fantacalcio ho buttato la mia "scarogna" sulla sua stagione).

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58571 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Appena entrato era posizionato da trequartista (c'ho dato un occhio, non l'ho detto solo perché ha sostituito Sneijder :)) , poi si è ritrovato sulla fascia sinistra (in occasione del gol), poi sulla destra (in occasione dell'ultima azione).

Io volevo vedere il mio Strootman ma ho giocato nel primo tempo, che mi sono perso perché dovevo prima masturbarmi e poi vedere l'inutile partita della nostra nazionale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58572 Messaggio da tiffany rayne »

Anche Gilardino in forma sembrava un fenomeno e la metteva dentro, non esageriamo con Huntelaar che le sue buone occasioni le ha avute al Real Madrid e al Milan.

Buon centravanti che ha bisogno di una squadra che giochi per lui per rendere al meglio. Non sarà mai lui a far giocare bene una squadra.

Wender
Primi impulsi
Primi impulsi

#58573 Messaggio da Wender »

Termopiliano ha scritto:

Davvero. Gol da attaccante di razza. Da notare che dopo il gol ha beccato una capocciata da Smalling, entrambi sono stati sostituito con il difensore inglese addirittura portato fuori in barella e visibilmente "malandato". Huntelaar invece è uscito, seppur sanguinante, con le sue gambe.

Da segnalare, stando alle statistiche sempre puntuali di Marianella, come Huntelaar sia al 31' gol con la maglia della nazionale (e faccia parte della top10 dei marcatori di sempre in maglia orange).

Giocatore veramente impressionante, in Italia non fece benissimo, ma non per colpa sua. Le colpe furono (come già detto) di Leonardo (ma anche le mie, che, prendendolo al fantacalcio ho buttato la mia "scarogna" sulla sua stagione).
Gia', che sbaglio mandarlo via...tutta colpa di quella merda di Leonardo. D'altronde ha sempre preferito quel tamarro di borriello

Giocava ala nel milan Huntelaar :flash:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58574 Messaggio da katmandu69 »

montolivo migliore in campo...... :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58575 Messaggio da tiffany rayne »

Wender ha scritto:
Termopiliano ha scritto:

Gia', che sbaglio mandarlo via...tutta colpa di quella merda di Leonardo. D'altronde ha sempre preferito quel tamarro di borriello

Giocava ala nel milan Huntelaar :flash:
Altra leggenda metropolitana, Borriello e Huntelaar sono partiti titolari assieme nel Milan solo nel finale del campionato 2009-10 per via degli infortuni del solito Pato, all'inizio giocava titolare da centravanti l'olandese e non beccava palla e poi si sono alternati. Ho ancora una discreta memoria.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”