Le prendo giù dai siti internet. Normalmente compro pure la gazza e butto l'occhio ai voti più importanti per vedere se combaciano per evitare di postare voti a caso. Scrivo su google tipo "germania Ghana voti gazzetta" e dai risultati apro i siti più affidabili (di solito faccio copia e incolla da "calciopazzi"). Mettono pure gli assist, alcuni sono sicuri ma alcuni sono a loro discrezione e quindi evito di postarli tutti. (anche quelli di cui ho la certezza avendo visto le immagini).lider maximo ha scritto:X Sotto
Una curiosità, le pagelline che stai mettendo, le copi dalla Gazza cartacea oppure le copi/incolli da qualche sito che le riporta?
Nel secondo caso non mi dispiacerebbe sapere il link....thank's!
(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ok chiarisssimo, quasi come sempre.
Per gli assist e i voti compresi di bonus-malus, l'altro giorno (mi pare mercoledì..) ho comprato la Gazzetta per vedere se fossero presenti, ma nisba, non c'erano.
Li mettono solamente un giorno?
Per gli assist e i voti compresi di bonus-malus, l'altro giorno (mi pare mercoledì..) ho comprato la Gazzetta per vedere se fossero presenti, ma nisba, non c'erano.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
no perchè li hanno pubblicati giovedilider maximo ha scritto:Ok chiarisssimo, quasi come sempre.
i tabellini completi del fantacalcio li pubblicano due giorni dopo la fine dell'ultima partita del turno
il tabellone del fantacalcio ci sarà dunque martedì
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Me sa che dopo la seconda nel girone a saremo tutti a 2 punti 

probabilmente non arriverò nemmeno ai 56 punti, troppe delusioni, ed aspettative disattese, dovrò rifare la squadra da zero
conosco meglio il campionato c'è poco da fare
non hanno servito un pallone a lukaku, uscito lui e mertens ( che concentrava troppo il gioco su di se) hanno giocato utilizzando la punta ma va a cagher
conosco meglio il campionato c'è poco da fare
non hanno servito un pallone a lukaku, uscito lui e mertens ( che concentrava troppo il gioco su di se) hanno giocato utilizzando la punta ma va a cagher
Ultima modifica di dell il 22/06/2014, 19:53, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Contell...

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
L'altra sfida tra Fede e Diab. è già conclusa e se non ho sbagliato i conti la vince Diab. che grazie agli assist dovrebbe passare i 66 punti. L'assist di Hazard mi consente di avvicinarmi ai 72 punti (forse mi basta un 6 o al massimo un 6.5 di Alves), tutto dipenderà da Ronaldo.lexi_leigh ha scritto:Me sa che dopo la seconda nel girone a saremo tutti a 2 punti
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Io ogni volta che parlo faccio danni
cmq la vittoria di diab m fa ben sperare! Permettendomi di perdere e giocarmela all ultimo sangue con federicoweb 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vedremo Lexi vedremo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non mi pare che Diab abbia fatto tutti sti punti eh..lexi_leigh ha scritto:Io ogni volta che parlo faccio dannicmq la vittoria di diab m fa ben sperare! Permettendomi di perdere e giocarmela all ultimo sangue con federicoweb
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Sinceramente nn lo so...l ha detto sotto..

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Fedeweb rimane sotto i 66 punti quindi bene che gli vada fa 0-0. Quelli di Diab. se non ho sbagliato con gli assist (che però non sono ufficiali) dovrebbero essere minimo 66.5 quindi 1 gol
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cazz un punto o mezzo punto?
Sicuro?
Maledizione !
Sicuro?
Maledizione !
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ah ah ah ah ah....clamoroso a Copacabana!
In attacco avevo messo l'inutile Hulk, che non ha giocato perchè infortunato e, visto l'ingresso di Kerzhakov al '90 (quindi un sv....) mi stavo rassegnando a beccarmi il pessimo voto di Marchisio.
Ma che è successo proprio ora?
Rete di Son Heung Min!!!
L'ultimo attaccante a disposizione....dicesi intuito.
In attacco avevo messo l'inutile Hulk, che non ha giocato perchè infortunato e, visto l'ingresso di Kerzhakov al '90 (quindi un sv....) mi stavo rassegnando a beccarmi il pessimo voto di Marchisio.
Ma che è successo proprio ora?
Rete di Son Heung Min!!!
L'ultimo attaccante a disposizione....dicesi intuito.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Arrigo sacchi lo diceva sempre...