[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
Ne ho due. Ma una pensavo di venderla e comprarmi una decappottabile.gregor samsa ha scritto:certo, altrimenti come fai a farti pagare più di quello che meriti?
l'udm ha una morale?
L'udm riesce a raccontare la storia della sua vita in meno di cinque righe? E se non ci riesce quali sono le righe che vorrebbe tagliare?
Ich bin ein Berliner. JFK
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Dubito che a qualcuno possa interessare la ministoria della mia vita.Berlino ha scritto:Ne ho due. Ma una pensavo di venderla e comprarmi una decappottabile.gregor samsa ha scritto:certo, altrimenti come fai a farti pagare più di quello che meriti?
l'udm ha una morale?
L'udm riesce a raccontare la storia della sua vita in meno di cinque righe? E se non ci riesce quali sono le righe che vorrebbe tagliare?

L'udm domani lavora?
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
L'UDM mi sa dire che cosa è un lavoro nobile?Jack de Quadri ha scritto:si ma il lavoro dell'udm è un lavoro nobile
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
no, solo preservativi usati e cacche di cane. ed una costata di manzo una volta, ma non ho avuto il coraggio di raccoglierla.
l'udm che rapporto ha con le grigie giornate di pioggia invernali?
l'udm che rapporto ha con le grigie giornate di pioggia invernali?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
-
- Impulsi avanzati
mi intristiscono a morte,e mi mettono malinconico,peró....mi piace passarle in macchina con la mia lei magari fermi in un posto tranquillo a fare 2 chiacchiere e poi....qualcos'altro
Qual'è il sogno più grande dell'UdM??
Qual'è il sogno più grande dell'UdM??
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso