[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
sapete Tiffany e Canella...
si, il caffè lo prendo senza zucchero grazie....
oggi ero in vena di curiosità statistiche
no, no.... non mi dà fastidio se fumate il sigaro...
e ho dato una sbirciata alla classifica attuale
canella...secondo me la cassiera fra un pò ti salta addosso...
e ho visto che la juve ha 15 punti in più dell'inter
tiffany...ascoltami dai! un attimo...dopo parliamo della nuova cassiera che si
vuol fare il canella....
insomma....
l'ultima volta che è successo l'inter ha poi vinto il campionato e noi siamo finiti in B.
tiffany...canella....perché avete iniziato ad ansimare? non vi interessa più la
cassiera?
vuol fare il canella....
insomma....
l'ultima volta che è successo l'inter ha poi vinto il campionato e noi siamo finiti in B.
cassiera?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
DIOMADONNAGESU'GIUSEPPEMARIA. Era lì quel giorno.tiffany rayne ha scritto:All'epoca Moggi lavorava per il Napoli. La Juve non c'entra.![]()
Arbitraggio SCANDALOSO. Mamma mia LoBello, mamma mia.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
No Zio guarda che sono 14, appena arriviamo a 15 comincio a preoccuparmi. Per ora penso alla cassiera.zio ha scritto:sapete Tiffany e Canella...
vuol fare il canella....
insomma....
cassiera?
ca..o!...non so neanche contare all'indietro...tiffany rayne ha scritto:No Zio guarda che sono 14, appena arriviamo a 15 comincio a preoccuparmi. Per ora penso alla cassiera.zio ha scritto:sapete Tiffany e Canella...
vuol fare il canella....
insomma....
cassiera?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
E così pato si è rotto di nuovo.
Bene, dico, molto bene. Sinceramente di una merda così non so che farmene. Purtroppo questo ennesimo infortunio lo farà stare più tempo a casa, barbara se lo bomberà ancora di più (perchè senza dubbio è lei che bomba lui) e sarà sempre più arduo riuscire a cederlo. Anche perchè credo che le sue quotazioni siano in caduta libera.
Sul lato caratteriale nonchè tattico del ragazzo mi sono già espresso, riassumendo secondo me è una merdaccia senza confini.
L'episodio (ennesimo) deve però far riflettere seriamente sulle condizioni della struttura di preparazione del Milan. Quest'anno i nostri risultati sono stati sicuramente determinati, in gran parte, dalla rosa striminzita e dall'infermeria piena. Non è forse il caso, da parte della società, di cominciare a porsi degli interrogativi seri sulla preparazione atletica della squadra?
Bene, dico, molto bene. Sinceramente di una merda così non so che farmene. Purtroppo questo ennesimo infortunio lo farà stare più tempo a casa, barbara se lo bomberà ancora di più (perchè senza dubbio è lei che bomba lui) e sarà sempre più arduo riuscire a cederlo. Anche perchè credo che le sue quotazioni siano in caduta libera.
Sul lato caratteriale nonchè tattico del ragazzo mi sono già espresso, riassumendo secondo me è una merdaccia senza confini.
L'episodio (ennesimo) deve però far riflettere seriamente sulle condizioni della struttura di preparazione del Milan. Quest'anno i nostri risultati sono stati sicuramente determinati, in gran parte, dalla rosa striminzita e dall'infermeria piena. Non è forse il caso, da parte della società, di cominciare a porsi degli interrogativi seri sulla preparazione atletica della squadra?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ecco che puntualmente, nella settimana che precede il derby, Totti si "fa male" ed è in dubbio per la partita di domenica.
Un pò di inventiva no? Sempre lo stesso film, sempre la stessa storia...due palle...

Un pò di inventiva no? Sempre lo stesso film, sempre la stessa storia...due palle...

rivedere i furti subiti nella stagione 2004/2005 sempre nei due scontri diretti con la juve aumenta ancora di più la mia angoscia per cio' che è stato sabato sera.
Ricordo a Tiffany che sulla partita persa a Siena 2-1 incise l'errore ENORME del guardalinee all'ottavo minuto sullo 0-0, guardalinee che poi ci prendeva per il culo al telefono vantandosi della rapina effettuata.
Fatevi due risate
http://www.youtube.com/watch?v=Pk8CTQndmng
Ricordo a Tiffany che sulla partita persa a Siena 2-1 incise l'errore ENORME del guardalinee all'ottavo minuto sullo 0-0, guardalinee che poi ci prendeva per il culo al telefono vantandosi della rapina effettuata.
