[O.T.] GF 9

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#586 Messaggio da sigile »

il lancio del bicchiere è stato fantastico!

anche perchè l'impreditore de noartri le urla più volte contro "fallita" e lei sembra tuttosommato tranquilla, salvo avere il raptus da malata di mente quando lui le dice "fallita con gli uomini" :DDD :DDD

troppo bello.

speriamo non la sbattano fuori.
"Ciak Sigile" (Danny)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#587 Messaggio da sandocan19 »

e cmq dovrebbero squalificare Federica solo perchè non ha colpito nessuno :DDD

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#588 Messaggio da Heth »

Il lancio del bicchiere è da premiare!

Ma che belle sono ste cose! Come quando il tizio mezzo inglese di qualche edizione fa s'incazzó per avere le sigarette!
Da condannare sono quelli che si scandalizzano per il lancio di un bicchiere mentre fuori di casa loro la gente s'ammazza per una partita di calcio o per rubare 30 euro a un tabaccaio! Maddai, falsi moralisti godete nel vedere la gente che si scanna in tv! Siate sinceri! Avete qualche cosa per cui parlare
ti diró...ho riso anch'io per un po' ma il raffronto con le sigarette non è alla pari anche perchè Filippo diede una mazzata ad un oggetto incazzandosi con la telecamera lei poteva seriamente fare male a qualcuno...non so se Gianluca la pensa come te in questo momento poi ripeto...le grasse risate ammetto di essermele fatte ed effettivamente è una che fa ascolti perchè ha agito fuori dal comune :wink:

ricordo inoltre il litigio fra Ascanio e Patrick per un pezzo di mela!! :DDD :DDD lì c'era seriamente da ridere perchè aveva l'aria della buffonata!! :DDD :DDD

EDIT: tornando alla squalifica se la vedranno loro...onestamente non conosco il regolamento certo è, come dice Sigile, che se non la sbattono fuori è meglio...così si continua a ridere!! :wink: :DDD
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#589 Messaggio da Conan il barbaro »

Ma figuratevi se sbattono fuori Federica, hanno già  perso l'hostess non si toglieranno di certo un altro pezzo da 90. Al massimo le danno qualche punizione tipo quelle del tugurio (pelare tot kg di patate, fare una pompa a Gianluca..).
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#590 Messaggio da giampaolo pozzo »

no andrebbe squalifica se per sfortuna avrebbe colpito qualcuno o qualche scheggia fosse finita nell'cchio di qualche concorrente è una persona instabile mentalmente

FUORIIIII!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#591 Messaggio da Parakarro »

giampaolo pozzo ha scritto:no andrebbe squalifica se per sfortuna avrebbe colpito qualcuno o qualche scheggia fosse finita nell'cchio di qualche concorrente è una persona instabile mentalmente

FUORIIIII!
PENSI COME LA NONNA DI MIA NONNAAAAAA AHUAHUAHAUHA!!!

"Non correre che cadi!" "Non sudare che t'ammali"

Ma chissenefrega! Sta mattina al bar parlavano del Bicchiere e di Eluana! La gente vuole liti e disgrazie! Se fosse finita una scheggia nell'occhio gli orgasmi dei giornalisti\moralisti\opinionisti avrebbe facializzato mezza italia! 8)

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#592 Messaggio da giampaolo pozzo »

si tutti contenti peró non penso che sarebbe stato contento il concorrente che sarebbe stato ferito,e se un giorno capitasse a te?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#593 Messaggio da Parakarro »

giampaolo pozzo ha scritto:si tutti contenti peró non penso che sarebbe stato contento il concorrente che sarebbe stato ferito,e se un giorno capitasse a te?
Ferito da un bicchiere con testata atomica!
Mai preso un bicchiere in faccia?! Pivello :DDD :DDD :wink:

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#594 Messaggio da giampaolo pozzo »

si già  preso ma non di vetro e con il fondo alto 2 cm quindi è meglio che non fai lo sborone per niente

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#595 Messaggio da balkan wolf »

Sta mattina al bar parlavano del Bicchiere e di Eluana!

Immagine

:DDD
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#596 Messaggio da misha71 »

yawn!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#597 Messaggio da Parakarro »

giampaolo pozzo ha scritto:si già  preso ma non di vetro e con il fondo alto 2 cm quindi è meglio che non fai lo sborone per niente
Dovrei smetterla di fare lo sborone perchè ti hanno preso a bicchierate?! (non di vetro...) STAI FRESCO!
Anzi, non stare troppo fresco che t'ammali! :P

ps
vedi che la porti a rissa pure tu?! Moralisti del cazzo voi volete sangue! :DDD

ps2
nun t'encazzà ! :wink:

ps3
BW: AHUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHA Fantastica!

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#598 Messaggio da giampaolo pozzo »

se mi rompi le palle la porto a rissa certo che voglio il sangue ma sul ring non per strada o in una casa dove sono ripreso da telecamere

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#599 Messaggio da bigtitslover »

ecco, appena le donne si mostrano flashate, instabili mentalmente, cacacazzo isteriche, snob con la puzza sotto il naso, ecc... a me viene voglia di iniziare una tempestosa relazione di breve durata. mi attizzano, non so perchè. viva federica quindi.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#600 Messaggio da Urbano Cairo »

Parakarro ha scritto:
giampaolo pozzo ha scritto:si tutti contenti peró non penso che sarebbe stato contento il concorrente che sarebbe stato ferito,e se un giorno capitasse a te?
Ferito da un bicchiere con testata atomica!
Mai preso un bicchiere in faccia?! Pivello :DDD :DDD :wink:

Sbaglio o (domanda seria) questo italiano è incerto?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”