ot LADY GA GA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: ot LADY GA GA
Il solito conflitto musical-generazionale. Per quelli nati prima degli anni '80 tutta la musica attuale è merda, quando se io vado a vedere il topic della musica anni 80 e 70 la vera merda mi pare che girasse allora 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
papero senza offesa ma è evidente che non ci capisci un cazzo.Paperinik ha scritto:Il solito conflitto musical-generazionale. Per quelli nati prima degli anni '80 tutta la musica attuale è merda, quando se io vado a vedere il topic della musica anni 80 e 70 la vera merda mi pare che girasse allora
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Oh, vertigo, gira e rigira Lady GaGa ti fa cagare però sempre in questo topic stai 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Vai a prendere la clava, su.vertigoblu ha scritto:oddio la sparata demagogica sul maschilismo antigaghiano, paladina delle donne libere no dai,non ditemi che siamo a questo punto di decadenza cultural musicale...
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Musicalmente non mi frega nulla, è un prodotto commerciale come tanti altri.
Fisicamente è un cesso, ora non ditemi che è figa!
Fisicamente è un cesso, ora non ditemi che è figa!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Visto che ho messo il video del quarto singolo "You and I", potevi anche lasciarlo come sottofondo senza guardare il video e dirmi un commento sul tipo di musica (del brano), le melodie, che genere ti ricorda, magari se si è ispirata a qualcuno... Invece niente. Se sei così bravo musicalmente, perchè non l'hai smontata musicalmente facendo notare come, oltre le baracconate, non c'è niente?zagor67 ha scritto: Quello che non riuscite (voi fan di lady gaga)a capire e'che lei e'un piccolo ingranaggio.I veri fenomeni sono quelli che le stanno intorno.Che le dicono come vestirsi,cosa fare,come pisciare..
A me personalmente fa cagare.Credo che persone con il suo talento se ne trovino a migliaia in tutto il mondo..
Hai mai provato a pensare cosa sarebbe lady gaga solo con le sue canzoni e senza le baracconate che trova ogni volta che si fa vedere in pubblico?Lei non fa parlare la musica (ahahahah),fa parlare di se'stessa per le continue esagerazioni e trasgressioni.
Ma se fosse cosi'brava e cosi'piena di talento perche'ha bisogna di questi mezzucci per farsi notare?
Do not speak, unless it improves on silence
Che gli illuminati non sarebbero così coglioni da mettere i propri loghi e riferimenti così espliciti in un video.
Gli illuminati vogliono dirigere il mondo in una direzione. Per farlo si servirebbero di messaggi subliminari (come già staranno facendo) atti ad andare verso una parte. Mettendo il proprio logo camuffato, che messaggio subliminare sarebbe? Solo per far capire che il logo è quello? Non è un qualcosa che si compra, come la marca della marlboro, dove mettere quel marchio in un video è pubblicità. Agli illuminati conta far andare il mondo in una certa maniera, non certo far apparire il proprio logo nel video di una cantante. Non veicola nessun messaggio (anche perchè poi è una setta segreta, cosa gioverebbe loro far mettere il loro marchio camuffato in un video?)
Minchia sto morendo Vamos!! L'hai sparata davvero grossavertigoblu ha scritto:oddio la sparata demagogica sul maschilismo antigaghiano, paladina delle donne libere no dai,non ditemi che siamo a questo punto di decadenza cultural musicale...Vamos1 ha scritto:Per tutti gli antigaga... non è che c'è questa antipatia nei confronti di una ragazza che ha studiato al conservatorio, diplamota in pianoforte, si scrive le canzoni da sola (belle o brutte che siano) ed è una impendritice di se stessa? Forse che ne so, questa gente sarà rimasta alla donna col manager, con coloro che le scrivono le canzoni, con coloro che la mandano di qua e di la e quindi sotto l'uomo
e da fastidio sapere di una donna libera che fa tutto da se....
Un atteggiamento maschilista, o come dire, da persone primitive, senza cultura e senza cervello.
Opinioni?
vamos ti perdono solo se hai meno di 20 anni.