Fatevi due risate
ok, l'abbiamo capito, il Milan è una povera, derelitta società tartassata e vittima da decenni dell'oscuro, terribile potere bianconero e senza la possibilità di far sentire al mondo la sua voce.
adesso possiamo andare avanti?
adesso possiamo andare avanti?
non penso...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
L'unico mostro qui è la vagina dentata di barbara.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Non so che dirti, quella non era la vostra stagione fortunata.appulos ha scritto:rivedere i furti subiti nella stagione 2004/2005 sempre nei due scontri diretti con la juve aumenta ancora di più la mia angoscia per cio' che è stato sabato sera.
Fatevi due risate
Ragazzi fate conto che la Juventus non sia mai esistita, aggiorniamo l'albo d'oro del campionato e facciamo tutti contenti. Interisti e milanisti in primis che poi non sono cosi diversi, hanno tante cose in comune.
1930 Ambrosiana
1931 Roma
1932 Bologna
1933 Ambrosiana
1934 Ambrosiana
1935 Ambrosiana
1936 Bologna
1937 Bologna
1938 Ambrosiana
1939 Bologna
1940 Ambrosiana
1941 Bologna
1942 Roma
1943 Torino
1946 Torino
1947 Torino
1948 Torino
1949 Torino
1950 Milan
1951 Milan
1952 Milan
1953 Internazionale
1954 Internazionale
1955 Milan
1956 Fiorentina
1957 Milan
1958 Fiorentina
1959 Milan
1960 Fiorentina
1961 Milan
1962 Milan
1963 Internazionale
1964 Bologna
1965 Internazionale
1966 internazionale
1967 Internazionale
1968 Milan
1969 Fiorentina
1970 Cagliari
1971 Internazionale
1972 spareggio Milan-Torino
1973 Milan
1974 Lazio
1975 Napoli
1976 Torino
1977 Torino
1978 spareggio Torino-Lanerossi Vicenza
1979 Milan
1980 Internazionale
1981 Roma
1982 Fiorentina
1983 Roma
1984 Roma
1985 Verona
1986 Roma
1987 Napoli
1988 Milan
1989 Internazionale
1990 Napoli
1991 Sampdoria
1992 Milan
1993 Milan
1994 Milan
1995 spareggio Lazio-Parma
1996 Milan
1997 Parma
1998 Internazionale
1999 Milan
2000 Lazio
2001 Roma
2002 Roma
2003 Internazionale
2004 Milan
2005 Milan
2006 Milan
2007 Internazionale
2008 Internazionale
2009 Internazionale
2010 Internazionale
2011 Milan
2012 Milan
Amen.
Ora vado a guardarmi Italia-USA, a proposito direi che il mondiale del 1934 lo diamo alla Cecoslovacchia, quello del 1982 alla Germania (oppure al Brasile) mentre quello del 2006 lo diamo alla Francia.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Hai hai tiff, hai dimenticato quello del 38 che andrebbe assegnato all'ungheria.tiffany rayne ha scritto: Ora vado a guardarmi Italia-USA, a proposito direi che il mondiale del 1934 lo diamo alla Cecoslovacchia, quello del 1982 alla Germania (oppure al Brasile) mentre quello del 2006 lo diamo alla Francia.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
Non l'ho dimenticato, nel 1938 gli juventini (i due terzini Foni e Rava) erano in minoranza in quella Nazionale. In tutti gli altri casi erano in maggioranza, siccome erano dei brocchi che vincevano grazie agli arbitri mi pare il caso di restituire il maltolto. Nel 2006 addirittura c'era anche Lippi che faceva il selezionatore e si sa che convocava solo gentaglia.Husker_Du ha scritto:Hai hai tiff, hai dimenticato quello del 38 che andrebbe assegnato all'ungheria.tiffany rayne ha scritto: Ora vado a guardarmi Italia-USA, a proposito direi che il mondiale del 1934 lo diamo alla Cecoslovacchia, quello del 1982 alla Germania (oppure al Brasile) mentre quello del 2006 lo diamo alla Francia.
t.motta fa cagare
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
In realta', a parte le battute, sui mondiali del 34 (soprattutto) e del 38 si potrebbe parlare in maniera estesa degli arbitri.tiffany rayne ha scritto: Non l'ho dimenticato, nel 1938 gli juventini (i due terzini Foni e Rava) erano in minoranza in quella Nazionale. In tutti gli altri casi erano in maggioranza, siccome erano dei brocchi che vincevano grazie agli arbitri mi pare il caso di restituire il maltolto. Nel 2006 addirittura c'era anche Lippi che faceva il selezionatore e si sa che convocava solo gentaglia.
La semifinale del 34 con l'Austria credo resti uno degli esempi piu' classici.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,