Sulla storia degli Illuminati mi sa che non hai capito che quei messaggi sono semplicemente un modo di manifestarsi, nè più nè meno. E' evidente che dietro qualsiasi fenomeno da baraccone ben costruito ci sia qualcuno e quel qualcuno per i complottisti sarebbero gli Illuminati.Vamos1 ha scritto:Che gli illuminati non sarebbero così coglioni da mettere i propri loghi e riferimenti così espliciti in un video.
Gli illuminati vogliono dirigere il mondo in una direzione. Per farlo si servirebbero di messaggi subliminari (come già staranno facendo) atti ad andare verso una parte. Mettendo il proprio logo camuffato, che messaggio subliminare sarebbe? Solo per far capire che il logo è quello? Non è un qualcosa che si compra, come la marca della marlboro, dove mettere quel marchio in un video è pubblicità. Agli illuminati conta far andare il mondo in una certa maniera, non certo far apparire il proprio logo nel video di una cantante. Non veicola nessun messaggio (anche perchè poi è una setta segreta, cosa gioverebbe loro far mettere il loro marchio camuffato in un video?)
Mi farebbe piacere se vedessi questo video(sono quattro parti):
Dammi pure del complottista, successivamente sarebbe bello se ci fosse una critica di un certo tipo ai video (non valgono: "hahaha ma che cazzo ti guardi, scopa di più" et similia stile commento youtube). Se poi dopo aver visto un video musicale che è ciò che di più costruito ad arte possa esserci (pensiamo anche al cinema visto che sempre di cinepresa si tratta, fare un film significa scrivere una sceneggiatura con battute già scritte, utilizzare e preparare determinati luoghi (studios e/o paesaggi veri), etc.) pensi che siano tutte coincidenze allora era meglio se non sprecavo energie preziose per scrivere. Ricorda che ciò che viene fatto da Illuminati o chicchessia è già in atto da tempo e penso che ce ne accorgiamo tutti dato che stiamo parlando di un fenomeno da baraccone per far soldi (e prima di lei mooooooooolti/e altri/e).
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Non avevo aperto il link di Greata in cui c'è un articolo che spiega la maggior parte delle cose che sono nei video ma non tutto 

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
ok ,tu girati però...Vamos1 ha scritto:Vai a prendere la clava, su.vertigoblu ha scritto:oddio la sparata demagogica sul maschilismo antigaghiano, paladina delle donne libere no dai,non ditemi che siamo a questo punto di decadenza cultural musicale...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
tranquillo, mi sono fermata a metà di quell'articolo perché sono facilmente impressionabile su queste cose eheheheHeth ha scritto:Non avevo aperto il link di Greata in cui c'è un articolo che spiega la maggior parte delle cose che sono nei video ma non tutto
Do not speak, unless it improves on silence
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vertigoblu ha scritto:ok ,tu girati però...Vamos1 ha scritto:Vai a prendere la clava, su.vertigoblu ha scritto:oddio la sparata demagogica sul maschilismo antigaghiano, paladina delle donne libere no dai,non ditemi che siamo a questo punto di decadenza cultural musicale...

vai vertigo,pensaci tu a inchiappettare a dovere stì 'gnurant..

personalmente,per me sono solo canzonette,anche queste ci vogliono,cmq non nascondo che adoro il suo trasformismo,lei o chi per lei ci sà fare.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Perchè mi devo girare io? C'è la bastarda che ti ha messo al mondo già pronta.vertigoblu ha scritto:ok ,tu girati però...Vamos1 ha scritto:Vai a prendere la clava, su.vertigoblu ha scritto:oddio la sparata demagogica sul maschilismo antigaghiano, paladina delle donne libere no dai,non ditemi che siamo a questo punto di decadenza cultural musicale...
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Senti,ok magari io non c'entro un cazzo,ma datti una calmata.Con il senno di poi,rileggerai queste risposte da idiota,e penserai ...azz che pirla.Vamos1 ha scritto:Perchè mi devo girare io? C'è la bastarda che ti ha messo al mondo già pronta.vertigoblu ha scritto:ok ,tu girati però...Vamos1 ha scritto:Vai a prendere la clava, su.vertigoblu ha scritto:oddio la sparata demagogica sul maschilismo antigaghiano, paladina delle donne libere no dai,non ditemi che siamo a questo punto di decadenza cultural musicale...
Quindi prendila calma,è meglio per tutti.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.